Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
sera cari salottieri: volevo approfittare di un vostro consiglio tecnico visto che sul fulcrum 3 continuo a rompere i raggi della ruota post con cadenza mensile. Oggi mi si è rotto anche un raggio delle fulcrum 7 che uso di manovra. Premesso che cmq il mio peso è notevole (over 90) che cerchio mi potreste consgilare il luogo del fulcrum 3?o-oovviamente semza spendere una cifra /per nn dover poi raccontare a mia moglie un sacco di bugie:mrgreen:)
Ciao Vincenzoo-o
Leggo solo ora;nonzo%
Anch'io ho avuto le R3, non sono ruote delicate,con 300 euro non credo che ci sia di meglio in giro oltre alle assemblate.
Non sono un peso piuma anch'io(over 75):cry.
Credo che il problema sta nella tensionatura dei raggi.
Rivolgiti all'assistenza Campagnolo in loco.

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Buongiorno al salotto e ai salottierio-o
Anch'io come molti di voi sono a lavorare:cry e le sfere girano spesso per il verso sbagliato.
Pazienza:cry.andiamo avanti ugualmente pensando che domani sarà un giorno migliore.o-o
Come potete vedere è ritornata la connessione:mrgreen: ma è lentissima;nonzo%.
A più tardi........

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Buongiorno agli amici del salottoo-oo-o!!!Ultimamente un po' latitante e ve ne chiedo scusa:cry....giornate sempre più piene....e spero non invano:wacko:.....comunque appena ho un paio d'ore "ritagliate" salto in sella e sfogo corpo e anima dalla tensione:cassius:....e poi rinascoo-o....se riesco mi prendo il caffè con voi dopo pranzo....Salutone a tutti:mrgreen:o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buongiorno agli amici del salottoo-oo-o!!!Ultimamente un po' latitante e ve ne chiedo scusa:cry....giornate sempre più piene....e spero non invano:wacko:.....comunque appena ho un paio d'ore "ritagliate" salto in sella e sfogo corpo e anima dalla tensione:cassius:....e poi rinascoo-o....se riesco mi prendo il caffè con voi dopo pranzo....Salutone a tutti:mrgreen:o-o
Forza Ragazzi!!o-o
Forza alle Comari:eek:
c'è un po di salita in qst periodo...ma poi si scollina e in discesa si sogna!!! Daiiiiiiii!!!:eek:;-)
YouTube - Ligabue - Questa è la mia vita - Arena di Verona :eek:

Ultima modifica:

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
Buongiorno ragazzi!
E spianiamola un pò questa salita :mrgreen: o-o:-x

Ieri prima uscita serale sulle colline brianzole .... una vera goduria :-x.... a parte la fatica :wacko: ...

Domenica volgio tentare l'impresa del percorso lungo della Gimondi ... ma si deciderà al bivio ... La tentazione di rimanere con Aimone fino alla fine però è grande!!!

paul 61

Gregario
29 Agosto 2008
671
16
Visita sito
Bici
WILIER ESCAPE 07 ; Ibrida Olympia Country
Ciao a tutti dal dottore in pausa pranzoo-o
Giusto il tempo per un saluto, anch'io in questi giorni son preso da mille incombenze, anche a casa, compreso il Mod. 730:cry...c'è il caffè per chi vuole...già pagato:mrgreen:
este_03174929_49470.jpg
Volevo anche dirvi che ieri ho visto il filmetto di Rosanna del vostro giro per le strade di Terracina...che bella giornata avete beccato! Per quei pochi minuti è stato un po' come stare con voi...ora vorrei ancora di più conoscervi tutti di persona ! Complimenti a Rosyo-o
E sempre un pensiero speciale per Fede e la sua famiglia, ogni giorno spero di leggere una buona notizia al riguardo...sto cercando di divulgare l'appello piu' possibile, come tutti, immagino...

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Buongiorno ragazzi!
E spianiamola un pò questa salita :mrgreen: o-o:-x

Ieri prima uscita serale sulle colline brianzole .... una vera goduria :-x.... a parte la fatica :wacko: ...

Domenica volgio tentare l'impresa del percorso lungo della Gimondi ... ma si deciderà al bivio ... La tentazione di rimanere con Aimone fino alla fine però è grande!!!

pare che hanno soppresso il percorso medio...:asd::asd::asd::asd::asd:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Mario ciao :eek: gran bella canzone ... anche se qui in ufficio non la posso ascoltare ...
Ciaoooo Cris:eek::eek:...anche se nn la puoi ascoltare la conosci a memoria..come tutte quelle del LIGA;-)
fai pure il Lungo domenica con Aimone nn avrai problemi di nessun tipo!! qst'anno vai alla grande!!o-o
Ciaooo paulo-o

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
:angrymod:

Mi stavi facendo prendere un colpo .... comunque c'è sempre il corto ... sééééééééééééééééééééé :-x

Criss..oltre a me c'è anche Bruno, un amico simpaticissimo di Trieste, ottimo gregario e Sandro.
Fede la vuole fare da solo e rispetto assolutamente la sua decisione, avremo altre occasioni....o-o

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
;nonzo%e che ci fai Tu nel corto!!:rosik::)))::)))::)))::-x:-x

il corto?????? soppresso da 3 anni:mrgreen::-x

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Criss..oltre a me c'è anche Bruno, un amico simpaticissimo di Trieste, ottimo gregario e Sandro.
Fede la vuole fare da solo e rispetto assolutamente la sua decisione, avremo altre occasioni....o-o

Andremo alla grande!

Sì, ho letto di Fede ... e ha le sue buone ragioni!
Vorrà dire che tornerò il Liguria per pedalare con tutte e due o-o
A proposito il 4 giugno sono a Genova per un matrimonio ... probabilmente arrivo il 3 e parto il 5 ... (il 2 e il 6 ho delle GF) ... magari riusciamo a vederci ... anche se non penso di portare la bici

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Andremo alla grande!

Sì, ho letto di Fede ... e ha le sue buone ragioni!
Vorrà dire che tornerò il Liguria per pedalare con tutte e due o-o
A proposito il 4 giugno sono a Genova per un matrimonio ... probabilmente arrivo il 3 e parto il 5 ... (il 2 e il 6 ho delle GF) ... magari riusciamo a vederci ... anche se non penso di portare la bici
Portala!!! dai retta a me Riola e Fossato 006.jpg :mrgreen:;nonzo%nn si sa mai!!!
buon 3287753633_b947dacbaa.jpg x Tuttio-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.