Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
E allora non mi far perdere tempo o bischero:-x
;nonzo%...perchè...hai qualche paziente da toturare:wacko::mrgreen::mrgreen::-x

Gf Laigueglia 2010

Arriviamo a Laigueglia ben presto, in modo da parcheggiare il più vicino possibile alla partenza .
Alle 8 siamo già la, sono venuto insieme a Fabio un mio compagno di squadra che va fortissimo.
La Liguria è sempre avara di parcheggi e Laigueglia conferma tutto ciò.
Sistemata la macchina ci prepariamo .Il tempo è decisamente brutto, non piove ma fa molto freddo. Abbiamo trovato acqua e nevischio tra Ge e Sv.Ovvio che il pensiero va a cosa troveremo sul Passo del Ginestro.Non siamo sulle Dolomiti..ma in febbraio a 700mt slm fa freddino.
Con piacere sento Cristina che è arrivata e poco dopo mi raggiunge dove ho la macchina.
Arriva poi anche Fede che era in albergo con la famiglia e raggiungiamo le griglie.
Lo speaker ricorda Pantani e Ballerini, un minuto di silenzio ed un grande forte applauso che tocca il cuore.
Cristina è molto tesa, povera stella; ha il cuore a mille, io cerco di tranquillizzarla , le dico di starmi attaccata appena si parte che non la mollerò nemmeno per un momento.
Ore 10 in punto..via.In effetti attraversare Laigueglia e poi Alassio è pericoloso, si va a tutta.
Appena fuori Alassio un piccolo strappo di 300mt e via verso la piana di Albenga.Ormai dopo 15km i forti son già via, troviamo il nostro gruppo, Cristina è tranquilla si è rilassata.Io le descrivo km dopo km la gara ( la conosco a memoria) e ci ridiamo su..mi dice che sono un navigatore vivente.
Prima salita ..Arnasco, corta 5 km , ne superiamo tanti la Cris nn molla un cm, poi falsopiano e Vendone la seconda salita più duretta.Via anche questa, falsopiano e siamo al ristoro, che decidiamo di saltare ancora qualche km e discesa verso la piana di Albenga.Avviso Cristina che la strada è stretta , si va giù piano la strada è umida.Senza problemi arriviamo in fondo.Comunque è freddo, ma come potete immaginare, in gara non si sente nulla.
Alcuni km di falsopiano e comincia il Passo del Ginestro.Lungo..18km ma duro solo alla fine.
Arriviamo senza problemi fino ai -4 alla vetta, poi bisogna faticare davvero.Sempre sul 10%.Cristina sempre attaccata a me e Fede...che cuore mi ha stupito!!Il freddo si fa intenso e la neve fa la sua comparsa e in quantità sul bordo strada.In cima non ci fermiamo nemmeno un attimo e giù in discesa.Primi km bagnati e con tante buche, ma va tutto liscio.Torniamo in pianura a fondo valle; Fede è avanti io son sceso piano piano con Cristina a ruota.Rientriamo in un gruppetto non senza fatica, ma rientriamo.Appena siamo di nuovo sul mare , ad Andora siamo ai -5 all'arrivo.Nel gruppetto ( siamo una ventina) ci sono 4 ragazze; inizia Capo Mele , ultima piccola fatica 1km e mezzo.Dico a Cristina di venirmi dietro che le stacchiamo in salita.Io e Fede davanti a tutta, la Criss attaccata con i denti e le stacchiamo.Purtroppo appena in cima , un piccolo falsopiano e Cristina è stanchissima e molla,ci riprendono e arriviamo poi insieme, ma lei sarà davanti col real time :-).
All'arrivo ci abbracciamo..io lei e Fede...la vedo raggiante ed è questa la mia più grande felicità.
Ancora una volta nel segno del..salottino , una grande giornata di affetto!!!
ci dai sempre emozioni con qst racconti....grazie:eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
Belin Craken ma no ti devi far spaventare dalla pioggia... esci e allenati...s ei in ferie dopo tutto.. pensa che a La Spezia volevo sverniciarti:mrgreen::mrgreen::-x:-x ... non puoi deludermio-oo-o

il problema grosso di questi giorni è la nebbia non la pioggia..... non mi va di farmi asfaltare da un camion.. stamattina c'erano 20 metri di visibilità in centro.. figurati fuori.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.