Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

*Rosanna*

Guest
Ciao Rosanna, il salotto in questi due giorni ha preso una svolta strana, mi sembra diventata una chat, dove si scrivono cose e riferimenti personali gratuitamente, sinceramente mi piace poco questo, per cui mi rifiuto di leggere tutto.
Sarò polemico ma le cose le dico anch'io quando non mi stano bene.
Visto che qui tutti sono sfacciati e schietti lo sono anche io,
credo di avere voce in capitolo visto che qui ci sono da un anno e passa e con molti di voi nutro un rapporto di profonda amicizia.

Certi atteggiamenti possono infastidire sono daccordo soprattutto se non si conoscono bene le persone.....

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Vero non ho più il fisico e la sella era troppo alta...............:cry::cry:

La prossima volta vado col metro e metto a posto le misure:mrgreen:

Roberto ciao, delle volte cè'è un metodo di scrittura un pò compulsivo e quindi sembra veramente una chat....si fa anche fatica a leggere, ma magari è solo euforia da new entry poi passa.

Quindi Mario sei uscito con la bici che cambiava da sola.......e ti sei trovato bene??

paul 61

Gregario
29 Agosto 2008
671
16
Visita sito
Bici
WILIER ESCAPE 07 ; Ibrida Olympia Country
Ciao Rosanna, il salotto in questi due giorni ha preso una svolta strana, mi sembra diventata una chat, dove si scrivono cose e riferimenti personali gratuitamente, sinceramente mi piace poco questo, per cui mi rifiuto di leggere tutto.
Sarò polemico ma le cose le dico anch'io quando non mi stano bene.
Visto che qui tutti sono sfacciati e schietti lo sono anche io,
credo di avere voce in capitolo visto che qui ci sono da un anno e passa e con molti di voi nutro un rapporto di profonda amicizia.
Ciao Roberto, premesso che anche a me sinceramente non entusiasma leggere cose troppo personali in questa sede, tuttavia penso che ognuno sia libero di farlo, è una scelta personale, così come ognuno è libero di non leggere cio' che non lo interessa...

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
ragazzi propongo di divertirci un pò......ho letto nella discussione del raduno che il clima agonistico, stile bar-comitiva, si sta lentamente ma inesorabilmente alzando....il raduno si avvicina.....ho letto cose troppo esilaranti nella discussione del raduno.....dai forza ragazzi pensiamo solo al raduno...il resto non conta......divertiamoci ridendoci su.....

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Mi hanno riferito che hanno visto Mario fermo lungo la strada, seduto davanti alla bici, con il cambio elettrico, perchè non riesce a trovare l'acceleratore:rosik:.....che qualcuno vada a recuperarlo che si ammala con questo freddo:angrymod:......mi meraviglio di colui che gle lo ha fatto provare:rosik:....ma dico io si può fare usare l'ultimo gioiello tecnologico, ad una persona anziana, abituata al cambio con le leve sul tubo obliquo ?????:mrgreen:

Figuriamoci per lui le ruote in carbonio non esistono!!!!!!:rosik:

E come se ad un indigeno gli fanno provare la porsche !!!!!!!o-oo-o

R

*Rosanna*

Guest
ragazzi propongo di divertirci un pò......ho letto nella discussione del raduno che il clima agonistico, stile bar-comitiva, si sta lentamente ma inesorabilmente alzando....il raduno si avvicina.....ho letto cose troppo esilaranti nella discussione del raduno.....dai forza ragazzi pensiamo solo al raduno...il resto non conta......divertiamoci ridendoci su.....

Claudio, io e te ci dobbiamo ancora mettere daccordo a che ora mi devi venire a prendere in base a quello devo decidere l'orario dl treno o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
ciao Mario :eek: come è il cambio quello là :wacko:??? sai abituata al mio xenon :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
è roba da Vip..sarà il futuro..ma a me piace vivere il presente!!:mrgreen:comunque è bello e Efficace!!:mrgreen:

Mario sfacciati l'ho scritto bonariamente.
Comunque è chiaro e comprensibile a cosa mi riferisco, chi deve capire ha capito.
Ti ho capito Roberto!!o-operò il monitor a volte distorge il vero significato...

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Mi hanno riferito che hanno visto Mario fermo lungo la strada, seduto davanti alla bici, con il cambio elettrico, perchè non riesce a trovare l'acceleratore:rosik:.....che qualcuno vada a recuperarlo che si ammala con questo freddo:angrymod:......mi meraviglio di colui che gle lo ha fatto provare:rosik:....ma dico io si può fare usare l'ultimo gioiello tecnologico, ad una persona anziana, abituata al cambio con le leve sul tubo obliquo ?????:mrgreen:

Figuriamoci per lui le ruote in carbonio non esistono!!!!!!:rosik:

E come se ad un indigeno gli fanno provare la porsche !!!!!!!o-oo-o

PERDIPIU' CON UN TELAIO CON CUI IL PRINCIPE DIFENDE I SUOI ALTISSIMI VALORI DEL CICLISMO.........................:-x:-x:-x

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Vero non ho più il fisico e la sella era troppo alta...............:cry::cry:

La prossima volta vado col metro e metto a posto le misure:mrgreen:

Roberto ciao, delle volte cè'è un metodo di scrittura un pò compulsivo e quindi sembra veramente una chat....si fa anche fatica a leggere, ma magari è solo euforia da new entry poi passa.

Quindi Mario sei uscito con la bici che cambiava da sola.......e ti sei trovato bene??

vedi che avevo ragione .... la sella troppo alta:mrgreen: allora son brava anche io

Lele per quanto riguarda l'entrata, tutti quelli che ho visto entrare compresa me stessa hanno bussato

veramente sembra diventato chat il salotto, non ci sto dietro nemmeno io e dire che sono velocissima con il pc

a questo punto direi meglio una telefonata

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Claudio, io e te ci dobbiamo ancora mettere daccordo a che ora mi devi venire a prendere in base a quello devo decidere l'orario dl treno o-o

da napoli alla stazione di monte san biagio ( dove dovrai scendere), ci sono treni che arrivano ogni ora....informati degli arrivi dalle ore 12,30, potrebbe essere un orario di riferimento, che ne pensi ????o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.