Anche il mio, ho cominciato tanto anni fa cambiando casa e poi piano piano ho acquistato di tutto e rivenduto di tutto, ora ho quello che serve a meE' stato sempre il mio sogno avere una Home Gym
Anche il mio, ho cominciato tanto anni fa cambiando casa e poi piano piano ho acquistato di tutto e rivenduto di tutto, ora ho quello che serve a meE' stato sempre il mio sogno avere una Home Gym
1h06 in mezza, dopo 90km a crono ai 45 di media.
Re dei vitelli![]()

Era malaticcio dal giorno prima della gara, altrimenti in NZ avrebbe vinto anche con la bici normale probabilmente, dato il livello presente.A me fà "impazzire" anche vedere come è partito in questo 2026
Ovviamente, volumi folli negli allenamenti.
Fà la spola tra Norvegia e Spagna. Poi vola a fare l'IM in Nuova Zelanda ed arriva 6° pedalando con le prolunghe rotte!!!!!!
Dopo 2 giorni prende un volo e và in Australia
Una settimana circa e vince il 70.3
Ora, dopo 2 giorni, è già ad allenarsi in California
![]()
Era malaticcio dal giorno prima della gara, altrimenti in NZ avrebbe vinto anche con la bici normale probabilmente, dato il livello presente.
A geelong invece spettacolare, davanti a jeens e wilde, due mostri, il primo l'ha battuto al mondiale 70.3.
A me fà "impazzire" anche vedere come è partito in questo 2026
Ovviamente, volumi folli negli allenamenti.
Fà la spola tra Norvegia e Spagna. Poi vola a fare l'IM in Nuova Zelanda ed arriva 6° pedalando con le prolunghe rotte!!!!!!
Dopo 2 giorni prende un volo e và in Australia
Una settimana circa e vince il 70.3
Ora, dopo 2 giorni, è già ad allenarsi in California
![]()

Tutte le volte che lo vedo in foto e poi leggo i tempi della corsa impazzisco
Vedi l'allegato 516012