ultimo
Scalatore
Ciao Vincenzo, a presto per un caffè....speriamoBuona sera Rosanna, Fernando,Roberto, Paul, Emilo, Luca e chi si accoda: fate i bravi siamo in quaresima e quindi digiuno e ..astinenza![]()

:angrymod: sveggognataMa de che???![]()
Ciao Vincenzo, a presto per un caffè....speriamoBuona sera Rosanna, Fernando,Roberto, Paul, Emilo, Luca e chi si accoda: fate i bravi siamo in quaresima e quindi digiuno e ..astinenza![]()

:angrymod: sveggognataMa de che???![]()
assolutamente Paul, poi x quello che pesoAllora non sei grammomaniaco...

Paolo ti auguro le ferie più soleggiate di sempreBella gente, per il momento vi devo salutare, magari passo stasera per salutarvi prima di partire per le ferie domani...fate i buoni...se potete![]()

Ciao Paolo,saluta la liguria!Bella gente, per il momento vi devo salutare, magari passo stasera per salutarvi prima di partire per le ferie domani...fate i buoni...se potete![]()
Bella gente, per il momento vi devo salutare, magari passo stasera per salutarvi prima di partire per le ferie domani...fate i buoni...se potete![]()

ma prima faccio merenda
@Rosanna anche i prodotti di qualità subiscono forature...ti serve un mp4 di nuova generazione! [url]http://bose66.blogspot.com/2009/08/come-riparare-un-tubolare.html[/URL]
Ciao Paolo, saluto anche io mi assento per un pò![]()
:eek:

Buonasera salottieri
Comari dove siete?![]()
Ciao Simo!! ti saluto e vado a fare un viaggetto con il Taxi...
recupero FigliaBuonasera Principe, ma che sciccheriaBuonasera a tutti
oggi uno dei miei sponsor mi ha consegnato le scarpette per la stagione a venire
Sidi ha fatto una limited edition appositamente per me...Bianca con inserti oro..... a presto per l'anteprima..................
Ciao MarioCiao Simo!! ti saluto e vado a fare un viaggetto con il Taxi...
recupero Figlia
![]()

Ciao AimoneBuonasera a tutti
oggi uno dei miei sponsor mi ha consegnato le scarpette per la stagione a venire
Sidi ha fatto una limited edition appositamente per me...Bianca con inserti oro..... a presto per l'anteprima..................
Direi scarpe principesche
Ciao FernandoBuonasera Principe, ma che sciccheria![]()
![]()
![]()
Come Pozzato![]()
![]()

E brava Annuccia:eek::eek::eek:ciao a tutti, passo a darvi la buona serata:eek:
stasera libera uscita
saluto Paolo Doc che va in ferie :eek: :eek: augurandogli buonissime ferie
un bacione a tutti gli altri :eek:

Ciao Arcangelo...................Ciao Fernando
L'influenza è passata?
Diciamo Pozzato come il nostro Principe![]()

Ciao LucaCiao Paolo,Aimone,Arcangelo,Fernand! passo giusto per un saluto poi sul divano e poi al lavoro!