Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
quando ho ripreso a pedalare nel 1999 ....in salita mi passavano anche le vecchietta a piedi.
la testa è basilare...e la volontà anche....
i discorsi non servono.o-o

per testa intendo la volontà e la voglia anche di soffrire se serve..... anche a me in salita una volta mi ha sorpassato il vecchietto con la borsa della spesa sul manubrio e i fiori da portare al cimitero, naturalmente sigaretta in bocca e via....... sapessi come mi sono sentito

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
eh si.... quest'anno non mi sono ritirato sul bagnolo quando avevo i crampi che mi mangiavano le gambe solo perchè il giorno dopo un paio di persone avrebbero potuto leggere anche il mio nome in classifica.... e sai di chi si sta parlando!

invece anche senza chip e senza il mio nome in nessuna classifica io ho pedalato per me Cristian, tu avresti dovuto fare altrettanto e te lo avevo anche detto. Quella gente non dovevi calcolarla
comunque lasciamo stare questo discorso Cristian
non ne voglio più parlare

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
39
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
si si ok Joe ma fa esperienza anche saper rinunciare e non avventurarsi senza abbigliamento invernale
all'era io avevo solo abbigliamento estivo

Io sono ben andato con abbigliamento estivo ed una mantellina antivento...... era estate!!!!

Comunque sai che scherzo..... ognuno fà quello che si sente!!:eek:

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
39
Tenno
Visita sito
Bici
Sapete dov'è finita Rosy?? Roooooosyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy.............

Sei già nel lettuccio??

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
invece anche senza chip e senza il mio nome in nessuna classifica io ho pedalato per me Cristian, tu avresti dovuto fare altrettanto e te lo avevo anche detto. Quella gente non dovevi calcolarla
comunque lasciamo stare questo discorso Cristian
non ne voglio più parlare

Non sto dicendo di aver fatto una cosa intelligente.... ma una grandissima stupidata....... solo che caratterialmente sono cosi.... a volte sono impulsivo e non penso..... e naturalmente faccio delle cazzate allucinanti.....

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
39
Tenno
Visita sito
Bici
Buona sera Signorina Rosanna, le chiedo scusa se prima ho strillato, pensavo se ne fosse già andata a riposare!!!!!

Un bacio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.