Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

beppe67

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2008
2.502
13
montespertoli (fi)
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl2 sram red m.t.b. bianchi mutt 6600
Mario domani mattina vado a fare gli analisi del sangue, poi ti chiamo per dirti come sto, perche' non ho un gran coraggio con le siringhe:afraid:
Spero di essere in forma, cosi' ci troviamo per fare un giro e 2 chiacchere da amici

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
50
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
Mario domani mattina vado a fare gli analisi del sangue, poi ti chiamo per dirti come sto, perche' non ho un gran coraggio con le siringhe:afraid:
Spero di essere in forma, cosi' ci troviamo per fare un giro e 2 chiacchere da amici

Ciao Beppe ... vedrai che ci sarà una bella infermierina e non ti accorgi neanche dell'ago! :mrgreen:

Io domani devo andare a ritirarli gli esami ... forse il mio medico si è deciso a darmi una bella cura di ferro! :bua:

beppe67

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2008
2.502
13
montespertoli (fi)
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl2 sram red m.t.b. bianchi mutt 6600
Ciao Beppe ... vedrai che ci sarà una bella infermierina e non ti accorgi neanche dell'ago! :mrgreen:

Io domani devo andare a ritirarli gli esami ... forse il mio medico si è deciso a darmi una bella cura di ferro! :bua:
Ho fatto richiesta anche io di tutti gli esami.
Ferro, magnesio, e tutto quello che riguarda lo sport;nonzo%

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.