Ciao lele....se ci vediamo mi farebbe un piacere dell'anima...hai il mio cell??![]()
Mo te mando un MP
Ciao lele....se ci vediamo mi farebbe un piacere dell'anima...hai il mio cell??![]()

, adesso continuo ad andare piano in bici
ma sono pure a dieta Buongiorno a tutti! Ciao Mario,ciao Cristina,Ciao Davide!giornata grigia!speriamo ci faccia un regalo nel pomeriggio " IL SOLE",adesso vado in banca! faccio una rapa e torno!"!![]()
ciao Lele, sarà un piacere conosverti!Cucù qua direi che non è male, oggi vado a prendere i pacchi gara della f...gimondi io non so ancora se potrò essere della partita perchè devo finire di potare l'oliveto.....purtroppo...........
Ma se vado ve lo faccio sapere mi piacerebbe vedere i genuves.....e la Cri
Ciao Cristina e Gianlu![]()

ciao Principe:eek:Crissss:eek:...ho telefonato....mi spiace confermato in extremis, solo lungo domenica......ti tocca
ps..ti chiamo domani pomeriggio ok?
![]()
Buongiorno a tutti:eek:
oggi, anche quì, giornata da lupi, pioggia e tanto ventoma tanto sono a lavoro e quindi, come dico sempre, chissenefrega
Auguro a tutti una serena giornata![]()
Ciaoooo Cris:eek:il bacio x Te nn può mancare![]()
Buongiorno a tutti :eek: :eek: :eek:
Che piove lo sapete, l'ha già scritto Vincenzo, per il resto si va avanti....
Domenica qui c'è una GranFondo, quella di Tollo (ricordate la Cantina Tollo squadra pro qualche anno fa?) parteciperanno tutti i Pescaresi...meno il sottoscritto
Una volta andavo piano in biciclettama poi mi rifacevo con gli interessi al Pasta Party
ma sono pure a dieta
e non posso neanche competere al secondo round...quello del Pasta Party :asd: :asd: :asd:
Ciao Cri :eek:ciao Fernandino! :eek:
se dovesse servire :asd:Buongiorno a tutti :eek: :eek: :eek:
Domenica qui c'è una GranFondo, quella di Tollo (ricordate la Cantina Tollo squadra pro qualche anno fa?) parteciperanno tutti i Pescaresi...meno il sottoscritto
Una volta andavo piano in biciclettama poi mi rifacevo con gli interessi al Pasta Party
ma sono pure a dieta
e non posso neanche competere al secondo round...quello del Pasta Party :asd: :asd: :asd:

Buongiorno a tutti :eek: :eek: :eek:
ma sono pure a dieta
Piove??? maq che stai a dì
nn lo ha scritto nessuno che sta piovendo!!....a me sembra che caschi giù dal cielo delle belle penne al ragù...ricoperte di frmaggio grana!!:hahaha:
:asd::asd:

......abbiamo fatto di peggio...daiiiiiiiiiiiiii....:eek:ciao Gianluca!
ciao Lele, sarà un piacere conosverti!
ciao Principe:eek:
Mi piacerebbe proprio fare il lungo ... ma non so se ce la posso fare ... ho paura che la Val Imagna diventi un calvario per tutti e due
Ciao Milco:eek:
Ciao Mario :eek::eek:
Ciao mitico LeleFernando sono un fenomeno pure io al pasta party..............
Buona giornata

Buongiorno MarioPiove??? maq che stai a dì
nn lo ha scritto nessuno che sta piovendo!!....a me sembra che caschi giù dal cielo delle belle penne al ragù...ricoperte di frmaggio grana!!:hahaha:
:asd::asd:
Buondììììììì FERDY!!![]()
Yuhhhh......abbiamo fatto di peggio...daiiiiiiiiiiiiii....:eek:

Sei Tu che provochi:rosik:hai parlato di pasta-party...ma quale aperitivooooo!!!:rosik::angrymod:Ciao mitico Lele
che piacere risentirti
Buongiorno Mario![]()
ma percaso è già ora di aperitivi? Attento a non berne molti![]()
![]()
![]()
![]()
......abbiamo fatto di peggio...daiiiiiiiiiiiiii....:eek:

:eek:Yuhhhh
Ciao Aimone :eek:![]()
Sei Tu che provochi:rosik:hai parlato di pasta-party...ma quale aperitivooooo!!!:rosik::angrymod:
e tanto altro ne abbiamo da fà!!!
:eek:
Aspetta non scappare....ero al telefono con il tuo gemellovi saluto......ci sentiam stasera

) ne approfitterò per portere la bici a fare un bel tagliando di manutenzione

Sicuramente!!:eekgemello...domenica pomeroggio aggiornamento mi raccomando:eek:
-oCiaoooo Ferdy!!Ragazzi adesso sono io che devo scappare![]()
Vuol dire che fatto quello che devo fare (scocciature) ne approfitterò per portere la bici a fare un bel tagliando di manutenzione
![]()
Ci sentiamo nel pomeriggio
Ciaoooooo :eek: :eek: :eek:
a dopo