Piace tantissimo Ligabue...e poi è l'unico cantante che ogni Tanto parla di me....bellissima Mario :eek::eek:

e qst è un piccolo pensiero x CRIS:eek:YouTube - Luciano Ligabue - Il Mio Pensiero (Video Ufficiale Completo):eek:Ciao Beppe:eek:allora che mi dici x domani??? passo Croci??buonasera a tutti
Piace tantissimo Ligabue...e poi è l'unico cantante che ogni Tanto parla di me....e qst è un piccolo pensiero x CRIS:eek:YouTube - Luciano Ligabue - Il Mio Pensiero (Video Ufficiale Completo):eek:
Piace tantissimo Ligabue...e poi è l'unico cantante che ogni Tanto parla di me....![]()

L'odore del sesso????????di Ligabue mi piace tanto anche "l'odore del sesso"![]()

Mario domani mattina vado a fare gli analisi del sangue, poi ti chiamo per dirti come sto, perche' non ho un gran coraggio con le siringhe:afraid:
Spero di essere in forma, cosi' ci troviamo per fare un giro e 2 chiacchere da amici

YouTube - L'ODORE DEL SESSOTu chiedi....et vuolàdi Ligabue mi piace tanto anche "l'odore del sesso"![]()
de nada!!:eek::eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Grazie Mario ...
Ho fatto richiesta anche io di tutti gli esami.Ciao Beppe ... vedrai che ci sarà una bella infermierina e non ti accorgi neanche dell'ago!
Io domani devo andare a ritirarli gli esami ... forse il mio medico si è deciso a darmi una bella cura di ferro!![]()

Buonanotte a tutti e fate i bravi
Vi tengo d'occhio :angrymod:
Per Me la sereata finisce qui..e visto che Luciano qst sera la fa da padrone vi dedico l'ultima canzoneYouTube - Buonanotte all'Italia - Ligabue (Primo Tempo)Notte Rosanna:eek:Anna:eek:Cris:eek:Buona notte a Tutti...nn scrivo altro pensate a quello che più vi va...ma pensate che la vita....é Vita e va VISSUTA!!!:eek:Buonanotte Beppe :eek:
L'odore del sesso????????
Insieme all'odore dell'amore e' un coktail micidiale:eek:
:eek: :eek:Per Me la sereata finisce qui..e visto che Luciano qst sera la fa da padrone vi dedico l'ultima canzoneYouTube - Buonanotte all'Italia - Ligabue (Primo Tempo)Notte Rosanna:eek:Anna:eek:Cris:eek:Buona notte a Tutti...nn scrivo altro pensate a quello che più vi va...ma pensate che la vita....é Vita e va VISSUTA!!!:eek: