Ciclismo e abbronzatura: marchio "d'infamia" o ........ Dite la vostra

CRAMPO

Apprendista Passista
9 Giugno 2009
962
102
Visita sito
Rimedio... quale rimedio... io del sole amo l'ombra... sono anni che non mi metto in costume, in vacanza visito citta' o vado in montagna perche' non amo il mare... certo zebrato non sono il Massimo .. ma anche unicolor non sono il Raul (bova)..
 

Lavaredo

Gregario
20 Ottobre 2009
600
12
Nel Fermano
Visita sito
Bici
Giant TCR
lunedì sono stato al mare per la prima volta in quest'anno, ho fatto un figurone, sembrava che indossassi il mio completino bianco da ciclista, si vedevano chiaramente i segni dei calzini, pantaloncini e maglietta, in quel momento avevo pensato di tatuarmi anche qualche marchio pubblicitario, così ero perfetto:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

paola-t

Novellino
18 Marzo 2012
0
1
Milano
Visita sito
Bici
aspetto quella nuova
lunedì sono stato al mare per la prima volta in quest'anno, ho fatto un figurone, sembrava che indossassi il mio completino bianco da ciclista, si vedevano chiaramente i segni dei calzini, pantaloncini e maglietta, in quel momento avevo pensato di tatuarmi anche qualche marchio pubblicitario, così ero perfetto:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Qualcuno ultimamente mi ha raccontato di aver indossato un paio di pantaloncini che riportavano il marchio in chiaro a caratteri grandi. E' bastata quella differenza di colore per fare in modo che la gamba presentasse il "tatooaggio" del logo sulla pelle. Ridicolissimo come effetto e difficilmente imitabile.
Poverino, era certamente un maschietto lo sfortunato ciclista!
 

vulcan

Apprendista Scalatore
29 Ottobre 2011
2.299
421
59
Albino (BG)
Visita sito
Bici
Colnago M10
Sono sempre andato in giro orgoglioso della mia abbronzatura a strisce; anzi, più volte ho cercato di alimentarla indossando in spiaggia maglietta e pantaloncini aderenti lunghi.
Inoltre, per qualche strano motivo, il cambio di colore sul braccio destro è sempre stato netto, sul sinistro invece sfumato.
 

Xidor

Gregario
10 Settembre 2011
516
66
Vittorio Veneto (TV)
Visita sito
Bici
The Beauty (Wilier Granturismo) and the Beast (Rose PsychoPath3 M.T.B.)
Fiero dell'abbronzatura a strisce.
E a mio avviso le tipe con l'abbronzatura a strisce vanno sul sicuro...di sonito non è associata a panza, maniglioni dell'amore antipanico o viceversa muscolacci gonfiati in palestra da tamarri che si muovono come robocop.
Se fossi tipa mi farei solo ciclisti :mrgreen::mrgreen::mrgreen::-x:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

solometallo

Apprendista Passista
20 Aprile 2012
865
35
toscana
Visita sito
Bici
Viner Aeternum by Bertoletti
A tal proposito mi permetto di lanciare un "sottoargomento", che ne pensate delle maglie smanicate? Io le aborro, ma chi le usa dice che lo fa per avere meno segni sulle braccia. Sarà ma a me sembrano tanto brutte:wacko:
 

specialized77

Pignone
30 Settembre 2011
202
4
Near Bergamo
Visita sito
Bici
Specialized
Usata ieri per la prima volta nella stagione la maglia smanicata...dalle 12.45 alle 16.15 con temperatura tra i 33° e i 35° :wacko: (ero uscito pensando di fare solo una cinquantina di km ma poi ho raddoppiato il giretto)

Risultato: ho "sfumato" il segno dell'abbronzatura sul braccio e ne ho uno nuovo sulla spalla, più una discreta scottatura sulle spalle :cry
 

gianlub

Gregario
14 Ottobre 2008
579
83
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR8, Cube Reaction SL 29"
A tal proposito mi permetto di lanciare un "sottoargomento", che ne pensate delle maglie smanicate? Io le aborro, ma chi le usa dice che lo fa per avere meno segni sulle braccia. Sarà ma a me sembrano tanto brutte:wacko:

Ma con le maglie smanicate, è obbligatorio anche il pacchetto di Marlboro "incastrato" sulla spalla? :==
I più stagionatelli come me ricorderanno magari quella moda "tamarrissima" degli anni '80...

Per restare nel topic, anch'io le trovo orrende....mi sembrano tanto "moda spinning"...
E' un'opinione eh, non si arrabbino gli smanicaderos....
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.187
6.343
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Per me è più da sfigati l'abbronzatura da muratore che provoca la maglia a mezze maniche mettici anche la depilatura e il fisico rachitico e ingobbito del ciclista tirato direi un c...o in piscina :mrgreen:

Scusa ma io sono 1.80m, peso 77 kg, ho l'abbronzatura da ciclista e non sono ne rachitico NE TANTO MENO SFIGATO, cerca di dosare le parole, un conto è dire tamarro e un conto è dire sfigato!!!
 

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.825
396
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
A tal proposito mi permetto di lanciare un "sottoargomento", che ne pensate delle maglie smanicate? Io le aborro, ma chi le usa dice che lo fa per avere meno segni sulle braccia. Sarà ma a me sembrano tanto brutte:wacko:

Io le uso e le trovo indispensabili, come donna! Altrimenti poi mica posso indossare canotte e abitini senza maniche con le spalle bianco latte e l'abbronzatura sotto, orribile :wacko:!