Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
ciao a tutti...appena finito di mangiare 3 pomodori e due filetti di trota bollita....caffe senza zucchero e acqua naturale.... ora torno a lavorare magari ci sentiamo più tardi,....
se continui a mangiare così......vai in bianco con l'infermiera e la bici:rosik::rosik::angrymod::angrymod:

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
o TE!!!:eek:nn dovevi venire alle 10,00 qst mattina!!!:rosik::-x:-x hai visto che giovanotto abbiamo nel salotto...è più piccolo dei NOSTRI!!!ps nn sai dove sono Cris e Anna...ho un mare di fatture e corrispettivi..un aiutino:cry::rosik::rosik:ora do fuoco a tutto:rosik::angrymod::mrgreen::mrgreen::-x:-x

Pensa Mario che tanto ci son abituata io mi annoio proprio a farle ste cose
una noia infinita, abissale, basta mi licenzio e vado in Jamaica e apro un chiosco di bibite :mrgreen::-x:-x:-x:mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.889
16.813
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Non ti sei sbagliato ecco la merenda :mrgreen:
Ma insomma, adesso basta, la fagiana sta tentando di dimagrire e io con lei, ma se continuate a farmi vedere tutte queste cose non vengo più nemmeno a salutarvi dalla finestra ! Kapezzoli, la mattina c' è la colazione, poi a pranzo c' è altra roba, poi la merenda......ma mangiate o pedalate ?

@rosanna: quella foto che hai messo come avatar non mi piace neanche un po'......

va beh..... ho sparato le mie boiate quotidiane..... vado a buttarmi nel bidone....

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
arieccomi...scuasate ma tra tutto.....bhè insomma è stata una settimana travagliata sotto tanti punti di vista...la mia vita è un caos....la vevo detto che era meglio se si partiva per calpe!!!!!
cmq la merenda anch io e poi magari visto l agitamento mi faccio una bella camomilla.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.