Cicli Ambrosini

pedalopulito

Cronoman
1 Settembre 2008
718
14
nord italia
Visita sito
Si a dire la verita' anche a me ha meravigliato che sia venuto allo scoperto con tanta innocenza. Quando ho visto che si identificava sono andato a vedere i suoi post passati ed effettivamente ho visto che nel 50% dei casi parlava di prezzi che aveva visto da cicliambrosini senza mai pero' identificarsi come rappresentante dello stesso.

Una grossissima mancanza di stile, come d'altronde lasciava presagire la vesta grafica del sito :-x.
ho letto anch'io i post del caro PROF tutti i suoi consigli iniziano con "ho visto da ambrosini" e finiscono con "chiedilo ad Ambrosini" piu' palese di cosi' , e' un bella presa per il c.... altro che publicita' occulta.. Prof i tuoi consigli non mi sembrano poi tanto disinteressati ...:-x:-x
 

logo77

via col vento
1 Novembre 2006
4.176
89
Bassapadanistan
Visita sito
Bici
أريد الإبل
ho letto anch'io i post del caro PROF tutti i suoi consigli iniziano con "ho visto da ambrosini" e finiscono con "chiedilo ad Ambrosini" piu' palese di cosi' , e' un bella presa per il c.... altro che publicita' occulta.. Prof i tuoi consigli non mi sembrano poi tanto disinteressati ...:-x:-x

non ci avevo badato!:mrgreen:

ma dai ma che figure di c.a.c.c.a va a fare?!?!?!
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Ho letto subito anch'io i precdenti messaggi di questo prof che si è firmato Massimiliano Ambrosini.

Che dire? nascondersi sotto un anonimo nick per pubblicizzare gratuitamente il proprio negozio, che vanta un grosso giro d'affari, è poco elegante, per non dire altre cose.

Poco eleganti, ma anche tanto ingenui visto che poi si riappare, polemicamente, dando pure la possibilità di venire scoperti. Mah.

Questo è un modo di comportarsi che va contro i propri interessi commerciali.
Da Cicli Ambrosini avevo acquistato qualcosa, ritenendomi pienamente soddisfatto sia per il prezzo che per il trattamento,ma ora difficilmente mi vedranno ancora. Amen.
 
Ultima modifica:

malandrino-malandato

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
805
11
Senago (MI)
Visita sito
Bici
De Rosa KING 3 RS
Esatto, credo proprio sia così.
Da un punto di vista è una politica che massimizza il reddito probabilmente, ma non mi pare molto trasparente...
Volendo fare le cose con i due listini, che siano separate pure le società...

Ma se un cliente ordina via internet e poi per caso si trova a passare per Varese, che fanno, aumentano il prezzo?
E di quanto discostano i prezzi? Sinceramente sul sito non l'ho trovata sta cosa!

su diversi articolo c'è scritto :

solo on line euro xxx
negozio yyy

comunque sono dei veri polli....
 

logo77

via col vento
1 Novembre 2006
4.176
89
Bassapadanistan
Visita sito
Bici
أريد الإبل
su diversi articolo c'è scritto :

solo on line euro xxx
negozio yyy

comunque sono dei veri polli....

si ok però caduta di stile a parte, parlo per mia esperienza,mi sento di spezzare una lancia affermando che non credo sia giusto dire che sono dei polli.

il negozio è tutto sommato ben fornito e la merce ordinata viene spedita tutto sommato celermente, alle mail rispondono e al telefono danno spiegazioni.

per me l'unico appunto che gli potrei fare riguarda lo "stile", ma, si sa, ognuno ha il suo
 

GIBOVOLA

via col vento
6 Marzo 2008
2.668
0
47
pomezia ma sono di NAPOLI
Visita sito
Scusate una domanda, tanto per capire,
PROF è lo stesso Ambrosini, oppure qualcuno che si è preso la
briga di riportare la sua risposta?

Grazie
o-o

ambrosini massimiliano dopo questa risposta con toni per niente giustificati non conoscendo te e neanke i due utenti ke kiami in kausa do ragione a loro perkè la verità è evidente, hai fatto proprio una figuraccia
 

andrea1972

Cronoman
4 Giugno 2005
730
2
54
udine
Visita sito
io sinceramente sono allibito, ho letto 8 pagine di nulla, solo 3d di s*******menti francamente inutili, con interventi di persone che non hanno neanche mai comprato nulla da ambrosini. questo spazio del forum dovrebbe essere usato per riportare le proprie opinioni e considerazione sui siti di vendita on line, ma vedo parecchie dichiarazioni che francamente denotano la poca conoscenza di come si consultano e si acquista sui siti di vendita on line.
c'è chi insinua la poca trasparenza sui prezzi fatti in negozio e sul sito + bassi (mah) chi pretende la simpatia la cordialità, la celerità nelle risposte tramite mail o al telefono (mah), chi da del pollo, chi degli sprovveduti, chi non gli piace il sito, per favore riportiamo il 3d nella retta via è per cortesia.......

IO riporto la mia considerazione: dal sig. ambrosini ho comprato 2 anni fa due tub.veloflex carbon, inviando mail, ricevendo risposta veloce e sintetica, ho pure telefonato e cordialmente mi spiegò anche come montarli al telefono ecc... chiesi poco tempo fa tramite mail la disponibilità di un paio di scirocco nere mi rispose che erano ancora disponibili una coppia, poi non se ne fece nulla.....
vorrei ricordare che chi compra on line è una persona che SA GIà QUELLO CHE VUOLE, si collega, confronta il prezzo, chiede tramite mail la disponibilità o meno, chiede il metodo di pagamento, paga, e aspetta di ricevere la merce. punto.
per chi pretende un colluquio telefonico, con risposte garbate e gentili, che spieghi per filo e per segno ogni suo dubbio, che chieda lo sconto, magari di poter fare l'ordine col computer e di poter ritirare presso il negozio usufruendo del prezzo + basso ed evitare le spese di spedizione: bhe consiglio di andare dal sivende sotto casa! e con questo chiudo.
P.S. non conosco ambrosini ne sono suo amico, ma cerchiamo di non s.p.u.t.t.a.n.a.r pur parlè, grazie.
 
Ultima modifica:

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Andrea però non fai alcuna menzione di quanto occupa metà del thread cioè una persona che per 45 posts o giù di li faceva pubblicità occulta per poi alla fine rivelarsi in maniera assai ingenua essere Ambrosini stesso. Una persona che si comporta così denota poca serietà, e di poca serietà innanzitutto si stà parlando in questo thread.

Mandi.

Luca.
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
io sinceramente sono allibito, ho letto 8 pagine di nulla, solo 3d di s*******menti francamente inutili, con interventi di persone che non hanno neanche mai comprato nulla da ambrosini. questo spazio del forum dovrebbe essere usato per riportare le proprie opinioni e considerazione sui siti di vendita on line, ma vedo parecchie dichiarazioni che francamente denotano la poca conoscenza di come si consultano e si acquista sui siti di vendita on line.
c'è chi insinua la poca trasparenza sui prezzi fatti in negozio e sul sito + bassi (mah) chi pretende la simpatia la cordialità, la celerità nelle risposte tramite mail o al telefono (mah), chi da del pollo, chi degli sprovveduti, chi non gli piace il sito, per favore riportiamo il 3d nella retta via è per cortesia.......

IO riporto la mia considerazione: dal sig. ambrosini ho comprato 2 anni fa due tub.veloflex carbon, inviando mail, ricevendo risposta veloce e sintetica, ho pure telefonato e cordialmente mi spiegò anche come montarli al telefono ecc... chiesi poco tempo fa tramite mail la disponibilità di un paio di scirocco nere mi rispose che erano ancora disponibili una coppia, poi non se ne fece nulla.....
vorrei ricordare che chi compra on line è una persona che SA GIà QUELLO CHE VUOLE, si collega, confronta il prezzo, chiede tramite mail la disponibilità o meno, chiede il metodo di pagamento, paga, e aspetta di ricevere la merce. punto.
per chi pretende un colluquio telefonico, con risposte garbate e gentili, che spieghi per filo e per segno ogni suo dubbio, che chieda lo sconto, magari di poter fare l'ordine col computer e di poter ritirare presso il negozio usufruendo del prezzo + basso ed evitare le spese di spedizione: bhe consiglio di andare dal sivende sotto casa! e con questo chiudo.
P.S. non conosco ambrosini ne sono suo amico, ma cerchiamo di non s.p.u.t.t.a.n.a.r pur parlè, grazie.
E chi lo ha detto,scusa si tratta sempre di un negozio,anzi per il fatto che non si può vedere di persona l'oggetto che si tà per comprare,una ragione in più per fare mille domande.
 

Ashley

Apprendista Scalatore
8 Luglio 2008
2.310
32
Visita sito
Bici
in attesa
Sono andato a vedermi tutte le risposte ai messaggi di PROF e le relative discussioni iniziate.... Alla faccia della pubblicità!!

No comment....:azz:azz

Veramente poco PROF-fessionale!! :mrgreen::mrgreen:
 

jerico

Pignone
15 Dicembre 2004
271
0
Valsesia
Visita sito
Giusto per andare un po' contro ad andrea1972 che diceva che non tutti avevano comprato da questo negozio posso dire che in passato qualche acquisto l'avevo anche fatto, andando di persona, buonissimi prezzi; non posso quindi giudicare un acquisto on line ma (ero lì anch'io) ad un amico che aveva acquistato un paio di Fulcrum racing 1 con una piccola spesa aggiuntiva Ambosini (senior) aveva dato 2 copertoni Veloflex+4 camere in lattice. Questa la mia esperienza con l'Ambrosini PROFessionale.

Per quanto riguarda il modo un po' scontroso non riesco a dare torto a quelli che l'hanno detto, le ultime volte che sono stato giù(fine 2007) ne ho avuto conferma anche se non personalmente ma si sa, ognuno ha il proprio carattere anche se credo che chi ha a che fare con le persone dovrebbe essere un pelo più affabile, cordiale e gentile... pena la fuga delle stesse....;pirlùn^ qui sul forum c'è chi dice che sorridere è gratis... niente di più vero!!

Per quanto riguarda l'Ambrosini non PROFessionale, quello che ha avuto qui sul forum è un comportamento semplice da capire per chi ha una certa logica di vita... minima spesa, massima resa.... e viene pure fuori firmandosi... che pena!!:wacko: Pur essendo stato dilettante come dice in un messaggio nemmeno un intervento su gare, itinerari, allenamenti ecc... solo... profitto... :bleah:

Comunque smettiamola di esaltare i suoi (infantili)errori ma... AIUTIAMOLO!! Chi si prende la briga di dirgli che una persona un goccio furba si sarebbe iscritta sul forum per intervenire in difesa col nome del negozio lasciando nel dimenticatoio il suo e caro vecchio...PROF?? :))):

In ogni caso... buone pedalate a tutti...

J
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
io sinceramente sono allibito, ho letto 8 pagine di nulla, solo 3d di s*******menti francamente inutili, con interventi di persone che non hanno neanche mai comprato nulla da ambrosini. questo spazio del forum dovrebbe essere usato per riportare le proprie opinioni e considerazione sui siti di vendita on line, ma vedo parecchie dichiarazioni che francamente denotano la poca conoscenza di come si consultano e si acquista sui siti di vendita on line.
c'è chi insinua la poca trasparenza sui prezzi fatti in negozio e sul sito + bassi (mah) chi pretende la simpatia la cordialità, la celerità nelle risposte tramite mail o al telefono (mah), chi da del pollo, chi degli sprovveduti, chi non gli piace il sito, per favore riportiamo il 3d nella retta via è per cortesia.......

IO riporto la mia considerazione: dal sig. ambrosini ho comprato 2 anni fa due tub.veloflex carbon, inviando mail, ricevendo risposta veloce e sintetica, ho pure telefonato e cordialmente mi spiegò anche come montarli al telefono ecc... chiesi poco tempo fa tramite mail la disponibilità di un paio di scirocco nere mi rispose che erano ancora disponibili una coppia, poi non se ne fece nulla.....
vorrei ricordare che chi compra on line è una persona che SA GIà QUELLO CHE VUOLE, si collega, confronta il prezzo, chiede tramite mail la disponibilità o meno, chiede il metodo di pagamento, paga, e aspetta di ricevere la merce. punto.
per chi pretende un colluquio telefonico, con risposte garbate e gentili, che spieghi per filo e per segno ogni suo dubbio, che chieda lo sconto, magari di poter fare l'ordine col computer e di poter ritirare presso il negozio usufruendo del prezzo + basso ed evitare le spese di spedizione: bhe consiglio di andare dal sivende sotto casa! e con questo chiudo.
P.S. non conosco ambrosini ne sono suo amico, ma cerchiamo di non s.p.u.t.t.a.n.a.r pur parlè, grazie.
non ho letto nessuno che criticava il negozio ambrosini per la loro serieta' nel vendere, anzi
ho letto solo della sua poca serieta' nell'approciarsi al forum, nel voler aggirare le regole che altri negozi rispettano e pagano soldi per questo, con questo si e' tirato da solo la zappa sui piedi