Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Ciao Dario benarrivato..............suona un pò la carica che così svegli il salotto che stasera è particolarmente fiacco................

Giovani vi saluto è stato un enorme piacere disquisire con voi delle vostre abilità ciclistiche teoriche e non........addopo oppure a domani per i più stravolti....(quindi dell'inps)

CIAO A TUTTIo-oo-oo-oo-o
Buonanotte Raffaeleo-o...anche per noi è stato un piacere..

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ragazzi io vi saluto buonanotte a tutti o-o
o-o

AHHHAHHHAHHHAHHHAHH:cry::mrgreen:
:mrgreen::mrgreen:o-o

noi del granducato siamo un'altra italiao-o
o-o:eek:

e siamo nella terra di Dante, mica cotica
o-o:eek:;nonzo%stasera e thò baciato anche troppo fatti più in là:angrymod:
Ecco accontentato Claudio, così capirà la Lingua con la maiuscola :-x :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Grazie Ispettore..ma nn c'è riuscito in una settimana...:wacko:

sto parlando di un treno la freccia rossa quella che viaggia a più di 200 km/h mi sono spiegato......:cry:non ce la faccio più devo ripetergli tutto.....mi sta strappando il cuore per il dispiacere dei suoi acciacchi dell'età:cry::mrgreen:
ascolta radio freccia è Meglio:-x

Si può ?... Buona seeera friends
Ciaoooo DARIO!!!o-o

tuttèpossibile

Apprendista Passista
18 Ottobre 2009
1.059
137
margherita di savoia
Visita sito
Bici
Bella
Buona sera a tutti!!!
eccoci, finalmente dopo una giornata in cantiere sotto la pioggia battente ho mangiato al volo e proprio ora ho completato il mio primo cambio di gomme e camere d'aria della mia vita, pensavo più difficile....

Vi vedo molto agguerriti per Terracina , da una parte mi piace, dall'altra mi intimorisce visto che io sono una mezza schiappa....
Dei 6 km di salita chi conosce le pendenze??????????????duel

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.