Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
ciao Gigi :mrgreen:

sì sì tutto bene!

Mi sembra di aver letto che hai ripreso a pedalare alla grande!!! Mi sa che sei già più avanti di me! ;nonzo%

Alla grande è un parolone, ho ripreso, non sono avanti non riesco ad uscire in settimana per cui mi limito alla domenica, sento ancora tanti dolori, però almeno non ho bisogno delle rotelle come qualcuno qui scriveva.:mrgreen:

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Ammazza che confusione uno sta via due minuti........................mettetevi d'accordo per favore.......

Di pioggia ne è venuta abbastanza quindi direi che il signor goivepluvio se ha da farsi gli affari suoi per u paio di mesetti non ci offendiamo per nulla, anche se se li fa con Eolo...............li perdoniamo.

Ogni tanto fanno un temporalino dalle 11 di notte all'una e tanti saluti, non da fastidio...................ma questa popò di tempo ha veramente stufato......

Buona pedalata ai fortunati che pedalano

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Ragazzi buona continuazione lascio anche oggi pomeriggio il caffè pagato, sono in partenza, destinazione ?

1) Un posto al Sole!

2) Dietro ad una scrivania piena di carta ...

3) In un paese tipo l'Aprica .....

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Buongiorno a tutti
a Ge ripiove.....ormai non è una novità
meno male che stasera c'è la palestra senno qui di disimpara di pedalare.............

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Buon pomeriggio a tutti :mrgreen:

Stamattina sono stato un pò in giro :wacko: :bua: ma nonostante tutto, il sole e la temperatura tiepida hanno mitigato le mie inca...volature :mrgreen:
Peccato dover stare senza bici :cry oggi veramente avrebbe meritato :-x ho anche incontrato dei ciclisti con i pantaloncini estivi ed i gambali leggeri :-x
Grazie a Roberto per il caffè, mi ci voleva :mrgreen:

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Buon pomeriggio a tutti :mrgreen:

Stamattina sono stato un pò in giro :wacko: :bua: ma nonostante tutto, il sole e la temperatura tiepida hanno mitigato le mie inca...volature :mrgreen:
Peccato dover stare senza bici :cry oggi veramente avrebbe meritato :-x ho anche incontrato dei ciclisti con i pantaloncini estivi ed i gambali leggeri :-x
Grazie a Roberto per il caffè, mi ci voleva :mrgreen:

ciao Ferdy....due dolcini col caffè??o-o

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
ciao Ferdy....due dolcini col caffè??o-o
Ciao Aimone

Visto che non posso pedalare per i punti :cry mi sono messo a dieta ferrea, niente dolci, niente pane, quasi niente pasta :wacko: almeno fino a che non riprendo a fare un pò di movimento, il chè significa che rinizierò a mangiare al raduno...povero a chi capiterà vicino a me a tavola :-x :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.