Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Buon giorno...io oggi la farei qui la colazione Vedi l'allegato 18758

Vedi l'allegato 18759

Vedi l'allegato 18760 andiamo???Felice giornata a tutti/e e tanti:eek::eek::eek::eek::eek:alle signore............
Ciao Mario, anche se ormai l'hanno già detto, io potrei aggiungere qualche altro particolare:
nella prima foto l'edificio che dal mare sale a gradoni fino a quello rosso mattone è l'Hotel Covo dei Saraceni....bellissimo :-x
La seconda foto è stata scattata proprio da una delle stanze di quell'Hotel.
Ci sono stato a settembre di circa 6 anni fà, una romantica vacanza con Lore :mrgreen:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Ciao, mi togli una curiosità?
il tuo vero nome è : Ferdinando o Fernando???
Ciao Roby :eek:
inutile chiederti come stai....sicuramente meglio ed in pieno recupero :-x
Il mio nome è Fernando :mrgreen:
o-o

P.S. il mio capitano (Loredana) mi chiama devo farle il massaggio alle gambe....pure! :angrymod: :rosik:
Faccio una pausa :wacko:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ma allora mangi prima di uscire.....io non ci riesco.....o-o
io mangio prima di entrare:rosik::rosik:al lavoro!!!

Ciao Mario, anche se ormai l'hanno già detto, io potrei aggiungere qualche altro particolare:
nella prima foto l'edificio che dal mare sale a gradoni fino a quello rosso mattone è l'Hotel Covo dei Saraceni....bellissimo :-x
Ci sono stato a settembre di circa 6 anni fà, una romantica vacanza con Lore :mrgreen:
ciao FerdY!!!....Positano è qulcosa di straordinario...e per nostra fortuna ne abbiamo in Tutte le Regioni posti Incantevoli!!!!o-o

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Buongiorno a tutti :eek:
Appena tornato da una crono-sgambata :-x
Avvocato guarda che se a febbraio ho la gamba di oggi, la vedo dura...tanto per rimanere nel tema di certi film di cui avete parlato oggi :asd:

Ciao Ferdinando, lo so che ti senti in difficoltà e stai cercando di dissuadermi dall'intento sverniciatorio, ma nell'estrazione a sorte è toccata a te, la sverniciata.:mrgreen:
Mo allenati così l'agonia sarà più breve.....ma è inevitabile.....scegli la vernice .:mrgreen:
Tanto per farti capire il livello......il mio ultimo uomo del mio treno sarà Roberto. Hai mai visto le gambe di Roberto ? Sono simili a quelle di cancellara.....
Ferdinando patti chiari al termine dell'uscita in bdc tornerai nei panni del mio body guard....quindi mi rimarrai al fianco.o-o

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.518
515
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Ciao, mi togli una curiosità?
il tuo vero nome è : Ferdinando o Fernando???
Ciao Roberto:eek:
già fatti i 264 km:mrgreen:

Ciao Ferdy:eek: come va?

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
Buongiorno a tutti :eek:
Appena tornato da una crono-sgambata :-x
Avvocato guarda che se a febbraio ho la gamba di oggi, la vedo dura...tanto per rimanere nel tema di certi film di cui avete parlato oggi :asd:

ciao Fernando :eek:

non ti preoccupare ... a febbraio ti faccio compagnia io ....o-o

Ieri il mio dottore mi ha detto che con i valori di ematocrito e di emoglobina che mi ritrovo non mi piazzerò mai in una granfondo ... :mrgreen: :rosik: ... devo fare una cura rigenerante .... :mrgreen:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.518
515
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth

Allegati

• Donne in bici.jpg
    Donne in bici.jpg
    17,9 KB · Visite: 6
  • 2068491690_6101b411ef_o.jpg
    2068491690_6101b411ef_o.jpg
    56,6 KB · Visite: 5

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Ciao Ferdinando, lo so che ti senti in difficoltà e stai cercando di dissuadermi dall'intento sverniciatorio, ma nell'estrazione a sorte è toccata a te, la sverniciata.:mrgreen:
Mo allenati così l'agonia sarà più breve.....ma è inevitabile.....scegli la vernice .:mrgreen:
Tanto per farti capire il livello......il mio ultimo uomo del mio treno sarà Roberto. Hai mai visto le gambe di Roberto ? Sono simili a quelle di cancellara.....
Ferdinando patti chiari al termine dell'uscita in bdc tornerai nei panni del mio body guard....quindi mi rimarrai al fianco.o-o
;nonzo% ;nonzo% ;nonzo%
Vedrò cosa si può fare :mrgreen:
Per le gambe sono curioso...mi porto il centrimetro così le misuriamo e vediamo chi ce l'ha più...grosse :mrgreen:, vero Roby :-x
P.S. per il colore della vernice mi piace l'argento, attento che macchia :wacko:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
ciao Fernando :eek:

non ti preoccupare ... a febbraio ti faccio compagnia io ....o-o

Ieri il mio dottore mi ha detto che con i valori di ematocrito e di emoglobina che mi ritrovo non mi piazzerò mai in una granfondo ... :mrgreen: :rosik: ... devo fare una cura rigenerante .... :mrgreen:
Misteri della scienza bella tosa :-x :eek: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Comunque accetto volentieri la compagnia, tanto Lore sarà dei nostri e mi controllerà :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Ciao Fabian Roberto ? Come stai ?

Ciao Rocco:mrgreen:
come stò;nonzo% domanda di riserva, nella pancia del gruppo la gamba sembra buona, ora vediamo mancano ancora 80 km prima dell' arrivo e tra poco iniziano le danze.

Piano piano i dolori diventano sopportabili. Fino il 12 ottobre dovrò tenere il tutotore, poi dopo altro controllo si vedrà. La cosa è lunga.
Moralmente sono molto demotivato....o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.