Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Ragazzi ringrazio tutti per gli augurio-o
Tra un pò vi lascio....esco con l'allegra brigata,si va a mangiar fuori...ultimamente capitava di rado con i figli che vanno per fatti loro:mrgreen:

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Buon pomeriggio o-o
Ciao Rosanna smak
Ciao Beppe o-o
Ciao Milco o-o
che giornata strana....vi faccio leggere una cosa:

[url]http://bose66.blogspot.com/2009/10/che-amarezza.html[/URL]

E' una vergogna.....
Cmq vi avviso ..occhio che noi ciclisti siamo nel mirino..almeno qui in liguria.
è storia di poco tempo fa , due miei compagni di squadra , passati si col semaforo rosso, ma quasi al momento di riscattare verde,sono stati fermati e multati di 150€ piu mi sembra 2 punti....;nonzo%;nonzo%

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
E' una vergogna.....
Cmq vi avviso ..occhio che noi ciclisti siamo nel mirino..almeno qui in liguria.
è storia di poco tempo fa , due miei compagni di squadra , passati si col semaforo rosso, ma quasi al momento di riscattare verde,sono stati fermati e multati di 150€ piu mi sembra 2 punti....;nonzo%;nonzo%
nn solo in Liguria....da noi i multoni FIOCCANO!!!!!!!Ciao Gemello:eek:o-o

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Immaggino Claudio come festeggerà questa sera altro che turno farà gli straordinari :)))::)))::)))::))):

Auguri Claudio a te e Signora :eek:

hei tesoro bello :eek::eek::eek:
ma hai ricevuto il mio sms???

va beh e chissenefrega, noi due mangiam lo stesso vero????? :eek: :eek: :eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
buonasera Principe:eek:, buonasera Mario :eek:
dalla vecchietta più bella del salotto :-x :-x

per forza nessuna ha la mia età qui nel salotto pertanto ...... :-x :-x :-x sono la prima della categoria "vecchiette" :-x :-x :-x :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ciaoooooo Anna???;nonzo%ma quale vicchietta..:rosik:qui siamo tutti giovani,belli ;nonzo%oddio propio belli nn direi...almeno io nn ci rientro....:)))::)))::))):cmq altri 10 minuti e x oggi sè FINITO!!:ola:buon appetito a tutti....a dopo:eek::eek:

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
ciaoooooo Anna???;nonzo%ma quale vicchietta..:rosik:qui siamo tutti giovani,belli ;nonzo%oddio propio belli nn direi...almeno io nn ci rientro....:)))::)))::))):cmq altri 10 minuti e x oggi sè FINITO!!:ola:buon appetito a tutti....a dopo:eek::eek:

no no siamo TUTTI TUTTI BELLI
compreso te, posso metterci la mano sul fuocherello :-x :-x :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.