Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
50
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
A parte la febbre..l'umore è quello che è: devo risolvere la questione lavoro, non tanto per un'impellente bisogno di denaro ( fortunatamente ), ma per una questione morale e di amor proprio, cose in piedi ne ho, ma come sempre accade non è che le risposte arrivano in una settimana.
Cmq solo il fatto di avere amici come voi, vale più di un anno di stipendio:eek:o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o

Vedrai che dopo le risposte arriveranno tutte insieme che ti troverai nell'imbarazzo della scelta o-o
Comunqe prima eri in ferie ... e adesso sei in malattia ... :mrgreen:

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Prince, hai visto quanto è bella questa Olmo?

[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=84623[/URL]

beh se rimanevo in casa OLMO, dopo 5 telai di quel marchio, avrei preso per ovvie ragioni questo: è lo Zefiro VCT, reggisella integrato peso intorno al KG.
Montata SR 11v costa circa come la cento1.
Senza dubbio un bel telaio, ma 3 sono le cose che mi hanno fatto propendere x la cento1 alla fine dello scorso anno:
-la voglia di cambiare
-la grafiche OLMO che nn mi piacciono
-i tubi del telaio cento1 molto più massicci ,di diametro maggiore intendo, piacevoli alla vista secondo me

la cento1 penso sia una delle bici più belle degli ultimi anni.....o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Tu non farai mai schifo, sei troppo tosta per mollare, e non sarà di certo una caduta o un pò di tosse a fermartio-o
STRAQUOTO!!!!!! la nosrta Cris è la più Tosta di tutte del Forum che fanno G.F. a livello di pura passione:eek::)))::)))::))):

Milco per te i baci sono sottintesi .... non farmi riempire un'altra mezza pagina :mrgreen:
x Milco potresti fare u'eccezione!!!! lo merita....:-xo-o

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.519
517
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
beh se rimanevo in casa OLMO, dopo 5 telai di quel marchio, avrei preso per ovvie ragioni questo: è lo Zefiro VCT, reggisella integrato peso intorno al KG.
Montata SR 11v costa circa come la cento1.
Senza dubbio un bel telaio, ma 3 sono le cose che mi hanno fatto propendere x la cento1 alla fine dello scorso anno:
-la voglia di cambiare
-la grafiche OLMO che nn mi piacciono
-i tubi del telaio cento1 molto più massicci ,di diametro maggiore intendo, piacevoli alla vista secondo me

la cento1 penso sia una delle bici più belle degli ultimi anni.....o-o
Hai ragione, la 101 è davvero un gran bel vedereo-o

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.519
517
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Grazieeee Milco!!;nonzo%ma nn bevo super-alcolici...però faccio strappo...e Ti do un consglio!!!hai mai provato a berla ghiacciata???o-o
Neanche io sono un bevitore di superalcolici, l'ho provata qualche volta in compagnia, l'ultima con Beppe in pizzeria, e ti posso dire che come ti sgonfia la grappa non cè ne per nessuno.
Ghiacciata non l'ho mai provata, alla prossima occasione la proveròo-o

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Un salutone corale a tutti :eek:

Stamattina sono uscito che iniziava a piovere, mentre andavo incontravo quelli che tornavano indietro e ci dicevano che stava piovendo, ma noi imperterriti abbiamo creduto alle nostre sensazione ed alla fine ci siamo fatti 70 Km quasi tutti all'asciutto ed alla fine anche con un pallido sole :-x

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
50
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
Un salutone corale a tutti :eek:

Stamattina sono uscito che iniziava a piovere, mentre andavo incontravo quelli che tornavano indietro e ci dicevano che stava piovendo, ma noi imperterriti abbiamo creduto alle nostre sensazione ed alla fine ci siamo fatti 70 Km quasi tutti all'asciutto ed alla fine anche con un pallido sole :-x

ciao Ferdy! :eek:
sei un grande!!!! o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.