Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Ragazzi è un post serio questo.....è un momento grave per me...vi prego di starmi vicini....sto soffrendo.....le ho viste mettere nella busta poi distese dentro la scatola...ma il momento più terribile è stato quando le ho viste chiudere dentro la scatola con .......l'adesivo.....imballate...capite ? Imballate..... mi sembrava di morire...quando ho visto chiudere la scatola..... le hanno portate via da me......le mie Hyperon Ultra Two sono andate via .....sono tornate a Vicenza......Vi prego ditemi che le rivedrò:cry::cry:

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Ragazzi è un post serio questo.....è un momento grave per me...vi prego di starmi vicini....sto soffrendo.....le ho viste mettere nella busta poi distese dentro la scatola...ma il momento più terribile è stato quando le ho viste chiudere dentro la scatola con .......l'adesivo.....imballate...capite ? Imballate..... mi sembrava di morire...quando ho visto chiudere la scatola..... le hanno portate via da me......le mie Hyperon Ultra Two sono andate via .....sono tornate a Vicenza......Vi prego ditemi che le rivedrò:cry::cry:

Claudio, sinceramente mi avevi fatto spaventare

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
RAGAZZI VI SALUTO E VI AUGURO BUONA SERATA...:mrgreen:o-o

QUESTA SERA SERATA INTIMA CON INFERMIERA A BASE DI CULATELLO E MONTESODI DI FRESCOBALDIo-o

NON VI PENSERò:)))::)))::)))::)))::)))::)))::))): perchè sarò impegnato:mrgreen:

prima o poi lo scriverò anche io e allora non mi sgridate :-x :-x :-x :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ciao Andrea :eek: buona serata

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Buonasera amici e buona cena a tutti o-o

;nonzo% Ho visto che oggi è stata una giornata un pò sottotono nel salottino, spero che vada tutto per il meglio e che le cose si risolvano al più presto per tutti :mrgreen:

Anche per me giornata da sca§§amento totale, ma capita, spero di riuscire ad affacciarmi più tardi ;nonzo%
Domani, tempo permettendo, mi prendo la mattina per uscire in bici e quindi sarà difficile che ci sentiamo...qualcosa poi dovrò pure combinare :wacko:

Un saluto generale :eek: :eek: :eek:

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
Ciao Anna :eek:, non ti avevo ancora vista... nel salotto :mrgreen:

Ciao Ferdinando :eek:
no oggi sono stata uccel di bosco
(ho una fracca di lavoro da finire e le rogne stanno saltando fuori come funghi mannaggia)

quando finisco cioè mercoledì 23
giovedì mi do per malata :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
no scherzo

mi piacerebbe però passare del tempo con una persona o-o
shhhhhhhhhh :-x :-x

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
ciao Mario :eek:

come va lì in toscana???
mi hai trovato un toscano di cui valga la pena innamorarsi??? :-x :-x :mrgreen: :mrgreen:

Chiedi a Beppe e mario gestiscono un'agenzia matrimoniale ...sono bravi nel settore sono come il gatto e la volpe:mrgreen:....Anna ma la finisci o no ?????!!!:angrymod:
Possibile che una bella donna come te.....anche sportiva ..non riesce a trovare l'anima gemella in uan città grande come Milano ?????!!!!!!:rosik:
Vieni a Terracina che te lo trovo io o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.