Cicli Liotto Gino e figli , molto cordiali e celeri

Ickx

Apprendista Scalatore
1 Giugno 2011
2.167
86
Carpinetum
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works + Bottecchia Vintage + Mtb Genesis Orion
salve a tutti , ho appena aquistato un paio di ruote miche full carbon dal negozio citato e devo dire che sono molto contento , prezzo buono e comunicazioni mezzo email veloci e disponibili . negozio consigliato

Onesti disponibili solleciti ,comprato un giubbino campa in offerta si son fatti in 4 ,bravi davvero ��

salve a tutti , ho appena acquistato da Cicli Liotto un CASCO SELEV MATRIX ORO/CARBON/ROSSO - 56/60cm prezzo buono e comunicazioni veloci e disponibili negozio consigliato a presto

Nessun dubbio sulla professionalità del negozio consigliato, quando passo a Vicenza spesso faccio visita ed il loro sito illustra adeguatamente il loro livello, ma mi stupiscono un pò tutti questi complimenti, per acquisti non impegnativi e per un servizio che mi pare sia normale e consueto in qualsiasi negozio di fiducia.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.694
7.153
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Nessun dubbio sulla professionalità del negozio consigliato, quando passo a Vicenza spesso faccio visita ed il loro sito illustra adeguatamente il loro livello, ma mi stupiscono un pò tutti questi complimenti, per acquisti non impegnativi e per un servizio che mi pare sia normale e consueto in qualsiasi negozio di fiducia.

Non sempre purtroppo è così con tutti i venditori...

Ho acquistato da loro ad inzio anno un paio di bora one...

Da parte mia posso confermare l'ottimo servizio di comunicazione, la cortesia e la disponibilità e non per ultimo il prezzo... o-o

Ickx

Apprendista Scalatore
1 Giugno 2011
2.167
86
Carpinetum
Visita sito
Bici
Non sempre purtroppo è così con tutti i venditori...

Ho acquistato da loro ad inzio anno un paio di bora one...

Da parte mia posso confermare l'ottimo servizio di comunicazione, la cortesia e la disponibilità e non per ultimo il prezzo... o-o

salve a tutti , ho appena acquistato da Cicli Liotto un CASCO SELEV MATRIX ORO/CARBON/ROSSO - 56/60cm prezzo buono e comunicazioni veloci e disponibili negozio consigliato a presto

salve a tutti , ho appena aquistato un paio di ruote miche full carbon dal negozio citato e devo dire che sono molto contento , prezzo buono e comunicazioni mezzo email veloci e disponibili . negozio consigliato

Ripeto non ho dubbi sulla qualità del negozio, mi sembravano solo un pò "strane" due comunicazioni , da parte di due utenti diversi, letteralmente con le stesse entusiastiche parole!

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Ripeto non ho dubbi sulla qualità del negozio, mi sembravano solo un pò "strane" due comunicazioni , da parte di due utenti diversi, letteralmente con le stesse entusiastiche parole!

Allora dillo subito! Non avevi certo detto questo nel tuo primo intervento ;-)

A questo punto cosa intendi dire? Che sono complimenti concordati? Che dietro c'è Liotto? ;nonzo%

Ickx

Apprendista Scalatore
1 Giugno 2011
2.167
86
Carpinetum
Visita sito
Bici

A questo punto cosa intendi dire? Che sono complimenti concordati? Che dietro c'è Liotto? ;nonzo%

Era scritto tra le righe.......:mrgreen:

Figurati se mi permetto conclusioni del genere!

Sottolineavo solo il fatto che fossero state usate parole praticamente identiche da due utenti diversi, ma può succedere.

I due utenti, che non si sono molto distinti per discussioni e topic vari (uno però si è appena registrato), comunque hanno voluto dare il loro contributo al forum segnalando un negozio, a loro avviso particolarmente gentile e conveniente, e di questo possiamo ringraziarli.

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Era scritto tra le righe.......:mrgreen:

Figurati se mi permetto conclusioni del genere!

Sottolineavo solo il fatto che fossero state usate parole praticamente identiche da due utenti diversi, ma può succedere.

I due utenti, che non si sono molto distinti per discussioni e topic vari (uno però si è appena registrato), comunque hanno voluto dare il loro contributo al forum segnalando un negozio, a loro avviso particolarmente gentile e conveniente, e di questo possiamo ringraziarli.

Ah, ok :mrgreen:

Complimenti di circostanza, dai :asd:

Fortunatamente corrispondono al vero e anch'io mi sento di confermare la cortesia e la disponibilità di questo negozio o-o

carrai

Apprendista Scalatore
29 Maggio 2008
2.178
89
Visita sito
Bici
Pegoretti

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.633
153
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it
Purtroppo non si raggiungono più i livelli d Cicli Ambrosini.....uno dei tread più esilaranti mai letti......... [url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=63718&highlight=ambrosini&page=6[/URL]

Dai, non scherziamo, conosco di persona Liotto e per nulla al mondo si abbasserebbe a fare una cosa del genere.
Fra l'altro la cosa non ha nessun senso, visto che sì un utente è iscritto da poco, ma l'altro è iscritto al forum da pochi mesi. E' impensabile perciò che sia stato lui a "darsi" due feedback consecutivi

Probabilmente non venivano in mente le parole giuste e si è fatto semplicemente un "copia e incolla".. :mrgreen:

Anche se magari la tua frase è ironica penso che il motivo di due commenti simili stia propio in questo. Io quando ricevo i feedback su ebay per una vendita, mi rendo conto di darli quasi identici di "rimando".

carrai

Apprendista Scalatore
29 Maggio 2008
2.178
89
Visita sito
Bici
Pegoretti
Dai, non scherziamo, conosco di persona Liotto e per nulla al mondo si abbasserebbe a fare una cosa del genere.
Fra l'altro la cosa non ha nessun senso, visto che sì un utente è iscritto da poco, ma l'altro è iscritto al forum da pochi mesi. E' impensabile perciò che sia stato lui a "darsi" due feedback consecutivi

Per carità mai pensato nulla del genere riguardo Liotto, mi scuso se ho dato adito ad equivoci.....