Ciclismo e abbronzatura: marchio "d'infamia" o ........ Dite la vostra

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
ieri al supermercato..io in maniche corte e jeans corto che facevano intravvedere l'abbronzatura da ciclista

ad un certo punto viene un ragazzo e mi dice posso farti una domanda? io si...

ma x caso sei ciclista? io si ..lui si alza la manica mostra l'abbronzatura e mi dice anche io

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
ennessimo anedoto tra abbronzatura e università

stamattina scritto di un esame, come al solito solo l'unico non bianco cadeverico

a fine esame conseglio lo scritto e la fiocchissima assistente del prof mi dice "mi togli una curiosità? " io:" certo" lei: "ma sei ciclista?" io: "si" (io già pensavo vuoi vedere che acchiappo?) e lei:" sai me ne sono accorta xkè hai l'abbronzatura uguale a quella del mio fidanzato"

io " :face4: "
 
Ultima modifica:

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.182
6.343
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
ennessimo anedoto tra abbronzatura e università

stamattina scritto di un esame, come al solito solo l'unico non bianco cadeverico

a fine esame conseglio lo scritto e la fiocchissima assistente del prof mi dice "mi togli una curiosità? " io:" certo" lei: "ma sei ciclista?" io: "si" (io già pensavo vuoi vedere che acchiappo?) e lei:" sai me ne sono accorto xkè hai l'abbronzatura uguale a quella del mio fidanzato"

io " :face4: "

:)))::)))::))): fatti coraggio kar :°°( non pensarci, continua a pedalare :eek: e pensa agli amici :friends: :mrgreen:
 

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
ormai ho il mio bel segno,però le ultime uscite le ho fatte senza guantini giusto per far colorare le manio-o ho una mia carissima amica che mi prende in giro nel periodo estivo per i segni dell'abbronzatura,ogni volta di quelle risate si fa:mrgreen::mrgreen: però suo padre e suo fratello correvano in bici quindi è un vizio di famiglia tirare il chiulo a noi ciclisti:dentone:
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
:)))::)))::))): fatti coraggio kar :°°( non pensarci, continua a pedalare :eek: e pensa agli amici :friends: :mrgreen:

vabbè già ci ha fatto copiare, quindi era troppo sperare che mi desse la possibilità di uscire con lei...speriamo solo che il fidanzato non la faccia irritare a causa della bici e quando corregge il mio compito si ricorda dei ciclisti e mi boccia
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.918
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Quando ancora lavoravo avevo giornalieri contatti con Medici Ospedalieri e già ad Aprile cominciavano le indagini sul mio viso cotto dal sole e sulle mani, le uniche cose che con l'abito erano evidenti, agli uomini dicevo che giocavo frequentemente a Golf alle donne dicevo che facevo molta vela. Sulla spiaggia spesso si avvicinava qualcuno con la stessa abbronzatura e mi chiedeva se l'indomani si usciva insieme !
Ora uso solo smanicati e mi tiro su di qualche cm il pantaloncino, il risultato cambia di poco !
 

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
ormai ho il mio bel segno,però le ultime uscite le ho fatte senza guantini giusto per far colorare le manio-o ho una mia carissima amica che mi prende in giro nel periodo estivo per i segni dell'abbronzatura,ogni volta di quelle risate si fa:mrgreen::mrgreen: però suo padre e suo fratello correvano in bici quindi è un vizio di famiglia tirare il chiulo a noi ciclisti:dentone:
Trovati un'amica ciclista e vedrai che non farà battute sulla tua abbronzatura
 

Montyone

Apprendista Passista
22 Giugno 2012
1.118
33
Saronno
Visita sito
Bici
Rose CSL Sram Force, Bianchi Rekord 745, Cinelli Xperience e qualche cancello rugginoso
Io da quando comincia la stagione calda mi faccio una lampada ogni due/tre settimane mentre studio, non potendo prendere il sole.
Quando non studio mi metto a tagliare il prato in costume e risolvo qualsiasi problema.

PS crema UV50 durante le uscite per prevenire scottature
 

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
sto cercando ma si fa fatica:cry giusto ieri sera ci siamo trovati in giro,la prima cosa è stato sollevare la manica della polo e vedere la differenza per poi prendermi in giro:rosik:
Se trovi un'amica ciclista non solo non avrai problemi per l' abbronzatura perché sarà una cosa che vi accomuna ma anche qualcuno con cui condividere la tua passione. Anche a me fanno sempre battute sulla mia abbronzatura ma mio marito ne va fiero perché sono rimasta quella ragazzina che ha conosciuto 25 anni fa