Domanda tecnica : come avete impostato il computerino con un tubolare da 21mm ?
Oppure usate ancora le gomme ripiene.
Ultima modifica:
Ciaoooo!!!! Simo:eek:a Claudio ho risp nel pos specifico...mi diràBuonasera comari e compari:eek:
Un saluto veloce il mio...devo riuscire
Per Mario:
Gli hai detto a Claudio che per avere notizie di PISA deve chiedere ai LIVORNESI![]()
forse lo saprà che nn corre buon sangue tra livornesi e pisani...cmq a me personalmente tra tutte le citta Toscane.....Pisa nn è tra quelle che più mi Piacciono!!!Ciao Arca:eek:

,Ciao Milco, volevo dirti che io della Sardegna conosco bene Alghero, ci sono andato per dieci anni di fila per le vacanze estive, giusto quest'anno non e' stato possibile andare là, ma tutto sommato quella zona mi piace e spero di tornarci ancora...tu sei lontano da lì? Mannaggia, che invidia anche per i funghi, io li andavo a cercare da ragazzo con mio padre nella mia terra d'origine, la Liguria, ora là ci sono i parchi e ci vuole il tesserino...ma con quello che costa si fa prima ad andarli a comprare!Arrrrivoooooooooooooooooooo:eek:
Ciao Claudio:eek:Ciao Arcangelo: ho letto il vernacoliere, sono informato della rivalità![]()

Ciao Ragazzotti :eek:
come andiamo?
>> Mario ma cosa hai allegato, non riesco a vedere niente![]()
avevo allegato un tutte loro Piatto gigante di pappardelle ai Funghi porcini!!!ma i sig del Forum nn l'hanno fatte passare:rosik:mi sa che se le sono pappate TUTTE!!!:angrymod::rosik:

Arrrrivoooooooooooooooooooo:eek:
Eccomiiiii, ma datemi il tempo di tornare :rosik:FERDY!!!!!! raccontaci!!!!

, sono contento delle sensazioni positive.... il vento forte e contrario per tutti i 135 Km, e naturalemnte ho evitato a Lore di darmi il cambio e quindi ho tirato sempre io: bella esperienza io uso le BIG-BABOL...Domanda tecnica : come avete impostato il computerino avendo un tubolare da 21mm ?

...uso 23mm:eek:Boschi di leccio, boletus aureusCiao Milco:eek:
E' andata bene oggi con i funghi?
Ai castagni o ai faggi?
In settimana ci vado anch'io,
nessuno di voi usa il 21 mm ??????

Domanda tecnica : come avete impostato il computerino con un tubolare da 21mm ?
Io ho il Garmin...fa tutto da solo, legge la velocità dal satelliteIo capisco che vi dovete ancora riprendere dalla bambola che avete preso stamane con la bici...ma volete rispondermi alla domanda ?????????????????????:rosik:
Milco ma addò stai sono all'aereoporto te voi sbrigà:angrymod::angrymod:

Giovanotto ho risposto!!!!...:rosik:ghiacciati un pochino!!!Io capisco che vi dovete ancora riprendere dalla bambola che avete preso stamane con la bici...ma volete rispondermi alla domanda ?????????????????????:rosik:

nn poteva essere Diversamente!!! e poi il Motivo che vi ha spinto a farla!!!COMPLIMENTI!!! PASSISTONE!!!!Eccomiiiii, ma datemi il tempo di tornare :rosik:![]()
![]()
Stavo leggendo quello che avete scritto in mia assenza
Tutto bene, Lore ha resistito ed io, che non facevo una pedalata oltre i 90/100 Km da un anno e mezzo, sono contento delle sensazioni positive.... il vento forte e contrario per tutti i 135 Km, e naturalemnte ho evitato a Lore di darmi il cambio e quindi ho tirato sempre io: bella esperienza
![]()
![]()
![]()
:eek:Ciao Doc:eek:Ciao Milco, volevo dirti che io della Sardegna conosco bene Alghero, ci sono andato per dieci anni di fila per le vacanze estive, giusto quest'anno non e' stato possibile andare là, ma tutto sommato quella zona mi piace e spero di tornarci ancora...tu sei lontano da lì? Mannaggia, che invidia anche per i funghi, io li andavo a cercare da ragazzo con mio padre nella mia terra d'origine, la Liguria, ora là ci sono i parchi e ci vuole il tesserino...ma con quello che costa si fa prima ad andarli a comprare!![]()
ma mercoledì andrò di nuovo@Claudio...leggi attentamente cosa ha scritto Simo!! nn vale la pena modificare il cicloconputer..se su 100 km avrai una diff di 10 metriClaudio io ho dei copertoncini della veloflex(record) da 20mm e dal peso di 130 gr,li ho usati solo nelle cronoscalate e non ho mai modificato l'impostazione sul ciclocomputer![]()
avevo allegato un tutte loro Piatto gigante di pappardelle ai Funghi porcini!!!ma i sig del Forum nn l'hanno fatte passare:rosik:mi sa che se le sono pappate TUTTE!!!:angrymod::rosik:
![]()
:angrymod:Milco ma addò stai sono all'aereoporto te voi sbrigà:angrymod::angrymod:
Ciao Ferdy:eek: non posso che dirvi " BRAVI "Eccomiiiii, ma datemi il tempo di tornare :rosik:![]()
![]()
Stavo leggendo quello che avete scritto in mia assenza
Tutto bene, Lore ha resistito ed io, che non facevo una pedalata oltre i 90/100 Km da un anno e mezzo, sono contento delle sensazioni positive.... il vento forte e contrario per tutti i 135 Km, e naturalemnte ho evitato a Lore di darmi il cambio e quindi ho tirato sempre io: bella esperienza
![]()
![]()
![]()