Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Roberto a me non sembra per niente grasso, mi pare sia alto circa 1.90 per 80 kg di peso e mi sembra che alcuni risultati li ha raggiunti
poi me ne intendo poco
ma credo che uno grasso si vede Roberto, ed è molto diverso da uno muscoloso

Scherzavo, è tiratissimo, ai mondiali credo abbia raggiunto il minimo del peso è alto 1,86, e se non ricordo male dicevano pesasse 77 kg.
Certo il fisico di Cancellara non è da scalatore.

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Scherzavo, è tiratissimo, ai mondiali credo abbia raggiunto il minimo del peso è alto 1,86, e se non ricordo male dicevano pesasse 77 kg.
Certo il fisico di Cancellara non è da scalatore.

sicuro no, non è da scalatore ma da passista quello lo so, ma le eccezioni ci son sempre e Cancellara è anche uno scalatore
poi appunto parlavo di sovrappeso nel senso di "grasso" e non di muscoli

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
E' un magro da prigioniero di un campo di concentramento .....o-o
:rosik:;nonzo%oltre a Matteo anche con Te farò i conti a febbraio:)))::)))::))):..Dopo smetti di fare il ganzino!!!:angrymod::-x

si l'ho visto, io oggi penso solo alla Coca-cola, ho voglia di bere una coca-cola e non ce l'ho in casa :cry: :cry: :cry:
per quanto riguarda Mario non c'è bisogno di saperlo si vede miglia lontano che è magrissimo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ma è un magro giusto
:eek::eek:grazie x le difese Anna!!!:mrgreen::cry

ciao Roberto :eek:

vado a cercarmi una coca-cola chissà che ci sia un bar aperto da qualche parte in questo paese di morti! :cry
:crysarà meglio che vado a mangiare la Pizza:wacko:nn vorrei dimagrire veramente!!!:-xBuon Appetito a tutti....ci leggiamo dopo@Anna una Coca-cola x cena è troppo Poco:rosik::angrymod:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
ragazzi vi auguro una buona serata.....lascio i saluti anche a Beppone, Aimone, Arcangelo, Milco ( ma dov'è ?), Rosanna, matteo, ferdinando body guard, andrea e a tutti gli altri.

Mario:eek: mangia ti prego altrimenti il vento ti porta via. Roberto:eek: su con il morale che il bello deve ancora arrivare.

Allora tutto organizzato per quest'estate si va sulle Dolomiti, io, Robertone, mariuccio e le patatine.o-o

Vi voglio bene, davvero.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
ragazzi vi auguro una buona serata.....lascio i saluti anche a Beppone, Aimone, Arcangelo, Milco ( ma dov'è ?), Rosanna, matteo, ferdinando body guard, andrea e a tutti gli altri.

Mario:eek: mangia ti prego altrimenti il vento ti porta via. Roberto:eek: su con il morale che il bello deve ancora arrivare.

Allora tutto organizzato per quest'estate si va sulle Dolomiti, io, Robertone, mariuccio e le patatine.o-o

Vi voglio bene, davvero.
vengo anch'io:eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
ragazzi vi auguro una buona serata.....lascio i saluti a Beppone, Aimone, Arcangelo, Milco ( ma dov'è), Rosanna, matteo e a tutti gli altri.

Dolomiti!!! in Bike...che SPETTACOLO!!! 078.jpg ...e le Bici:rosik:troppe e solo patate;nonzo%;nonzo%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.