Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
Ciao Cristina :eek:

non hai mai visto Titanic?? davvero??

ti consiglio di vederlo è molte triste ma è un film che colpisce al cuore...

Ragazzi mentre oggi ero in bici nel parco mi è passato un serpente davanti mi sono spaventata per poco non l'ho preso con la ruota era bello lungo verde chissà che razza fosse :mrgreen:

Caffe anche per me forza che anche io mi stò per addormentare o-o

Prima o poi lo guarderò :eek:

Ma dove vai a pedalare ;nonzo%... nella giungla?!?!? :mrgreen:

Una volta è capitato anche a me in montagna ... una biscia gigante sul bordo della strada ...

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Ciao Anna :eek:
sono contento per tua figlia ed anche per te :mrgreen:
Vedi che prima o poi le buone notizie arrivano anche a te :mrgreen:
:ola:

grazie Ferdinando :eek::eek:
si, e meno male Ferdinando che ogni tanto arrivano pure quelle buone di notizie o-o
certo me ne manca sempre una, ma forse se comincio a crederci, forse un giorno o-o

Tantissimi Auguri:eek:
:ola:

grazie Milco :eek: :eek:

farò leggere stasera i vostri auguri :)

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
era peggio se ieri sera mi guardavo Titanic :mrgreen: (che peraltro non ho mai visto)

va che è bello, molto strappalacrime ma bellissimo, l'avro visto ad oltranza, mia figlia era innamorata di Di Caprio :mrgreen: :mrgreen:
comunque no dai come film merita ma come ti ha detto Rosanna colpisce al cuore o-o

Ragazzi mentre oggi ero in bici nel parco mi è passato un serpente davanti mi sono spaventata per poco non l'ho preso con la ruota era bello lungo verde chissà che razza fosse :mrgreen:

anche a me domenica scorsa mi è passata una biscia davanti però la mia oltre che lunga era nera, sicuro una biscia d'acqua, però un pò di strizza me la sono presa lo stesso :afraid::afraid:

paul 61

Gregario
29 Agosto 2008
671
16
Visita sito
Bici
WILIER ESCAPE 07 ; Ibrida Olympia Country
Buon pomeriggio a tutti dal Dottore!
Scusatemi, ma oggi mi devo sfogare un po' con voi per come mi è andata la giornata ieri, in particolare il pomeriggio...dunque, erano piu' o meno le 15.30, mi posiziono bel bello sulla mia comodissima poltrona a rilassare le gambotte dopo gli 80 KM in bdc fatti la mattina, davanti a me la tv con le immagini del mondiale che stava per entrare nel vivo, quando mia moglie ( ormai dovrebbe essere famosa almeno quanto quella del Tenente Colombo ) candidamente fa: " Dai dobbiamo uscire, c'è mio fratello che suona col suo trio al Parco, inizia alle 16.00!". La mia prima reazione?...:doh:
Arriviamo sul posto quando Giuseppe, mio cognato, è già sul palco e sta per iniziare il suo concerto coi suoi due amici...lui suona la chitarra jazz e così ha iniziato a deliziarci coi suoi brani, composti da motivi che si ripetevano all'infinito, in più varianti...dopo quindici minuti mia moglie fa: porto i bambini qui fuori, ci sono gli allievi della ginnastica artistica che si esibiscono...io resto sul posto, il concerto continua e dopo circa un'ora e mezza ero ancora lì, ormai l'avrete capito, due marroni celestiali...mi guardo intorno e vedo che siamo circa una ventina su quelle sedie...ne deduco che ognuno dei tre amici sul palco è riuscito ad incastrare mediamente 6-7 parenti...a quel punto non ce l'ho più fatta, allora sono uscito ed ho raggiunto mia moglie ed i bambini e le ho detto: " buona la scusa della ginnastica artistica!" ...Mi sa che la torta all'ananas se l'è giocata...quindi la faro' solo per voi!...
Giuseppeeeee.......:mitra:........non scappare.....

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
Scusatemi, ma oggi mi devo sfogare un po' con voi per come mi è andata la giornata ieri, in particolare il pomeriggio...dunque, erano piu' o meno le 15.30, mi posiziono bel bello sulla mia comodissima poltrona a rilassare le gambotte dopo gli 80 KM in bdc fatti la mattina, davanti a me la tv con le immagini del mondiale che stava per entrare nel vivo, quando mia moglie ( ormai dovrebbe essere famosa almeno quanto quella del Tenente Colombo ) candidamente fa: " Dai dobbiamo uscire, c'è mio fratello che suona col suo trio al Parco, inizia alle 16.00!". La mia prima reazione?...:doh:
Arriviamo sul posto quando Giuseppe, mio cognato, è già sul palco e sta per iniziare il suo concerto coi suoi due amici...lui suona la chitarra jazz e così ha iniziato a deliziarci coi suoi brani, composti da motivi che si ripetevano all'infinito, in più varianti...dopo quindici minuti mia moglie fa: porto i bambini qui fuori, ci sono gli allievi della ginnastica artistica che si esibiscono...io resto sul posto, il concerto continua e dopo circa un'ora e mezza ero ancora lì, ormai l'avrete capito, due marroni celestiali...mi guardo intorno e vedo che siamo circa una ventina su quelle sedie...ne deduco che ognuno dei tre amici sul palco è riuscito ad incastrare mediamente 6-7 parenti...a quel punto non ce l'ho più fatta, allora sono uscito ed ho raggiunto mia moglie ed i bambini e le ho detto: " buona la scusa della ginnastica artistica!" ...Mi sa che la torta all'ananas se l'è giocata...quindi la faro' solo per voi!...

Ciao Paolo :eek:

lo dico a te e lo dico a tutti
se una cosa non vi va inutile farla per forza, imparare a dire no nella vita fa sempre bene

e comunque visto ormai è andata come è andata, telefona a Giuseppe e digli che ti tiene i bimbi per una sera e te te ne vai con tua moglie a far cenetta o-o

una mano lava l'altra!!! o-o

paul 61

Gregario
29 Agosto 2008
671
16
Visita sito
Bici
Ciao Paolo :eek:

lo dico a te e lo dico a tutti
se una cosa non vi va inutile farla per forza, imparare a dire no nella vita fa sempre bene

e comunque visto ormai è andata come è andata, telefona a Giuseppe e digli che ti tiene i bimbi per una sera e te te ne vai con tua moglie a far cenetta o-o

una mano lava l'altra!!! o-o
Ciao Anna!
Il mio problema e' che sono troppo buono...io voglio molto bene a Giuseppe, pero' ogni tanto me le fa grosse...come l'anno scorso, quando ha regalato a mio figlio la maglietta di Del Piero:angrymod:...io sono interista!!! A lui piacciono tanto i bambini, non sarebbe affatto una punizione fargli tenere i miei...invece mi sa che un giorno gli diro': "vieni a fare un giretto in bici con me"...

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant

Ciao Dott

:)))::)))::)))::)))::))):

Io al tuo posto l'avrei fatta andare sa sola :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Buon pomeriggio a tutti o-o
Mattinata passata in ospedale.
Ieri sera ho visto Titanic :cry: è stata la prima volta per me, credo di aver battuto il record davanti alla tele, tra il mondiale e titanic avrò fatto 8 ore di tv.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
anche io ... anche io !!! o-o

mi si chiudono gli occhi ... ma non per scherzo ... prima per poco non davo una capocciata alla tastiera ..... :bua:

Ragazzi buongiorno :eek:Ciaooo Cris:eek:

Ho impiegato più di mezz'ora a leggere tutto quello che avete scritto ieri e stamattina :wacko:
Per prima cosa vorrei salutare un amico che non sentivo da tanto, mi dispiace che ieri mattina ero già andato via e non l'ho potuto rincontrare:

CIAO STEFANO :-x, PROPRIO QUALCHE GIORNO FA STAVO PENSANDO A TE, E MI CHIEDEVO CHE FINE AVESSI FATTO ;nonzo%
ADESSO NON SPARIRE PER ALTRI 8 MESI :rosik: :mrgreen:
o-o
Ferdy:eek:

Buongiorno a tutti:eek:

Tranquilli non sto parlando dall'aldilà:mrgreen: i funghi erano buonissimi, eppoi con le fettuccine fatte a mano da Stefy sono usciti un piatto da leccarsi i baffio-o Ho mangiato tante forchettate quanti amici ho nel salottino, quindi ad ognugno di voi una forchettata:mrgreen:

Per il resto tutto OK. Le giornate sono bellissime, si potrebbe andare tranquillamente al mare, ma io ho preferito uscire in bici. Ieri circa 80km tranquilli tranquilli, oggi riposo, ma stamattina ho pulito la bici, ora splende come un gioiello.

Che ne dite se prendiamo un caffè insiemeo-o
Ciaooo!!! MILCO:eek:ma .....la Merenda x chi ha Pedalato????:rosik::angrymod::)))::)))::))):

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
si, e meno male Ferdinando che ogni tanto arrivano pure quelle buone di notizie o-o
certo me ne manca sempre una, ma forse se comincio a crederci, forse un giorno o-o

Ciao Ann un bacio :eek:

Ciao, Rosanna!
Vedi, se avessi fatto come dici te mi avrebbe rinfacciato che avevo già passato la mattinata per i cavoli miei...pero' resta il fatto che mi ha quasi subito lasciato da solo ad immolarmi per la causa...:angrymod:

Lo so , però molte volte ste mogli rompono proprio :mrgreen::mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
ciao a tuutti!!!!

solo il caffè;nonzo%allora Ti sei spaventata davvero!!!!:mrgreen:

Ciao ANNA:eek:

Si nella giungla :mrgreen: ma credimi all'improvviso mi sono vista sto coso che mi passava davanti mi sono spaventata..
:afraid::afraid:mentre voi parlate di Rettili...io vado a prendere i gelati...Milco Dorme!!!:rosik:Saluto Roberto,Cronoboy,Cristian e il Dottore...chi lo Vuole il Gelato!!!!????:sbavon::sbavon::sbavon:

paul 61

Gregario
29 Agosto 2008
671
16
Visita sito
Bici
Apprezzo le risposte dalle comari, anche se una se la ride un po'...Ma non c'è nessuno dei compari che capisca il mio dramma:cry?

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Buonasera amiche/i del salotto:eek:
Ho letto velocemente quello che avete scritto in mia assenza.
Per prima cosa vorrei fare gli auguri alla figlia di Anna e ovviamente a la sua bella Mamma:ola:
Poi vorrei dire a Rosanna,non aver paura dei serpenti.....basta ignorarli,pensa che io tutte le mattine,quando vado a lavorare,me li trovo tra i piedi,qualche volta mi è capitato involontariamente di schiacciarli:mrgreen:.
Per Paolo(il dottore);Si deve dare un colpo al cerchio e uno alla botte:mrgreen:,anch'io ieri pomeriggio sono uscito con mia moglie,non potevo dire di no,quest'anno ha dovuto subire 15 Granfondo,più tutte le domeniche di allenamento.Tutto sommato possiamo ritenerci fortunati.....basta guardarsi intorno,almeno io vedo i miei amici e colleghi;nonzo%
Per la Mitica Cristina,svegliati...che tra un pò si va a casa:-x:eek:
Tra un pò devo andare:Ho un appuntamento con un noto avvocato.....
non è il nostro grande Lupo Solitario,questo ha le gambe più belle e porta la gonna:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.