Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
ce' nessuno?
peccato, una sera che riesco a passare non trovo qualcuno per un caffe'...
va beh, allora vado a fare le prove di teatro, perche' il debutto si avvicina, ed ancora non sappiamo una mazza

c'è chi va e c'è chi viene ... ma sempre bello leggersi anche se non ci si incontra molte volte, fa piacere sapere che i tuoi amici stanno bene, l'importante è quello, tanto prima o poi ci si rincontra o-o e nei pensieri sinceri si sta sempre insieme :eek: ciao Beppe

NOTTE BUONA x TUTTIo-o:eek:

Mario :eek: chiude io riapro...
Buongiorno a todos o-o :eek: :eek:
ebbene si sono cascata dal letto :mrgreen::mrgreen::-x:-x:-x:-x
g'avevo voia mica de durmì (milanese maccheronico come sempre il mio :-x :-x :-x) e chisseneimpippa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

come sempre in questo periodo sono stanchissima, il lavoro è ai massimi impegni e io arrivo al 16 strisciando con conseguenti acciacchi vari... we mica ho più 21 anni ne!!!
e pertanto si va di supradin ....
e poi pretendono che vado in bici... ahhhh se mi vedeste adesso neanche il triciclo mi date :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :-x :-x farei danni anche con il triciclo :mrgreen: :mrgreen:
ho deciso da stasera mi metto a letto... poi chiamo mia figlia, mi faccio dare una botta in testa con una mazza da baseball e se non sopraggiunge un trauma cranico magari DORMOOOOO :mrgreen::mrgreen:
quando mi addormento quel poco che dormo sogno che mi addormento e che dormo
ahahahahahahahah :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ciao a tutti buona giornata :eek: :eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
c'è chi va e c'è chi viene ... ma sempre bello leggersi anche se non ci si incontra molte volte, fa piacere sapere che i tuoi amici stanno bene, l'importante è quello, tanto prima o poi ci si rincontra o-o e nei pensieri sinceri si sta sempre insieme :eek: ciao Beppe

Mario :eek: chiude io riapro...
Buongiorno a todos o-o :eek: :eek:
ebbene si sono cascata dal letto :mrgreen::mrgreen::-x:-x:-x:-x
g'avevo voia mica de durmì (milanese maccheronico come sempre il mio :-x :-x :-x) e chisseneimpippa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

come sempre in questo periodo sono stanchissima, il lavoro è ai massimi impegni e io arrivo al 16 strisciando con conseguenti acciacchi vari... we mica ho più 21 anni ne!!!
e pertanto si va di supradin ....
e poi pretendono che vado in bici... ahhhh se mi vedeste adesso neanche il triciclo mi date :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :-x :-x farei danni anche con il triciclo :mrgreen: :mrgreen:
ho deciso da stasera mi metto a letto... poi chiamo mia figlia, mi faccio dare una botta in testa con una mazza da baseball e se non sopraggiunge un trauma cranico magari DORMOOOOO :mrgreen::mrgreen:
quando mi addormento quel poco che dormo sogno che mi addormento e che dormo
ahahahahahahahah :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ciao a tutti buona giornata :eek: :eek:
Buondì Anna:eek:Buondì Salottoo-o
Buona e Felice giornta x Tuttio-o
tanti :eek::eek::eek:alle dolci Comari.....

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.518
515
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Buongiorno amici del Panterone:mrgreen::eek:

Un :eek: ad Annina, al Socio e Gianluca, gli unici che vedo in linea

oggi giornata così e così, la temperatura è scesa di nuovo, fa freddo ed è nuvolo, ma tanto io sono a lavoro, e quindi, chissenefrega:mrgreen:

Stamattina non avevo proprio voglia di andare a lavoro, avrò dormito, forse, due orette e anche male, come sono arrivato in base sono collassato sulla sedia e mi sono fatto un'oretta:mrgreen:

Ora mi sento un pò meglio.

Adesso me ne esco un pochino e me ne vado al bar a farmi un caffè, mi fate compagnia?

Magari poteste essere insieme a me, sarebbe una cosa fantastica, ma visto che per il momento non è possibile, il caffè ve lo offro io

Allegati

• vedo-tango-caffe.jpg
    vedo-tango-caffe.jpg
    65,7 KB · Visite: 0

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
39
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Buon giorno a tutti, buona giornata a voi........

Ora vado un'oretta nell'orto e poi seduta di ultrasuoni.....poi altro pomeriggio, che Bolls!!!!!

Saluti e baci

fede71

Gregario
13 Ottobre 2008
696
5
55
Spezzino con la Toscana nel cuore
Visita sito
Bici
Scott Addict Rc - Sram red
Buongiorno amici miei, oggi a Genova è davevro una bella giornata.
Sono contento per Aimone, che starà sicuramente pedalando.o-o
Ieri ho pedalato con un collega... 60 km con tante sfr e riprese... un buon allenamento in virtù del fatto che domani replico e sabato lungo:mrgreen::mrgreen::mrgreen:.
Fortuna vuole che la condizione sta veramente tornando... mi mancava solo un pò di strada... ehehehe:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Per quanto riguarda il discorso Società... stendiamo un grosso velo pietoso. Ieri sera, è stato indetto un Consiglio straordinario per discutere tra le altre cose le mie dimissioni... Alle volte vorrei cambiare il mondo, ma mi rendo conto che non posso cambiare le mentalità di chi ancora non sa che cos'è un pc. Insomma per farvela breve, la Società dovrebbe essere un life-motive d'aggregazione... meno male che ancora ci sono persone come Aimone e Walter (un altro che con noi prova il Prestigio), altrimenti ci sarebbe da piangere davvero!!!! Per quest'anno resto dove sono, anche perchè il Prestigio l'ho iniziato con il Sestri Ponente e non posso più tornare indietro... il prossimo anno vedremo.. sono stanco delle polemiche, dei conflitti d'interesse e delle persone che recitano attorno ad un ruolo.
Vado in bici per divertirmi e basta.... qualcuno di Voi mi conosce personalmente e sa come la penso veramente... Morale della favola, le mie dimissioni sono state respinte, ma credetemi l'amaro in bocca rimane, laddove le favole, prendono il posto della realtà.;nonzo%;nonzo%. Alla fine, ognuno resta con le proprie convinzioni... Walter ha ragione, non prendertela, Fede

Scusate lo sfogo, ma se non lo faccio con Voi....o-o

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
Ieri ho pedalato con un collega... 60 km con tante sfr e riprese... un buon allenamento in virtù del fatto che domani replico e sabato lungo:mrgreen::mrgreen::mrgreen:.
Fortuna vuole che la condizione sta veramente tornando... mi mancava solo un pò di strada... ehehehe:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Per quanto riguarda il discorso Società... stendiamo un grosso velo pietoso. Ieri sera, è stato indetto un Consiglio straordinario per discutere tra le altre cose le mie dimissioni... Alle volte vorrei cambiare il mondo, ma mi rendo conto che non posso cambiare le mentalità di chi ancora non sa che cos'è un pc. Insomma per farvela breve, la Società dovrebbe essere un life-motive d'aggregazione... meno male che ancora ci sono persone come Aimone e Walter (un altro che con noi prova il Prestigio), altrimenti ci sarebbe da piangere davvero!!!! Per quest'anno resto dove sono, anche perchè il Prestigio l'ho iniziato con il Sestri Ponente e non posso più tornare indietro... il prossimo anno vedremo.. sono stanco delle polemiche, dei conflitti d'interesse e delle persone che recitano attorno ad un ruolo.
Vado in bici per divertirmi e basta.... qualcuno di Voi mi conosce personalmente e sa come la penso veramente... Morale della favola, le mie dimissioni sono state respinte, ma credetemi l'amaro in bocca rimane, laddove le favole, prendono il posto della realtà.;nonzo%;nonzo%. Alla fine, ognuno resta con le proprie convinzioni... Walter ha ragione, non prendertela, Fede

ciao Fede!:eek:
conosciamo bene lo spirito con il quale pedali e affronti le GF! Anche mio fratello a Laigueglia è rimasto impressionato (in senso positivo ovviamente) di te e Aimone!

Non ho molta esperienza in merito a squadre di ciclismo (sono tesserata da soli 2 anni in una squadra prevalentemente di pensionati :mrgreen: ... molti non vanno più neanche in bici), ma penso che in molte società ci siano tali comportamenti. :bua:

In questi giorni sto pensando seriamente di fare il Prestigio nel 2011 ;nonzo%... le gare di Coppa Lombardia diventano sempre più veloci e c'è troppo agonismo ... vedremo ....o-o

ciclistafotografo

Pedivella
28 Novembre 2009
426
11
Fondi
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse
Un buongiorno a tutti i salottieri e a Cristina e Milco che sono in linea o-o. Sono a casa con la piccola Valentina e stiamo giocando a sapientino. Più tardi usciamo e andiamo a comprare le caramelle e a prendere Francesca a scuola. Non pedalo da sabato per via del tempo e la cosa mi rompe un pò.

fede71

Gregario
13 Ottobre 2008
696
5
55
Spezzino con la Toscana nel cuore
Visita sito
Bici
Scott Addict Rc - Sram red
ciao Fede!:eek:
conosciamo bene lo spirito con il quale pedali e affronti le GF! Anche mio fratello a Laigueglia è rimasto impressionato (in senso positivo ovviamente) di te e Aimone!

Non ho molta esperienza in merito a squadre di ciclismo (sono tesserata da soli 2 anni in una squadra prevalentemente di pensionati :mrgreen: ... molti non vanno più neanche in bici), ma penso che in molte società ci siano tali comportamenti. :bua:

In questi giorni sto pensando seriamente di fare il Prestigio nel 2011 ;nonzo%... le gare di Coppa Lombardia diventano sempre più veloci e c'è troppo agonismo ... vedremo ....o-o

Ciao cara, paicere di poterti rileggere:eek:
Come non quotare quello che scrivi?
Felice di poterti anche ritrovare a Bg, per un'altra favolosa giornata di sport e puro divertimento, a prescidere dal percorso che tu intendi fare, medio o lungo.o-oo-o
Insomma pedaliamo e basta

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
39
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Ciao Ragazzi, voglio regalare un pensiero alle signorine e mamme del salotto ed uno a Fede e sua cognata!!!

picture.php

picture.php

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

Buondì Fede...ne avevamo già parlato...e sai come la penso,chi come noi pedala per pura passione nn deve avere nessun tipo di obbligo è Così che si forma unSolido gruppo di amici e una Società INVIDIABILE!!..consiglio,Termina la stagionedove sei!!o-opoi vedrai come si evolve la situazione e farai la Tua scelta:-)

Un buongiorno a tutti i salottieri e a Cristina e Milco che sono in linea o-o. Sono a casa con la piccola Valentina e stiamo giocando a sapientino. Più tardi usciamo e andiamo a comprare le caramelle e a prendere Francesca a scuola. Non pedalo da sabato per via del tempo e la cosa mi rompe un pò.
Buondì Francesco un bacio alla piccola:eek:qui giornata Meraviglosa:mrgreen:ma nn pedalo lo stesso per Lavoro!!:wacko::wacko:

Buongiorno amici del Panterone:mrgreen::eek:

Un :eek: ad Annina, al Socio e Gianluca, gli unici che vedo in linea

oggi giornata così e così, la temperatura è scesa di nuovo, fa freddo ed è nuvolo, ma tanto io sono a lavoro, e quindi, chissenefrega:mrgreen:

Stamattina non avevo proprio voglia di andare a lavoro, avrò dormito, forse, due orette e anche male, come sono arrivato in base sono collassato sulla sedia e mi sono fatto un'oretta:mrgreen:

Ora mi sento un pò meglio.

Adesso me ne esco un pochino e me ne vado al bar a farmi un caffè, mi fate compagnia?

Magari poteste essere insieme a me, sarebbe una cosa fantastica, ma visto che per il momento non è possibile, il caffè ve lo offro io

Grazie Socio:eek:un'altro caffè:wacko:;nonzo%Diventerò nervoso:wacko::asd::twisted:

Buon giorno a tutti, buona giornata a voi........

Ora vado un'oretta nell'orto e poi seduta di ultrasuoni.....poi altro pomeriggio, che Bolls!!!!!

Saluti e baci
Buondì POLLICE VERDE!!!!o-o

Buongiorno anche a tutti gli altri!!!!!!! o-o
Buondì Cris:eek:...il Prestigio 2011??? è la Tua intenzione??:mrgreen::mrgreen: Mi tenti...faremo il Team de SALOTTO:eek::ola:
@ colgo l'occasione di qst post x Ringraziare la "MultiMedia Solution" di Pentori Fabio x avermi inviato il DVD!!!!:hail::hail:Grazie Fabio e Nicoletta.

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Buongiorno al salotto e ai salottierio-o
A Sarzana sole e temperature gradevolio-o
Sono ancora a casa e la gola fa ancora molto male:wacko: spero di rimettermi presto;nonzo%
@ per Federico; Non te la prendere per queste cose! Ignorali e bastao-o

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
buongiorno a tutti

eccomi qui :-x si è capito che mi sono rotto le......:wacko: ????
Un saluto a Mario, Paolo-Joe (belli i fiori), Arcangelo (come ti capisco :cry), Francesco (un bacio ai bimbi :mrgreen:) e Federico (esperienze già provate e ti capisco)
:eek: :eek: :eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Buongiorno al salotto e ai salottierio-o
A Sarzana sole e temperature gradevolio-o
Sono ancora a casa e la gola fa ancora molto male:wacko: spero di rimettermi presto;nonzo%
@ per Federico; Non te la prendere per queste cose! Ignorali e bastao-o
Buondi Simo!!:eek:Te lo auguro di rimetterti in Fretta..si avvicinano un sacco di G.Fondo:mrgreen::mrgreen:o-o

Ahahahaha!!! Te tussei matto come ME:wacko::asd::asd::asd:Ciaooooo FEDYYYYY:eek:o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.