Hei........quando mi assento senza salutare è perchè ho ricevuto una chiamata urgente da Radiotaxi
A Ribuonasera amiche/i![]()
Tra un pò comincerò anche io a fare il servizio taxi anzi diciamo che ho già mezzo cominciato
Hei........quando mi assento senza salutare è perchè ho ricevuto una chiamata urgente da Radiotaxi
A Ribuonasera amiche/i![]()
fonderemo il taxinaro club del salottino!!!Tra un pò comincerò anche io a fare il servizio taxi anzi diciamo che ho già mezzo cominciato![]()
a volte conta più con chi vai...che a quanto vai...è bella la velocitààà....ma la compagnia vale molto di più:eek:
fonderemo il taxinaro club del salottino!!!![]()
Vedi cara Annna...la bici x me è passione,ma anche sfogo...pertanto pedalo volentieri in compagnia...ma capita che delle volte la necessità di sentire il vento e la catena...pensare...e perchè no piangere...ecco quello mi piace farlo da solo...e mi fa star BENE!!!...perchè il mondo nn si ferma..ad aspettare noi...e nn dobbiamo fermarci x nessun motivo..già, ti quoto, ho notato si che hai perfettamente ragione
per adesso non ho trovato il "vale molto di più" nè se andavo a 20 km/h nè a 27 nè a 30
forse sbaglio io Mario, voglio pedalare ma becco sempre gente che si sente Cancellara o Cunego e sai aspettarti gli fai perdere la gamba
certo imparare, ma imparare da sola non so come si fa, se vado a 25 io penso di andar bene, invece no dovrei andare a 30
vado a 30 con fatica e sto zitta e stringo i denti non va bene ...dovrei andare a 35
nessuno ti da il tempo di imparare, nessuno si prende la briga di starti un attimo dietro
mi sono rotta
mi sa che torno in mtb e andrò a funghi o castagne
sincronismo perfetto!!!!!!!!!chiudo anche io a dopo!!!!:eek:bacioni a tutte/i......se vedemoRagazzi a dopo buona cena a tutti :eek:
appetito buono...ma certo che sì 

Ragazzi a dopo buona cena a tutti :eek:
sincronismo perfetto!!!!!!!!!chiudo anche io a dopo!!!!:eek:bacioni a tutte/i......se vedemoappetito buono...ma certo che sì
![]()

Ciao Anna:eek:finito quel problema con la grande, il piccolo di uscire non ha voglia e pertanto saltato il problema anche se a me spiace che il mio piccolo stia sempre chiuso in casa
Ciao Anna:eek:
Per questa sera il servizio taxi è terminato(almeno spero),mia figlia è in casa con il moroso e guarderanno un film,il piccolo(15 anni) non vuole uscire,ultimamente non vuole più uscire la sera,preferisce girogavare su internet su forum di fotografia.
Anna non devi mollare!non farti prendere dallo sconforto:angrymod:L'inizio è duro un pò per tutti,ma poi il tempo ti ripagherà di tuttogià, ti quoto, ho notato si che hai perfettamente ragione
per adesso non ho trovato il "vale molto di più" nè se andavo a 20 km/h nè a 27 nè a 30
forse sbaglio io Mario, voglio pedalare ma becco sempre gente che si sente Cancellara o Cunego e sai aspettarti gli fai perdere la gamba
certo imparare, ma imparare da sola non so come si fa, se vado a 25 io penso di andar bene, invece no dovrei andare a 30
vado a 30 con fatica e sto zitta e stringo i denti non va bene ...dovrei andare a 35
nessuno ti da il tempo di imparare, nessuno si prende la briga di starti un attimo dietro
mi sono rotta
mi sa che torno in mtb e andrò a funghi o castagne
Anna non devi mollare!non farti prendere dallo sconforto:angrymod:L'inizio è duro un pò per tutti,ma poi il tempo ti ripagherà di tutto
Quanti anni ha tuo figlio?il mio piccolo ha solo amici virtuali come me alla fine, non esce proprio mai e mi spiace Arca, mi spiace perchè neanche così è sano, alla sua età avevo mille amici, poi non potevo uscir la sera ma fa niente, durante il giorno, tra scuola e quell'ora/due pomeridiane frequentavo persone della mia età e mi divertivo con niente, giocare ai giardini a pallavolo o andare in motorino a fare la scampagnata di 11 km fuori milano (che era già tanto, se lo veniva a sapere mio papà mi avrebbe uccisa)

Quanti anni ha tuo figlio?
Purtroppo il PC ha tantissimi lati positivi,ma ci riserva anche quelli negativi
Ma non ti preoccupare vedrai che quando meno te lo aspetti comincerà ad uscire e a fare cose dei ragazzi della sua età.
Ciao Anna:eek:
Per questa sera il servizio taxi è terminato(almeno spero),mia figlia è in casa con il moroso e guarderanno un film,il piccolo(15 anni) non vuole uscire,ultimamente non vuole più uscire la sera,preferisce girogavare su internet su forum di fotografia.
Sapete che si fa??? qst sera tutti in casa ci facciamo compagnia!!!friends..Simo prepara i bicchieri...vin santo e cantuccini!!!il mio piccolo ha solo amici virtuali come me alla fine, non esce proprio mai e mi spiace Arca, mi spiace perchè neanche così è sano, alla sua età avevo mille amici, poi non potevo uscir la sera ma fa niente, durante il giorno, tra scuola e quell'ora/due pomeridiane frequentavo persone della mia età e mi divertivo con niente, giocare ai giardini a pallavolo o andare in motorino a fare la scampagnata di 11 km fuori milano (che era già tanto, se lo veniva a sapere mio papà mi avrebbe uccisa)
@Anna ...ma lo sapevi che i tempi cambiano!!!
p.s.ho un servizio taxi...
fortunatamente la corsa è Breve!!!
Se quello che fa gli piace,e non gli pesa per niente rinunciare ad uscire o a fare altro,non ti preoccupare e non avere sensi di colpa.17 compiuti da 1 mese e qualche giorno
non penso Arca, è proprio molto solitario, ci ho sofferto tantissimo nel vederlo così, alla fine me ne sono sempre fatta una colpa, anche se poi colpa non ce ne ho assolutamente
diciamo che è sempre stato un ragazzino che se non c'era mamma a portarlo a far sport o al parco anche a giocar a pallone o fare i giri in bici al parco a velocità folli, sarebbe sempre stato in casa
da piccolo però le faceva, da grande non vuole far altro che stare davanti il pc
Sapete che si fa??? qst sera tutti in casa ci facciamo compagnia!!!friends..Simo prepara i bicchieri...vin santo e cantuccini!!!@Anna ...ma lo sapevi che i tempi cambiano!!!
p.s.ho un servizio taxi...
fortunatamente la corsa è Breve!!!
![]()
Se quello che fa gli piace,e non gli pesa per niente rinunciare ad uscire o a fare altro,non ti preoccupare e non avere sensi di colpa.
già, io ci ho tentato a far da mamma e papà, solo che il lavoro del papà mi è uscito un tantino male![]()
Anna io invece sono sicura che riesci benissimo in tutti e due i ruoli :eek:
Buonasera a tutti :eek: