Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
www.scrignodicristalli.it
Bici
MTB Trek 4500

gargy

Apprendista Passista
21 Settembre 2008
1.166
0
Legnago (VR)
Visita sito
Buongiorno salottino!

Come state tutti???

è un pò che non passo di quì, vogliate perdonarmi ma è n periodo in cui 1000 impegni mi tengono lontano dal seguirvi come si deve, è più di un mese che appena ho un attimo di tempo libero devo correre ad allestire il carro di carnevale, ma stasera mi rifiuto, o piscina o rulli, del carro non se ne parla proprio, fra un pò ci faccio la tenda nel capannone dove lavoriamo, trascuro anche la bici da un pò e non va bene per niente...

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buongiorno salottino!

Come state tutti???

è un pò che non passo di quì, vogliate perdonarmi ma è n periodo in cui 1000 impegni mi tengono lontano dal seguirvi come si deve, è più di un mese che appena ho un attimo di tempo libero devo correre ad allestire il carro di carnevale, ma stasera mi rifiuto, o piscina o rulli, del carro non se ne parla proprio, fra un pò ci faccio la tenda nel capannone dove lavoriamo, trascuro anche la bici da un pò e non va bene per niente...
Ciooooooo Matteo Caccamo;nonzo%nonchè superimpegnato:wacko:
è bellissimo Rileggerti!!o-o...dai un pò di attività sportiva la devi fare...scarica!!!:mrgreen:o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

gargy

Apprendista Passista
21 Settembre 2008
1.166
0
Legnago (VR)
Visita sito
Ciooooooo Matteo Caccamo;nonzo%nonchè superimpegnato:wacko:
è bellissimo Rileggerti!!o-o...dai un pò di attività sportiva la devi fare...scarica!!!:mrgreen:o-o

Hai ragione Cianba, almeno a correre e in piscina ancora riesco ad andarci, e pian piano ritorno in forma come l'anno scorso :mrgreen:, la bdc ora la riprendo in mano, sperando anche nella clemenza del tempo.... o-o

Non mi presenti?;nonzo%:rosik::angrymod::cry
Allora ci penso da sola, ciao sono Nicoletta, moglie di Fabio (Musty)...o-o

Oh buongiorno Nicoletta Musty! o-o
Piacerone mio di conoscerla!! :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.