Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.518
515
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Ragazze mie ora vi devo salutare, vado a pranzo. Purtroppo quì si mangia a orario di ospedale e mi devo adeguare, anche se a dir il vero, essendo in piedi dalle 5, ciò na fame che nun ce vedo, mo come vado a mensa me sbrano il piatto:mrgreen:

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Appena tornato da un giro nei boschi, alla faccia di chi vede i serpenti, io ho incontrato un cinghiale solo per fortuna è scappato lui altrimenti avrei calato le braghe....mamma mia.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Appena tornato da un giro nei boschi, alla faccia di chi vede i serpenti, io ho incontrato un cinghiale solo per fortuna è scappato lui altrimenti avrei calato le braghe....mamma mia.
Ciao Roberto!!! Aug........i Ri domani!!!:mrgreen::mrgreen:o-onn mi parlare di cinghiali!!! a me uno mi attraversò il sentiero...:wacko:preso in pieno..mtb rotta...e nn si è neppure fermato lo Str...o!!!:-x:-xBuon Appetito Milco!!o-oCiao Fedeo-oho letto biciingiro!!???;nonzo%da sola???:)))::))):cmq buondì anche a lui!!!o-oCris:eek:Rosanna:eek:Marj......:bua::eek:il bacio a distanza...mi vuoi attaccare la febbre:rosik::)))::))): e daiiii....scherzo:==:-x:-x

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.518
515
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Ciao Roberto!!! Aug........i Ri domani!!!:mrgreen::mrgreen:o-onn mi parlare di cinghiali!!! a me uno mi attraversò il sentiero...:wacko:preso in pieno..mtb rotta...e nn si è neppure fermato lo Str...o!!!:-x:-xBuon Appetito Milco!!o-oCiao Fedeo-oho letto biciingiro!!???;nonzo%da sola???:)))::))):cmq buondì anche a lui!!!o-oCris:eek:Rosanna:eek:Marj......:bua::eek:il bacio a distanza...mi vuoi attaccare la febbre:rosik::)))::))): e daiiii....scherzo:==:-x:-x

Mario me lo offri il caffè?:eek:o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.