venduta la fidata S3 (in allegato), dopo un pò di tentennamenti ho preso una R5 VWD..
eccola qui... così montata (SR, 3T LTD, LW, in attesa pedali speedplay che dovrebbero pesare meno dei kèo che ho) pesa 6.076 gr garmin compreso
telaio veramente fantastico, rigido e ultra reattivo ma anche estremamente comodo e "friendly" se così si può dire...S3 era altrettanto rigida ma me la ricordo molto più impegnativa da "maneggiare", soprattutto nelle situazioni più critiche tipo curve in discesa o rilanci...
sono cmq assai curioso di provarla su una lunga salita seria, ma per quello devo allenarmi un pò di più

e viaaaaaaa

eccola qui... così montata (SR, 3T LTD, LW, in attesa pedali speedplay che dovrebbero pesare meno dei kèo che ho) pesa 6.076 gr garmin compreso

telaio veramente fantastico, rigido e ultra reattivo ma anche estremamente comodo e "friendly" se così si può dire...S3 era altrettanto rigida ma me la ricordo molto più impegnativa da "maneggiare", soprattutto nelle situazioni più critiche tipo curve in discesa o rilanci...
sono cmq assai curioso di provarla su una lunga salita seria, ma per quello devo allenarmi un pò di più


e viaaaaaaa
Allegati
Ultima modifica:
