io sinceramente sono allibito, ho letto 8 pagine di nulla, solo 3d di s*******menti francamente inutili, con interventi di persone che non hanno neanche mai comprato nulla da ambrosini. questo spazio del forum dovrebbe essere usato per riportare le proprie opinioni e considerazione sui siti di vendita on line, ma vedo parecchie dichiarazioni che francamente denotano la poca conoscenza di come si consultano e si acquista sui siti di vendita on line.
c'è chi insinua la poca trasparenza sui prezzi fatti in negozio e sul sito + bassi (mah) chi pretende la simpatia la cordialità, la celerità nelle risposte tramite mail o al telefono (mah), chi da del pollo, chi degli sprovveduti, chi non gli piace il sito, per favore riportiamo il 3d nella retta via è per cortesia.......
IO riporto la mia considerazione: dal sig. ambrosini ho comprato 2 anni fa due tub.veloflex carbon, inviando mail, ricevendo risposta veloce e sintetica, ho pure telefonato e cordialmente mi spiegò anche come montarli al telefono ecc... chiesi poco tempo fa tramite mail la disponibilità di un paio di scirocco nere mi rispose che erano ancora disponibili una coppia, poi non se ne fece nulla.....
vorrei ricordare che chi compra on line è una persona che SA GIà QUELLO CHE VUOLE, si collega, confronta il prezzo, chiede tramite mail la disponibilità o meno, chiede il metodo di pagamento, paga, e aspetta di ricevere la merce. punto.
per chi pretende un colluquio telefonico, con risposte garbate e gentili, che spieghi per filo e per segno ogni suo dubbio, che chieda lo sconto, magari di poter fare l'ordine col computer e di poter ritirare presso il negozio usufruendo del prezzo + basso ed evitare le spese di spedizione: bhe consiglio di andare dal sivende sotto casa! e con questo chiudo.
P.S. non conosco ambrosini ne sono suo amico, ma cerchiamo di non s.p.u.t.t.a.n.a.r pur parlè, grazie.