Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Ciao Ferdinando.o-o

Giusto la data essi la dovranno scegliere tra quelle indicate cioè 13/14 febbraio 2010, oppure 20/21 febbraio 2010, oppure e questa e l'altra possibilità, 27/28 febbraio 2010.

Il primo week end di febbraio, se possibile, non lo consideriamo perchè è più vicino a gennaio, e quindi potrebbe essere meno fortunati con il tempo metereologico.

Ora non ci rimane che attendere le decisioni.
o-o
...anche se in caso di emergenza organizzativa si potrebbe comunque inserire anche il week end del 6/7
Per il tempo è un terno al lotto adesso come adesso, magari a gennaio ed inizio febbraio è bellissimo e poi cambia ;nonzo% :rosik: :wacko:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buonasera Mario e Rosanna...non mi sembra ci sia qualcun altro ;nonzo%
4000 pagine? :-x

Per Anna: al mini raduno, visto che ti piace Masini, potresti cantare questa:

YouTube - Marco Masini - **********[/color][/size][/url]

:))): :))): :))):
o-o
la canzone nn è male;nonzo%il video è adatto...c'è L'ANGELO!!!!:mrgreen::mrgreen:Ferdy quando mi insegni a postare i video musicali di youTube????:rosik::cry

Ciao Ferdinando.o-o

Giusto la data essi la dovranno scegliere tra quelle indicate cioè 13/14 febbraio 2010, oppure 20/21 febbraio 2010, oppure e questa e l'altra possibilità, 27/28 febbraio 2010.

Il primo week end di febbraio, se possibile, non lo consideriamo perchè è più vicino a gennaio, e quindi potrebbe essere meno fortunati con il tempo metereologico.

Ora non ci rimane che attendere le decisioni.[/quoto)Ciao Claudio!!! io nn trscurerei il 6/7..perchè è l'unico fine settimana dove nessuno(nessuno)ha impegni...

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Ciao Ferdinando.o-o

Ora non ci rimane che attendere le decisioni.[/quoto)Ciao Claudio!!! io nn trscurerei il 6/7..perchè è l'unico fine settimana dove nessuno(nessuno)ha impegni...

se va bene a voi, va bene anche a me.

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Aspettando la decisione finale.....pappatevi questi:mrgreen:

Allegati

• tn_funghi 010.jpg
    tn_funghi 010.jpg
    65 KB · Visite: 6
  • tn_funghi 011.jpg
    tn_funghi 011.jpg
    39,8 KB · Visite: 6
  • tn_funghi 012.jpg
    tn_funghi 012.jpg
    66,9 KB · Visite: 4
  • tn_funghi 013.jpg
    tn_funghi 013.jpg
    64,2 KB · Visite: 4

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Non ricordo chi la mensionata se non erro Mario (correggimi se sbaglio Mario)
bisognerebbe leggere qualche pagina indietro.....
nn sbagli:eek:Altrimenti nn saresti la Mia procuratrice:mrgreen::mrgreen::-x:-x

Non mi risulta, ma posso sbagliarmi.

Comunque attendo.
nn Ti può risultare...avevi già chiuso la porta!!!:rosik:...ma puoi rileggere di qualche giorno fa!!:wacko::)))::)))::))):

Si è stato Mario ed io, ironizzando come mio solito, gli ho risposto: "Ma tu sei un genio" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
aridaje!!!:rosik:"ma tu sei un genio"bella cumpacome se lo avessi scritto io il CALENDARIO!!!!:)))::)))::))):

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
........Ferdy quando mi insegni a postare i video musicali di youTube????.......
E' molto semplice:

• apri una seconda pagina su youtube e cerca quello che ti serve
  • Vai in alto sulla pagina, dove c'è tutto l'indirizzo Internet ([url]http://www.youtube.it/[/URL] ecc.ecc.ecc.) e copia
  • incolla sul messaggio che stai scrivendo nel forum
:-x :-x :-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.