eccomi, ci sono anche io sempre ultimo a finire la cena.
....ultimo anche in bici.....
eccomi, ci sono anche io sempre ultimo a finire la cena.
Io sto per andare adesso a tavolaeccomi, ci sono anche io sempre ultimo a finire la cena.

mi sembra che si stia preparando un clima da paura per il 6-7 febbraio.
Ma siamo sicuri che il lupo non ci tiri na sola?

Eccomi Lupetto...paura del buio?![]()
![]()
![]()
![]()

ciao stella del sud:eek:
Ciao Stefano...tu come stai?...io e la mia amante abbiamo fatto talmente tante follie che proprio due giorni fa mi sono infortunato...
apperò che sfiga![]()
Buonasera a tutti
scusate ma non so neanche chi è in linea e quindi saluto generico
@ Luca: ho letto e mi dispiace, cerca di riguardarti, vedrai che passerà anche questa![]()

ultimo in bici e' ferdy, ma non in ordine di arrivo:angrymod:....ultimo anche in bici.....![]()
mi sembra che si stia preparando un clima da paura per il 6-7 febbraio.

meniomale che sono Io lo spendaccione!!:rosik:Non li ho ancora fatti mi sono fermato dallo spacciatore a parlare di bici da pista...............ne ho vista una colnago da sbavo.......![]()
non ci siamo capiti:rosik:.....al raduno si praticherà un ciclismo non da uscita domenicale non un ciclismo da gf non un ciclismo da furbi....sarà invece un ciclismo terribile, spacca gambe, dove nessuno sarò risparmiato dal vento, dalla fatica....gli scalatori come te a Terracina non ci arriveranno in carrozza.......insomma una moriadi ciclisti anziani.......
:rosik:
già...x qst mi chiedo cosa ci Vieni a Fare!!!
:asd2:

bè adessso possiamo pengere il neon:eek:è arrivata la LUCE NATURALE!!Buonasera a tutti :eek:

Per la Francese...un'altra transalpina delusa dal suo fantinoapperò che sfiga![]()
Ciao Stefano...tu come stai?...io e la mia amante abbiamo fatto talmente tante follie che proprio due giorni fa mi sono infortunato...
apperò che sfiga![]()
Ciaoooooooooo Stefanuccio![]()
Ciao Claudione mio:eek:
bene rosy, e' un po' calmata anche la buferaCiao Beppe come stai?![]()

meniomale che sono Io lo spendaccione!!:rosik:
già...x qst mi chiedo cosa ci Vieni a Fare!!!
:asd2:
bè adessso possiamo pengere il neon:eek:è arrivata la LUCE NATURALE!!![]()

qst sera mangi prima di MeIo sto per andare adesso a tavola![]()
ben Arrivato FERDY!!
ciao BEPPE!!!mi sembra che si stia preparando un clima da paura per il 6-7 febbraio.
nn latira stai tranquillo