Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buonasera comari e compari:eek:
Un saluto veloce il mio...devo riuscire:mrgreen:
Per Mario:
Gli hai detto a Claudio che per avere notizie di PISA deve chiedere ai LIVORNESI:mrgreen:
Ciaoooo!!!! Simo:eek:a Claudio ho risp nel pos specifico...mi dirà;nonzo%forse lo saprà che nn corre buon sangue tra livornesi e pisani...cmq a me personalmente tra tutte le citta Toscane.....Pisa nn è tra quelle che più mi Piacciono!!!

paul 61

Gregario
29 Agosto 2008
671
16
Visita sito
Bici
WILIER ESCAPE 07 ; Ibrida Olympia Country
Arrrrivoooooooooooooooooooo:eek:
Ciao Milco, volevo dirti che io della Sardegna conosco bene Alghero, ci sono andato per dieci anni di fila per le vacanze estive, giusto quest'anno non e' stato possibile andare là, ma tutto sommato quella zona mi piace e spero di tornarci ancora...tu sei lontano da lì? Mannaggia, che invidia anche per i funghi, io li andavo a cercare da ragazzo con mio padre nella mia terra d'origine, la Liguria, ora là ci sono i parchi e ci vuole il tesserino...ma con quello che costa si fa prima ad andarli a comprare!:cry

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ciao Ragazzotti :eek:

come andiamo?

>> Mario ma cosa hai allegato, non riesco a vedere niente;nonzo%
;nonzo%avevo allegato un tutte loro Piatto gigante di pappardelle ai Funghi porcini!!!ma i sig del Forum nn l'hanno fatte passare:rosik:mi sa che se le sono pappate TUTTE!!!:angrymod::rosik::)))::)))::))):

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
FERDY!!!!!! raccontaci!!!!
Eccomiiiii, ma datemi il tempo di tornare :rosik: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Stavo leggendo quello che avete scritto in mia assenza :wacko:

Tutto bene, Lore ha resistito ed io, che non facevo una pedalata oltre i 90/100 Km da un anno e mezzo :wacko:, sono contento delle sensazioni positive.... il vento forte e contrario per tutti i 135 Km, e naturalemnte ho evitato a Lore di darmi il cambio e quindi ho tirato sempre io: bella esperienza :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Io capisco che vi dovete ancora riprendere dalla bambola che avete preso stamane con la bici...ma volete rispondermi alla domanda ?????????????????????:rosik:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Milco ma addò stai sono all'aereoporto te voi sbrigà :mrgreen::mrgreen::mrgreen::angrymod::angrymod:
:)))::)))::))):

Io capisco che vi dovete ancora riprendere dalla bambola che avete preso stamane con la bici...ma volete rispondermi alla domanda ?????????????????????:rosik:
Giovanotto ho risposto!!!!...:rosik:ghiacciati un pochino!!!:-x:mrgreen:

Tutto bene, Lore ha resistito ed io, che non facevo una pedalata oltre i 90/100 Km da un anno e mezzo :wacko:, sono contento delle sensazioni positive.... il vento forte e contrario per tutti i 135 Km, e naturalemnte ho evitato a Lore di darmi il cambio e quindi ho tirato sempre io: bella esperienza :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
nn poteva essere Diversamente!!! e poi il Motivo che vi ha spinto a farla!!!COMPLIMENTI!!! PASSISTONE!!!!o-o:eek:

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.518
515
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Ciao Milco, volevo dirti che io della Sardegna conosco bene Alghero, ci sono andato per dieci anni di fila per le vacanze estive, giusto quest'anno non e' stato possibile andare là, ma tutto sommato quella zona mi piace e spero di tornarci ancora...tu sei lontano da lì? Mannaggia, che invidia anche per i funghi, io li andavo a cercare da ragazzo con mio padre nella mia terra d'origine, la Liguria, ora là ci sono i parchi e ci vuole il tesserino...ma con quello che costa si fa prima ad andarli a comprare!:cry
Ciao Doc:eek:
Diciamo che sono abbastanza lontano da Alghero, pur vivendo sullo stesso lato della costa.
Per i porcini ti do ragione, oggi ne abbiamo trovati alcuni o-o ma mercoledì andrò di nuovo:mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Claudio io ho dei copertoncini della veloflex(record) da 20mm e dal peso di 130 gr,li ho usati solo nelle cronoscalate e non ho mai modificato l'impostazione sul ciclocomputer;nonzo%
@Claudio...leggi attentamente cosa ha scritto Simo!! nn vale la pena modificare il cicloconputer..se su 100 km avrai una diff di 10 metri:mrgreen::mrgreen:

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.518
515
Sardegna
Visita sito
Bici
;nonzo%avevo allegato un tutte loro Piatto gigante di pappardelle ai Funghi porcini!!!ma i sig del Forum nn l'hanno fatte passare:rosik:mi sa che se le sono pappate TUTTE!!!:angrymod::rosik::)))::)))::))):

li mortacci loro se so magnate e pappardelle:cassius::angrymod::mrgreen:

Milco ma addò stai sono all'aereoporto te voi sbrigà :mrgreen::mrgreen::mrgreen::angrymod::angrymod:

Statte bona va, so du ore che giro, nun cè 'n parcheggio neanche a pagallo oro:angrymod:

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.518
515
Sardegna
Visita sito
Bici

Ciao Ferdy:eek: non posso che dirvi " BRAVI "o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.