Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Ciao Arcangelo, la vedo molto dura per domenica, speriamo, Cunego sta andando forte, correrà per vincere, il fatto che sono in molti che correranno per vincere.
Il meteo è quello svizzero di oggi, io sono a 20 km in linea d'aria con Mendrisio, qui si è messo al brutto.
Speriamo che vengano rispettate le gerarchie interne,poi si vedrà! magari accade come l'anno passato? La nostra nazionale sulla carta dovrebbe essere quella più forte assieme a gli spagnoli.

casticiappe

Apprendista Passista
28 Maggio 2009
962
1
COMO
www.oldeenglanpub.com
eccomi finalmente ...poi ieri bell'uscita di 80 km...fino ai primi 60 la media era 34.7 alla fine arrivato a casa è scesa a 32.5 ma somno soddisfatto....sto riprendendo più forte di prima.....voi???oggi a como ha fatto un acquazzona micva da ridere....

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
eccomi finalmente ...poi ieri bell'uscita di 80 km...fino ai primi 60 la media era 34.7 alla fine arrivato a casa è scesa a 32.5 ma somno soddisfatto....sto riprendendo più forte di prima.....voi???oggi a como ha fatto un acquazzona micva da ridere....

Ciao Andrea, o tari il conta km o io con te non esco più in bici.... :mrgreen:
vai piano adesso non è il momento di fare troppa fatica, altrimenti a marzo non vai da nessuna parte.

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
wella....mi sa che avevo a favore il vento....:mrgreen::mrgreen: cmq tu ci devii venire con me :angrymod:mi devi spiegare ancora un sacco di cose....o-o

Una cosa te l'ho appena spiegata che è quella di andare in giro tranquillo adesso, il tempo per menare arriverà più avanti. FIDATI

Io da quando ho sistemato il computerino vado molto più adagio e faccio meno km. :mrgreen:

Allora sono anni che bari sui km e sulle medie:mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ciao Mary:eek:
C'è già il sito dedicato alle comari,è il salotto:mrgreen:
qui mi piaci!!!:eek:

ma te sei un grandeo-o
:rosik:

Pero' l'idea del sito potrebbe aiutare a reclutarne di nuove...si sfrutterebbe insomma la vanità femminile:-x
si vede che sei novello!!!e ancora nn le conosci BENE!!!!o-o

Siete tutte adorabili, ma per me siete ancora in poche!;-)
....POCHE ma BONEEEE!!!!!:rosik::rosik:

forse perchè non ci hai mai trovato tutte e 4 insieme.....e capiti qualche volta....chiedi consiglio a gli altri comari:mrgreen:
bella cumpa:love[1]::love[1]::love[1]:

Siccome Mario è latitante ci penso mi:mrgreen:
Mi assento è preparo la torta al cioccolato e pere.
nn ero latitante:rosik:ma pedalante e con Beppe...ma dove leggi:angrymod:e la torta va benissimo .....ma rapida...:wacko:ho Fame!!!!:wacko::wacko:

no dai non l avevo capito:eek:oh ma la merenda?
quando parli di MERENDA!!!.....mi fai SOGNARE!!!!!:eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
oh si.........vai pure
:)))::)))::))):

;nonzo%;nonzo%

A mio avviso ce ne sono molti alti che sfrutteranno il lavoro delle nazionali favorite e poi tenteranno il colpaccio.
ciao Roberto!!! quello che dici è nel vangelo del Ciclismo...

wella....mi sa che avevo a favore il vento....:mrgreen::mrgreen: cmq tu ci devii venire con me :angrymod:mi devi spiegare ancora un sacco di cose....o-o
;nonzo%è quello che mi chiedo anche io...fatti spiegare da Bose...e ascoltalo...che devi fare il mondiale anche TE???nn è il momento adesso di andare a Tutta:rosik:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.