Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Son d'accordo sia sul volersi smussare, prima di tutto perchè nessuno è perfetto e può sempre migliorarsi, poi anche per gli altri,( per me le cose devon esser fatte prima per se stessi e non per egoismo ma per equilibrio interiore e col mondo) senza pretender sempre d'esser accettati, nè mai annullarsi per aver ciò!
D'accordo sull'essere senza sbandierarlo, però avendo fatto delle affermazioni che potevano anche ferire la suscettibilità e volendo comunque rispettare il mio prossimo,in questo caso voi, che comunque in questo caso non mi conosce affatto, ho fatto una piccola descrizione del mio essere, poi starà a chi mi vuol realmente conoscere a vedere e valutare se sono sincera o no e comunque come sono.

se miglioro lo faccio per le persone a cui voglio bene, io posso anche piacermi per così come sono non sapendo però che qualche lato del mio carattere può ferire profondamente chi mi vuol bene ed una cosa che odio è ferire, è la peggior cosa che si possa fare, ferire le persone che ti vogliono bene.
nella vita ho imparato ad aspettare, io molto impulsiva ho dovuto imparare anche ad aspettare, ho imparato a non impormi o farmi amare per forza, ho imparato che ci vuole tempo per tutto, tanto tanto tempo. Ora son tranquilla con me stessa e con gli altri, rispetto gli altri ed esigo lo stesso rispetto.
Invece per quanto riguarda il conoscere un altra persona, bene o male siamo dello stesso parere, solo con un aggiunta .....Penso che chi non vuol conoscermi a me non fa nessun effetto, io non ci ho perso niente o-o

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
www.scrignodicristalli.it
Bici
MTB Trek 4500
Ma sarebbe questa?

65001%5B1%5D.jpg

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Ragazzi buon pranzoo-o
Per me Crostoni con taleggio prosciutto e funghi
Tagliatelle con funghi porcini
Arrosto di vitello con piselli e patate al forno.
Cannoli siciliani:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.