Ciao a tutti :D

Ang3licA

Pignone
29 Agosto 2013
127
5
Messina
Visita sito
Bici
Elios Hybrid
Mi presento, sono Angelica, ho 23 anni e sono di Messina!
Martedi avrò finalmente la mia bici, una Elios Hybrid Blade. Non vedo l'ora.
prima avevo una mtb Lombardo, quando poi ho cominciato ad usarla regolarmente per andare a lavoro avevo sempre mille dolori, e allora mi sono informata e ho scoperto cos'è un Biomeccanico :mrgreen: cosi quando sono andata per la visita, abbiamo scoperto che la mia bici non era proprio adatta a me, sia per le misure che per tutto il resto, e cosi adesso eccomi qui, in attesa di avere la mia bici e di fare sul serio.
La mia intenzione è quella di fare molta molta strada!
Seguivo il forum già da prima e mi ha aiutata molto a trovare le risposte alle mie domande e per questo vi ringrazio.
Appena avrò la bici metterò qui la foto in modo che la possiate vedere!
Un saluto a tutti
 
Ultima modifica:

Ang3licA

Pignone
29 Agosto 2013
127
5
Messina
Visita sito
Bici
Elios Hybrid
Questa è la mia bici allo stato attuale, c'è di tutto :mrgreen:!
Non fate caso al portaoggetti davanti, ma era l'unico punto in cui potevo metterlo, inoltre era il contenitore di un profumo che ho riciclato come porta oggetti perchè è bianco e rosso come la bici e si adatta, inoltre è capiente perchè è tipo un tubo lungo!

1466227_10202680295878751_57599555_n.jpg


Che ne pensate?
 

KnightJDM

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2012
1.854
40
SAN CESAREO(ROMA)
Visita sito
Bici
CAAD 10 F29 CARBON 4
Questa è la mia bici allo stato attuale, c'è di tutto :mrgreen:!
Non fate caso al portaoggetti davanti, ma era l'unico punto in cui potevo metterlo, inoltre era il contenitore di un profumo che ho riciclato come porta oggetti perchè è bianco e rosso come la bici e si adatta, inoltre è capiente perchè è tipo un tubo lungo!

1466227_10202680295878751_57599555_n.jpg


Che ne pensate?


Carina proprio la bici......anche se monterei un manubrio da corsa ;)
 

Ang3licA

Pignone
29 Agosto 2013
127
5
Messina
Visita sito
Bici
Elios Hybrid
si infatti ci sto pensando e mi sa proprio che lo monterò o forse più in la deciderò direttamente di prenderne una direttamente da corsa anche più leggera, la mia pesa circa 10kg
 

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.633
153
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it
si infatti ci sto pensando e mi sa proprio che lo monterò o forse più in la deciderò direttamente di prenderne una direttamente da corsa anche più leggera, la mia pesa circa 10kg

Non ti conviene montare un manubrio da corsa su questa bici, pensata e nata con geometrie per manubrio diritto (spenderesti un bel po' per ritrovarti di nuovo con problemi di misure). Piuttosto più avanti prendine una da corsa più avanti ed intanto goditi questa o-o
 

Ang3licA

Pignone
29 Agosto 2013
127
5
Messina
Visita sito
Bici
Elios Hybrid
auhauhau ho proprio appena finito di scrivere di la in un altro topic che il mio topic di presentazione non ha avuto molto successo :mrgreen:.
A perte gli scherzi, grazie Abanico per il complimento.
Comunque sto seriamente pensando di passare ad una bdc, ormai mi ha troppo preso questo sport che non riesco più a farne a meno!
Ho due domande:

Domanda 1: c'è qualche marca che faccia bici più piccole della S? mi servirebbe tipo una XS come taglia per la bici, quasi quasi questa che ho adesso è leggermente grande per me ed è una S... lo so sono piccolina!

Domanda 2: come si fa a mettere nella firma i km percorsi durante l'anno? vedo che molti di voi ce l'hanno,a non ho idea di come si faccia. Uso strava, è valido allo scopo?
 
Ultima modifica:

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.586
2.130
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
auhauhau ho proprio appena finito di scrivere di la in un altro topic che il mio topic di presentazione non ha avuto molto successo :mrgreen:.
A perte gli scherzi, grazie Abanico per il complimento.
Comunque sto seriamente pensando di passare ad una bdc, ormai mi ha troppo preso questo sport che non riesco più a farne a meno!
Ho due domande:

Domanda 1: c'è qualche marca che faccia bici più piccole della S? mi servirebbe tipo una XS come taglia per la bici, quasi quasi questa che ho adesso è leggermente grande per me ed è una S... lo so sono piccolina!

Domanda 2: come si fa a mettere nella firma i km percorsi durante l'anno? vedo che molti di voi ce l'hanno,a non ho idea di come si faccia. Uso strava, è valido allo scopo?
Ange tutti ti han notata nel forum e sicuramente sei la ragazza più simpatica che c'è qui! Bacio :eek:
 

abanico

via col vento
14 Novembre 2013
477
31
Visita sito
Bici
la mia
Domanda 1: c'è qualche marca che faccia bici più piccole della S? mi servirebbe tipo una XS come taglia per la bici, quasi quasi questa che ho adesso è leggermente grande per me ed è una S... lo so sono piccolina!
Ti converrebbe aprire un topic apposito, nel settore principianti.
Qui è il settore dove ci si presenta e non penso sia molto frequentato.
Comunque, io ti segnalo la Wilier che è una buona azienda, con un catalogo vasto di bici un po' di tutti i prezzi.
A catalogo ha anche telai slooping xs che dovrebbero essere perfetti per una piccoletta come te...
Dai un'occhiata quando hai tempo...
http://www.wilier.it/it/catalogo/road-bike/
 
Ultima modifica: