Anche il mio, ho cominciato tanto anni fa cambiando casa e poi piano piano ho acquistato di tutto e rivenduto di tutto, ora ho quello che serve a meE' stato sempre il mio sogno avere una Home Gym
Anche il mio, ho cominciato tanto anni fa cambiando casa e poi piano piano ho acquistato di tutto e rivenduto di tutto, ora ho quello che serve a meE' stato sempre il mio sogno avere una Home Gym
1h06 in mezza, dopo 90km a crono ai 45 di media.
Re dei vitelli
Era malaticcio dal giorno prima della gara, altrimenti in NZ avrebbe vinto anche con la bici normale probabilmente, dato il livello presente.A me fà "impazzire" anche vedere come è partito in questo 2026
Ovviamente, volumi folli negli allenamenti.
Fà la spola tra Norvegia e Spagna. Poi vola a fare l'IM in Nuova Zelanda ed arriva 6° pedalando con le prolunghe rotte!!!!!!
Dopo 2 giorni prende un volo e và in Australia
Una settimana circa e vince il 70.3
Ora, dopo 2 giorni, è già ad allenarsi in California
Era malaticcio dal giorno prima della gara, altrimenti in NZ avrebbe vinto anche con la bici normale probabilmente, dato il livello presente.
A geelong invece spettacolare, davanti a jeens e wilde, due mostri, il primo l'ha battuto al mondiale 70.3.
A me fà "impazzire" anche vedere come è partito in questo 2026
Ovviamente, volumi folli negli allenamenti.
Fà la spola tra Norvegia e Spagna. Poi vola a fare l'IM in Nuova Zelanda ed arriva 6° pedalando con le prolunghe rotte!!!!!!
Dopo 2 giorni prende un volo e và in Australia
Una settimana circa e vince il 70.3
Ora, dopo 2 giorni, è già ad allenarsi in California
Tutte le volte che lo vedo in foto e poi leggo i tempi della corsa impazzisco
Vedi l'allegato 516012
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?