ciao papà..............

gianfra7115

Novellino
9 Gennaio 2007
67
2
Visita sito
non si e' mai pronti a perdere un genitore....e' difficile almeno all'inizio capire perche'....spero piu' tardi possibile ma quando avverra' mi daranno forza le parole che mi dice sempre mia madre: " e' innaturale quando e' il genitore a ricordare la morte di un figlio, al contrario purtroppo fa parte della vita"...spero che ti siano di aiuto....sentite condoglianze
 

Obix

Apprendista Scalatore
5 Maggio 2007
2.042
112
imola
Visita sito
Bici
????
Ti capisco benissimo.
Anche io ho perso mio babbo e dopo due anni ho perso anche mio fratello di soli 39 anni.
Fatti forza, il tempo in queste cose è la miglior medicina
ciao
 

niobio

Gregario
22 Maggio 2009
615
9
Treviso
Visita sito
Bici
Ridley Aedon
Andrea, forza! Ora la vita di tuo padre è dentro di te, ora tu porti avanti i valori e gli insegnamenti che ti ha dato e che vanno oltre...sono sicuro che lui, in altro modo, ti è ancora vicino. Un abbraccio!
 

andrea1972

Cronoman
4 Giugno 2005
730
2
51
udine
Visita sito
grazie a tutti! spero di uscirne al più presto, grazie al forum mi distraggo un pò, ma la mente inevitabilmente ricade a quei momenti, quando penso che per i prossimi 37 anni della mia vita, se mi andrà bene, non rivedrò mai più una figura che ho sempre visto, mi si raggela il sangue.

spero al più presto di tornare a parlare di ciclismo!
basta......scusate, le pagine del Bar dovrebbero essere usate solo per ridere, e sparere quattro c....ate in compagnia.
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Col tempo capirai quanto era grande e ti ritroverai a fare delle cose che faceva anche lui...
Ti sono vicino, sapendo cosa si prova in simili momenti...
Un abbraccio a entrambi :cry
 

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
grazie a tutti! spero di uscirne al più presto, grazie al forum mi distraggo un pò, ma la mente inevitabilmente ricade a quei momenti, quando penso che per i prossimi 37 anni della mia vita, se mi andrà bene, non rivedrò mai più una figura che ho sempre visto, mi si raggela il sangue.

spero al più presto di tornare a parlare di ciclismo!
basta......scusate, le pagine del Bar dovrebbero essere usate solo per ridere, e sparere quattro c....ate in compagnia.


le pagine del bar servono anche per stare vicino a chi ne ha bisogno... un abbraccio