Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buon giorno a tutti
o-o
stamattina, nonostante sia ancora al letto, molti impegni telefonici e via computer, e quindi niente forum :wacko:

Adesso mangio e poi sarò un pò con voi :mrgreen:
bravo Tu vieni quando nn ci sono io nel Salotto:rosik::-x come stai???? VECCHIO???:-x:-x
@;nonzo% Roberto che mi fai tirare fino ai 50 metri???:rosik: vedi di fare qualcosina oggi!! su da bravo...è venerdì x TE:-xnn x me:wacko:

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Buongiorno a tutti... un abbraccio grande al fratellone Ferdy che ho avuto il piacere di sentire al cell stamane.
Oggio vado a ritirare le mie nuove scarpette.
Sidi ergo2 limited edition vernice bianca con inserti dorati( non sto scherzando..vi posterò la foto).....Edizione limitata x festeggiare il mio 10-10 al prestigio..;-)

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
anche secondo me ... rispetto agli ultimi anni c'è stato un notevole migliramento della qualità delle tappe!

ciao Criss..fai bene a prepararti come si deve....:-x
Quest'anno se entro in crisi come nelle altre 2 edizioni della Gimondi su da Costa Valle Imagna....mi tiri tu?:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

R

*Rosanna*

Guest
Buon pomeriggio a tutti :eek:

la mia uscita in bici si è conclusa dopo appena 10 minuti che pedalavo scoppio improvviso della camera d'aria ultimamente la sfiga mi perseguita e che cavolo mi dovrò far benedire :bua::bua: che nervoso.....la cosa brutta è che sono dovuta ritornare a casa a piedi spingendo la bici oggi non mi ero portata il gonfia ripara aimè , camminare per strada in tenuta da bici non è il massimo mi sono vergognata da matti :mrgreen::mrgreen::-x:-x
Ora doccia a piu tardi o-o

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
@Cristina prepari tu i caffè???

Mario è preso:mrgreen:

sì, ma devo anche servirlo al tavolo o ve lo prendete da soli?!? :mrgreen:

images

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Buongiorno a tutti... un abbraccio grande al fratellone Ferdy che ho avuto il piacere di sentire al cell stamane.
Oggio vado a ritirare le mie nuove scarpette.
Sidi ergo2 limited edition vernice bianca con inserti dorati( non sto scherzando..vi posterò la foto).....Edizione limitata x festeggiare il mio 10-10 al prestigio..;-)

anche io ho comprato le scarpe nuove sidi-laser ... ma non le ho ancora messe ... sto aspettando il sole!!!

ciao Criss..fai bene a prepararti come si deve....:-x
Quest'anno se entro in crisi come nelle altre 2 edizioni della Gimondi su da Costa Valle Imagna....mi tiri tu?:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

e già! :-x

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
iL caffè lo puoi prendere?:mrgreen:
ti aspettiamoo-o

@mario li prepari tu???:-x
Certoooooo :-x
oggi il primo dopo una settimana :mrgreen:
Ciao Robertone mio o-o
bravo Tu vieni quando nn ci sono io nel Salotto:rosik::-x come stai???? VECCHIO???:-x:-x...........................
Meglio, ma non a posto, adesso mi perseguita la tracheo-faringite :wacko:
Buona pedalata :eek:

ciao Fernandino! :eek:

fai come me ... non rispondere al telefono ... stacca la cornetta :mrgreen:
Ciao Cri :eek:
purtroppo non posso :bua: si tratta di cose importanti e che mi interessano :wacko:

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici

la mia uscita in bici si è conclusa dopo appena 10 minuti che pedalavo scoppio improvviso della camera d'aria ultimamente la sfiga mi perseguita e che cavolo mi dovrò far benedire :bua::bua: che nervoso.....la cosa brutta è che sono dovuta ritornare a casa a piedi spingendo la bici oggi non mi ero portata il gonfia ripara aimè , camminare per strada in tenuta da bici non è il massimo mi sono vergognata da matti :mrgreen::mrgreen::-x:-x

Ciao bella comare! :eek:
Ti consiglio di acqistare i rosari Mp3 da bdc ... me li ha consigliati un mio amico ... :mrgreen:
So che li vendono in un negozio di Roma molto fornito!

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE

la mia uscita in bici si è conclusa dopo appena 10 minuti che pedalavo scoppio improvviso della camera d'aria ultimamente la sfiga mi perseguita e che cavolo mi dovrò far benedire :bua::bua: che nervoso.....la cosa brutta è che sono dovuta ritornare a casa a piedi spingendo la bici oggi non mi ero portata il gonfia ripara aimè , camminare per strada in tenuta da bici non è il massimo mi sono vergongata da matti :mrgreen::mrgreen::-x:-x

Ciao, ma hai letto che non siano scadute queste camere d'aria?;nonzo%:mrgreen::mrgreen:(per me sono quelle riservate ai clienti):mrgreen:
C'è il malocchio di qualche tribù:mrgreen:
Ormai il numero delle probabilità dice che per un anno non fori più...

sì, ma devo anche servirlo al tavolo o ve lo prendete da soli?!? :mrgreen:

images

Non lamentarti sempre donna:mrgreen::-x
1/2 zucchero grazie:mrgreen:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata

Controllare bene quei copertoni no? :rosik::rosik: :rosik:
Una volta passi, ma due ....... ;nonzo%
Comunque mi dispiace Rosy :eek: :eek: :cry

R

*Rosanna*

Guest
Ciao, ma hai letto che non siano scadute queste camere d'aria?;nonzo%:mrgreen::mrgreen:(per me sono quelle riservate ai clienti):mrgreen:
Per me c'è il malocchio di qualche tribù:mrgreen:
Ormai il numero delle probabilità dice che per un anno non fori più...

Non lamentarti sempre donna:mrgreen::-x
1/2 zucchero grazie:mrgreen:

Ciao Roberto, ma ìche scadute uso anche quyelle buona o Vittoria o Michelin e che ho proprio la sfiga in questo periodo :mrgreen: :mrgreen: meglio riderci su va :-x:-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.