Quando è stata menzionata questa data ?
Non ricordo chi la mensionata se non erro Mario (correggimi se sbaglio Mario)
bisognerebbe leggere qualche pagina indietro.....
Quando è stata menzionata questa data ?
Ciao Ferdinando.
Giusto la data essi la dovranno scegliere tra quelle indicate cioè 13/14 febbraio 2010, oppure 20/21 febbraio 2010, oppure e questa e l'altra possibilità, 27/28 febbraio 2010.
Il primo week end di febbraio, se possibile, non lo consideriamo perchè è più vicino a gennaio, e quindi potrebbe essere meno fortunati con il tempo metereologico.
Ora non ci rimane che attendere le decisioni.

:rosik: 
Grazie Anna:eek:per esempio per fare più blu il cielo
polarizza i colori li fa più vivi e brillanti
Non ricordo chi la mensionata se non erro Mario (correggimi se sbaglio Mario)
...anche se in caso di emergenza organizzativa si potrebbe comunque inserire anche il week end del 6/7
Per il tempo è un terno al lotto adesso come adesso, magari a gennaio ed inizio febbraio è bellissimo e poi cambia:rosik:
![]()
Si è stato Mario ed io, ironizzando come mio solito, gli ho risposto: "Ma tu sei un genio"Non ricordo chi la mensionata se non erro Mario (correggimi se sbaglio Mario)
Si è stato Mario ed io, ironizzando come mio solito, gli ho risposto: "Ma tu sei un genio"![]()
![]()
![]()
Ciao Arcangelo....Grazie Anna:eek:

la canzone nn è maleBuonasera Mario e Rosanna...non mi sembra ci sia qualcun altro
4000 pagine?
Per Anna: al mini raduno, visto che ti piace Masini, potresti cantare questa:
YouTube - Marco Masini - **********[/color][/size][/url]
![]()
![]()
![]()
il video è adatto...c'è L'ANGELO!!!!Ciao Ferdinando.
Giusto la data essi la dovranno scegliere tra quelle indicate cioè 13/14 febbraio 2010, oppure 20/21 febbraio 2010, oppure e questa e l'altra possibilità, 27/28 febbraio 2010.
Il primo week end di febbraio, se possibile, non lo consideriamo perchè è più vicino a gennaio, e quindi potrebbe essere meno fortunati con il tempo metereologico.
Ora non ci rimane che attendere le decisioni.[/quoto)Ciao Claudio!!! io nn trscurerei il 6/7..perchè è l'unico fine settimana dove nessuno(nessuno)ha impegni...
Ciao Ferdinando.
Ora non ci rimane che attendere le decisioni.[/quoto)Ciao Claudio!!! io nn trscurerei il 6/7..perchè è l'unico fine settimana dove nessuno(nessuno)ha impegni...
se va bene a voi, va bene anche a me.
La pagina 4000 senza di me
Non mi avete aspettato:angrymod::angrymod::angrymod:

La pagina 4000 senza di me
Non mi avete aspettato:angrymod::angrymod::angrymod:

nn sbagli:eek:Altrimenti nn saresti la Mia procuratriceNon ricordo chi la mensionata se non erro Mario (correggimi se sbaglio Mario)

nn Ti può risultare...avevi già chiuso la porta!!!:rosik:...ma puoi rileggere di qualche giorno fa!!Non mi risulta, ma posso sbagliarmi.
Comunque attendo.

aridaje!!!:rosik:"ma tu sei un genio"Si è stato Mario ed io, ironizzando come mio solito, gli ho risposto: "Ma tu sei un genio"![]()
![]()
![]()
come se lo avessi scritto io il CALENDARIO!!!!

Quotissimo e vado a cenase va bene a voi, va bene anche a me.
A dopo![]()
Volevo iniziarla anche io la num. 4000
Ho anche corso per le scale![]()
?E' molto semplice:........Ferdy quando mi insegni a postare i video musicali di youTube????.......