Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buondì...ma come? di solito sono l ultima a fare colazione e invece stamattina dormono sempre tutti? a parte Mario che ci ha offerto la colazione e Simone che da buon maritino è già in piedi....
quant è grande il cielo? bhè stamattina l unica nuvoletta che alle 7 girava me la sono beccata tutta io....e sì perchè ho corso a piedi un oretta sotto l acqua
xò mi sono divertita!!!!cmq è passata e pra splende il sole....
un bacio a tutti
a dopo
;nonzo%Buondì Marj;nonzo%oggi è la Tua giornata....nonostante la nuvoletta Fantozziana Ti sei divertita e hai trovato una ricca colazione:sbavon::sbavon:...l'umore mi sembra buono:mrgreen::mrgreen:pertanto buon proseguimento di giornata!!!!!o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buongiorno a tutti :eek:
oggi per me toccata e fuga come fa di solito Anna :mrgreen:

Grazie Mario per la colazione..

Buona giornata a tutti o-o

Grazie Rosanna!!!:eek:ma nn potevo deludere Ferdy!!! si era raccomandato di farvi trovare la colazione <abbondante!!!<;nonzo%toccata e fuga??? è sabato:rosik: siamo in pochi a lavorare...perciò fai con calma!!!!:mrgreen::-xo-o

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Buongiorno a tutti, grazie Mario della colazione o-o
Stamattina mi sono addormentato, tanto per quel che posso fare...qui è brutto tempo, continuo a ridere, ho ancora in mente quel matto di Baz con la sua maglietta gialla che ne spara a raffica, che risate ieri sera con Colorado.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Stamattina mi sono addormentato, tanto per quel che posso fare...qui è brutto tempo, continuo a ridere, ho ancora in mente quel matto di Baz con la sua maglietta gialla che ne spara a raffica, che risate ieri sera con Colorado.
Buondi Roberto!!!o-oqui il tempo è buono...a me di colorado è piaciuto anche l'imperatore di Roma....;nonzo%mi ricorda un po il nostro Lupo!!!...adesso stacco un po...depilazione....che barba!!!:rosik: a dopoo-o

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant

Buongiorno Roberto :eek:
Buondi Roberto!!!o-oqui il tempo è buono...a me di colorado è piaciuto anche l'imperatore di Roma....;nonzo%mi ricorda un po il nostro Lupo!!!...adesso stacco un po...depilazione....che barba!!!:rosik: a dopoo-o

Buongiorno Mario :eek:

Buondì...ma come? di solito sono l ultima a fare colazione e invece stamattina dormono sempre tutti? a parte Mario che ci ha offerto la colazione e Simone che da buon maritino è già in piedi....
quant è grande il cielo? bhè stamattina l unica nuvoletta che alle 7 girava me la sono beccata tutta io....e sì perchè ho corso a piedi un oretta sotto l acqua
xò mi sono divertita!!!!cmq è passata e pra splende il sole....
un bacio a tutti
a dopo

Buongiorno comare :eek:

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Buongiorno a tutti, :eek: :eek: o-o

noto che ho attaccato la malattia del toccata e fuga anche a Rosanna :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

è vero Mario è sabato, ma forse proprio nella giornata di sabato si concentrano tutti gli impegni a cui non hai potuto far fronte durante settimana :bua:

grazie per la colazione, grazie dei saluti, baci, :eek: :eek:

bene tanto per non smentirmi mai

toccata e fuga, :mrgreen::mrgreen::mrgreen: vo a fare i mestieri di casa o-o
buona giornata a tutti, che sia serena (solare mica tropp visto qui al nord il tempo fa un tantino schifo:cry)

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant

noto che ho attaccato la malattia del toccata e fuga anche a Rosanna :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

è vero Mario è sabato, ma forse proprio nella giornata di sabato si concentrano tutti gli impegni a cui non hai potuto far fronte durante settimana :bua:

buona giornata a tutti, che sia serena (solare mica tropp visto qui al nord il tempo fa un tantino schifo:cry)

Ciao Anna :eek:

si mi hai attaccato la malattia di toccata e fuga :mrgreen:

Buona giornata e buoni mestieri o-o

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE

Buongiorno Anna da corsa:eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici

propio perchè sei TU!!!!:eek:ma quando fai così la voglia di chiamarti;nonzo%..."Anna la Lepre" è tanta :mrgreen::mrgreen::-x:-x

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Un buongiorno solare a tutti voi.

Stamattina uscita con la francesina ad ora da gallo ( le 7).
Stesso percorso con migliore tempo....sto migliorando grazie a Mariooooooooooooooooooo.
Qui fa caldo ma caldo......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.