salve a tutti , ho appena aquistato un paio di ruote miche full carbon dal negozio citato e devo dire che sono molto contento , prezzo buono e comunicazioni mezzo email veloci e disponibili . negozio consigliato
salve a tutti , ho appena aquistato un paio di ruote miche full carbon dal negozio citato e devo dire che sono molto contento , prezzo buono e comunicazioni mezzo email veloci e disponibili . negozio consigliato
Onesti disponibili solleciti ,comprato un giubbino campa in offerta si son fatti in 4 ,bravi davvero ��
salve a tutti , ho appena acquistato da Cicli Liotto un CASCO SELEV MATRIX ORO/CARBON/ROSSO - 56/60cm prezzo buono e comunicazioni veloci e disponibili negozio consigliato a presto
Nessun dubbio sulla professionalità del negozio consigliato, quando passo a Vicenza spesso faccio visita ed il loro sito illustra adeguatamente il loro livello, ma mi stupiscono un pò tutti questi complimenti, per acquisti non impegnativi e per un servizio che mi pare sia normale e consueto in qualsiasi negozio di fiducia.

Non sempre purtroppo è così con tutti i venditori...
Ho acquistato da loro ad inzio anno un paio di bora one...
Da parte mia posso confermare l'ottimo servizio di comunicazione, la cortesia e la disponibilità e non per ultimo il prezzo...![]()
salve a tutti , ho appena acquistato da Cicli Liotto un CASCO SELEV MATRIX ORO/CARBON/ROSSO - 56/60cm prezzo buono e comunicazioni veloci e disponibili negozio consigliato a presto
Ripeto non ho dubbi sulla qualità del negozio, mi sembravano solo un pò "strane" due comunicazioni , da parte di due utenti diversi, letteralmente con le stesse entusiastiche parole!

Allora dillo subito! Non avevi certo detto questo nel tuo primo intervento
A questo punto cosa intendi dire? Che sono complimenti concordati? Che dietro c'è Liotto?![]()
A questo punto cosa intendi dire? Che sono complimenti concordati? Che dietro c'è Liotto?![]()
Era scritto tra le righe.......
Figurati se mi permetto conclusioni del genere!
Sottolineavo solo il fatto che fossero state usate parole praticamente identiche da due utenti diversi, ma può succedere.
I due utenti, che non si sono molto distinti per discussioni e topic vari (uno però si è appena registrato), comunque hanno voluto dare il loro contributo al forum segnalando un negozio, a loro avviso particolarmente gentile e conveniente, e di questo possiamo ringraziarli.

Purtroppo non si raggiungono più i livelli d Cicli Ambrosini.....uno dei tread più esilaranti mai letti......... [url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=63718&highlight=ambrosini&page=6[/URL]
Probabilmente non venivano in mente le parole giuste e si è fatto semplicemente un "copia e incolla"..![]()
Dai, non scherziamo, conosco di persona Liotto e per nulla al mondo si abbasserebbe a fare una cosa del genere.
Fra l'altro la cosa non ha nessun senso, visto che sì un utente è iscritto da poco, ma l'altro è iscritto al forum da pochi mesi. E' impensabile perciò che sia stato lui a "darsi" due feedback consecutivi