E io, niente?![]()
Che sei una comare tu????

Roberto è stato chiaro rigorosamente solo Comari

E io, niente?![]()

quando si tratta di mangiare, posso anche diventare comareChe sei una comare tu????
Roberto è stato chiaro rigorosamente solo Comari![]()
da te veniamo per il tuo compleanno![]()

quando si tratta di mangiare, posso anche diventare comare![]()

Ah si buono a sapersi
Cosi poi dopo ti chiamamo panterina![]()
Ragazze mie ora vi devo salutare, vado a pranzo. Purtroppo quì si mangia a orario di ospedale e mi devo adeguare, anche se a dir il vero, essendo in piedi dalle 5, ciò na fame che nun ce vedo, mo come vado a mensa me sbrano il piatto![]()

Ciao Cri, purtroppo sono appiedato.. chi sfiga... mi manca davvero tanto la mia bella izoardCiao Fede, grazie per il caffè!
Ho letto ieri che sei rimasto appiedato ... mi spiace ... ma vedrai che tornerà più bella di prima!!!!
Ciao Cri, purtroppo sono appiedato.. chi sfiga... mi manca davvero tanto la mia bella izoard

buon appetito, poi ci racconti quello che ti sei sdrafonatoRagazze mie ora vi devo salutare, vado a pranzo. Purtroppo quì si mangia a orario di ospedale e mi devo adeguare, anche se a dir il vero, essendo in piedi dalle 5, ciò na fame che nun ce vedo, mo come vado a mensa me sbrano il piatto![]()

Appena tornato da un giro nei boschi, alla faccia di chi vede i serpenti, io ho incontrato un cinghiale solo per fortuna è scappato lui altrimenti avrei calato le braghe....mamma mia.

Ma tu te le vai a cercare ...
Ci sono già le castagne nei boschi?!?
Ciao Roberto!!! Aug........i Ri domani!!!Appena tornato da un giro nei boschi, alla faccia di chi vede i serpenti, io ho incontrato un cinghiale solo per fortuna è scappato lui altrimenti avrei calato le braghe....mamma mia.
nn mi parlare di cinghiali!!! a me uno mi attraversò il sentiero...
preso in pieno..mtb rotta...e nn si è neppure fermato lo Str...o!!!
Buon Appetito Milco!!
Ciao Fede
ho letto biciingiro!!???
da sola???
cmq buondì anche a lui!!!
Cris:eek:Rosanna:eek:Marj......
:eek:il bacio a distanza...mi vuoi attaccare la febbre:rosik:
e daiiii....scherzo

Ciao Roberto!!! Aug........i Ri domani!!!nn mi parlare di cinghiali!!! a me uno mi attraversò il sentiero...
preso in pieno..mtb rotta...e nn si è neppure fermato lo Str...o!!!
Buon Appetito Milco!!
Ciao Fede
ho letto biciingiro!!???
da sola???
cmq buondì anche a lui!!!
Cris:eek:Rosanna:eek:Marj......
:eek:il bacio a distanza...mi vuoi attaccare la febbre:rosik:
e daiiii....scherzo
![]()
-ovabbè dai lo offro io, visto che , poverino, stai facendo caffè da stamattina:eek:
il caffè ci vuole...ma nn con la bialetti!!:rosik:sono al bar ci penso io.....quando posso e se nn avete fretta
:rosik:Dai Mario, fammelo passareil caffè ci vuole...ma nn con la bialetti!!:rosik:sono al bar ci penso io.....quando posso e se nn avete fretta
:rosik:
è passato subito...era per me che ci voleva Forte!!!Dai Mario, fammelo passarenon è così brutto, in foto sembra anche bello cremoso
![]()