Ciao Claudio....
Rosanna:eek: scusami se te lo chiedo, ma sono preoccupato, dopo la tua assenza nel salotto: ti è successo qualcosa ?

Ciao Claudio....

Ciao Milco, Mario, Anna, Marianna e a tutti gli altri.

Claudio!!!!!!...Beppe inizia a preuccuparmi un pochinoCiao Milco, Mario, Anna, Marianna e a tutti gli altri.
oggi quando ci siamo salutati dopo aver pedalato...e parlato...mi ha dato un:eek:...accidenti gli ho detto...siamo i più vicini del salotto...che hai paura di nn rivederci...e lui mi ha detto..."è più forte di me"...Claudio!!!!!!...Beppe inizia a preuccuparmi un pochinooggi quando ci siamo salutati dopo aver pedalato...e parlato...mi ha dato un:eek:...accidenti gli ho detto...siamo i più vicini del salotto...che hai paura di nn rivederci...e lui mi ha detto..."è più forte di me"...
Auguro a tutti una buona serata vi voglio bene :eek:
Te ne vogliamo anche noi:eek:Auguro a tutti una buona serata vi voglio bene :eek:
Ciao Cronomen:eek:buonasera a tutti!!!!!
hai mpMilco, panterone mio, ce sei a casa ????? O disturbo ??????
Al tuo via scattenerò l'inferno telefonico......

l'ho Trovato in splendida forma..e vedrai Faremo il trittico del M.Serra insieme!!!E' un ragazzo sensibile ed eccezionale.
Come sta ?

di qst nn abbiamo Dubbi!! come nn ne avere Tu che Ti vogliamo BENE!!!:eek::rosik:ma buona serata????...nn ci sentiremo dopo???Auguro a tutti una buona serata vi voglio bene :eek:

Milco, panterone mio, ce sei a casa ????? O disturbo ??????
Al tuo via scattenerò l'inferno telefonico......
....Io ho la cena!!!hai mp![]()
a dopo x chi ci sarà!!!:eek:Sera cronoboybuonasera a tutti!!!!!

....Ciao Cronomen:eek:
vista la crono di giovedì? Che potenza Cancellara, davvero straordinario, sempre che sia tutta farina del suo sacco
è forse passato il mugnaio con il sacco forato
..e ne ha persa un pò x la strada????

...posso andare a cena ora???

Come stai ?![]()