bbbbbbbbbbuon giorno a chi pedala, a chi lavora, a chi è incazzato, a chi soffre: a tutti

Ciao Vincenzosera cari salottieri: volevo approfittare di un vostro consiglio tecnico visto che sul fulcrum 3 continuo a rompere i raggi della ruota post con cadenza mensile. Oggi mi si è rotto anche un raggio delle fulcrum 7 che uso di manovra. Premesso che cmq il mio peso è notevole (over 90) che cerchio mi potreste consgilare il luogo del fulcrum 3?ovviamente semza spendere una cifra /per nn dover poi raccontare a mia moglie un sacco di bugie
)

.
!!!Ultimamente un po' latitante e ve ne chiedo scusa
.....comunque appena ho un paio d'ore "ritagliate" salto in sella e sfogo corpo e anima dalla tensione
....e poi rinasco
....se riesco mi prendo il caffè con voi dopo pranzo....Salutone a tutti
Forza Ragazzi!!Buongiorno agli amici del salotto!!!Ultimamente un po' latitante e ve ne chiedo scusa
....giornate sempre più piene....e spero non invano
.....comunque appena ho un paio d'ore "ritagliate" salto in sella e sfogo corpo e anima dalla tensione
....e poi rinasco
....se riesco mi prendo il caffè con voi dopo pranzo....Salutone a tutti
![]()

.... a parte la fatica
... Forza Ragazzi!!
Forza alle Comari:eek:
c'è un po di salita in qst periodo...ma poi si scollina e in discesa si sogna!!! Daiiiiiiii!!!:eek:
YouTube - Ligabue - Questa è la mia vita - Arena di Verona :eek:
BUONGIORNO A TUTTI
A Ge giornata grigia e uggiosa...come l'umore
Meno male che domenica si corre....e ci si sfoga

Buongiorno ragazzi!
E spianiamola un pò questa salita![]()
Ieri prima uscita serale sulle colline brianzole .... una vera goduria.... a parte la fatica
...
Domenica volgio tentare l'impresa del percorso lungo della Gimondi ... ma si deciderà al bivio ... La tentazione di rimanere con Aimone fino alla fine però è grande!!!
Forza Ragazzi!!
Forza alle Comari:eek:
c'è un po di salita in qst periodo...ma poi si scollina e in discesa si sogna!!! Daiiiiiiii!!!:eek:
YouTube - Ligabue - Questa è la mia vita - Arena di Verona :eek:
Ciaoooo Cris:eek::eek:...anche se nn la puoi ascoltare la conosci a memoria..come tutte quelle del LIGAMario ciao :eek: gran bella canzone ... anche se qui in ufficio non la posso ascoltare ...

pare che hanno soppresso il percorso medio...:asd::asd::asd::asd::asd:

nn pare è Ufficilale(NIENTE PERCORSO MEDIO)pare che hanno soppresso il percorso medio...:asd::asd::asd::asd::asd:

ciaooo gemello:eek::angrymod:
Mi stavi facendo prendere un colpo .... comunque c'è sempre il corto ... sééééééééééééééééééééé![]()

:angrymod:
Mi stavi facendo prendere un colpo .... comunque c'è sempre il corto ... sééééééééééééééééééééé![]()
e che ci fai Tu nel corto!!:rosik:

:angrymod:

e che ci fai Tu nel corto!!:rosik:
![]()
il corto?????? soppresso da 3 anni![]()
Criss..oltre a me c'è anche Bruno, un amico simpaticissimo di Trieste, ottimo gregario e Sandro.
Fede la vuole fare da solo e rispetto assolutamente la sua decisione, avremo altre occasioni....![]()

Portala!!! dai retta a me![]()
![]()
Andremo alla grande!
Sì, ho letto di Fede ... e ha le sue buone ragioni!
Vorrà dire che tornerò il Liguria per pedalare con tutte e due
A proposito il 4 giugno sono a Genova per un matrimonio ... probabilmente arrivo il 3 e parto il 5 ... (il 2 e il 6 ho delle GF) ... magari riusciamo a vederci ... anche se non penso di portare la bici
nn si sa mai!!!
x Tutti