va bhè vi saluto e vi auguro una piacevole serata d amore.....che non è ne mai troppo ne fa mai male.....

:eek:va bhè vi saluto e vi auguro una piacevole serata d amore.....che non è ne mai troppo ne fa mai male.....
friends:love[1]:
.......

va bhè vi saluto e vi auguro una piacevole serata d amore.....che non è ne mai troppo ne fa mai male.....

Ragazzi è un post serio questo.....è un momento grave per me...vi prego di starmi vicini....sto soffrendo.....le ho viste mettere nella busta poi distese dentro la scatola...ma il momento più terribile è stato quando le ho viste chiudere dentro la scatola con .......l'adesivo.....imballate...capite ? Imballate..... mi sembrava di morire...quando ho visto chiudere la scatola..... le hanno portate via da me......le mie Hyperon Ultra Two sono andate via .....sono tornate a Vicenza......Vi prego ditemi che le rivedrò![]()
Ciao Marj :eek:
cerca di non essere triste un bacio buona serata![]()

:hahaha:
![]()
una giornata poco scorrevole nel salotto!!! niente merende..poche risate!!!mi correggo...POCHISSIME!!!...UNA GIORNATA UGGIOSA!!!!!.........

RAGAZZI VI SALUTO E VI AUGURO BUONA SERATA...
QUESTA SERA SERATA INTIMA CON INFERMIERA A BASE DI CULATELLO E MONTESODI DI FRESCOBALDI
NON VI PENSERòperchè sarò impegnato
![]()

Ho visto che oggi è stata una giornata un pò sottotono nel salottino, spero che vada tutto per il meglio e che le cose si risolvano al più presto per tutti 

Ciao Anna :eek:, non ti avevo ancora vista... nel salotto![]()

ciao Mario :eek:
come va lì in toscana???
mi hai trovato un toscano di cui valga la pena innamorarsi???![]()
![]()
![]()
![]()

Ragazzi vi saluto buona cena un bacio a tutti :eek:
Ciao Annaaaaaaaaaaaaaa ciao a tutti![]()