Ciclismo Femminile

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.245
30.459
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Markéta Hájková del Team Bepink, la quale ci ha scherzato su su instagram ricondividendo un post della pagina @ciclismoignorante
Mi è già simpatica :-)xxxx
Per la cronaca è arrivata ultima, a 2'58" dalla prima (che ha impiegato 5'46" per compiere il percorso), e a mezzo minuto dalla penultima.
Tra l'altro, secondo PCS, il distacco limite sarebbe dovuto essere di 2'53", per cui la fanciulla dovrebbe essere finita OTL per cinque secondi, ma su PCS la danno lo stesso come classificata.
L'importante comunque è che non si sia fatta male, la caduta è stata brutta.

ps: su instagram della ragazza ceca non ho trovato nulla che riguardi la caduta, l'ultima cosa che ha messo risale a prima della crono... https://www.instagram.com/marketahajkovaa/

marcus989

Apprendista Scalatore
16 Luglio 2016
2.417
1.805
Piacenza
Visita sito
Bici
Carrera Estremo
Per la cronaca è arrivata ultima, a 2'58" dalla prima (che ha impiegato 5'46" per compiere il percorso), e a mezzo minuto dalla penultima.
Tra l'altro, secondo PCS, il distacco limite sarebbe dovuto essere di 2'53", per cui la fanciulla dovrebbe essere finita OTL per cinque secondi, ma su PCS la danno lo stesso come classificata.
L'importante comunque è che non si sia fatta male, la caduta è stata brutta.

ps: su instagram della ragazza ceca non ho trovato nulla che riguardi la caduta, l'ultima cosa che ha messo risale a prima della crono... https://www.instagram.com/marketahajkovaa/
Lo puoi trovare nelle nelle sue IG Stories, ancora per qualche ora...

• Mi piace
Reactions: bradipus

charlietrotter

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2011
1.673
1.124
Romagna
Visita sito
Bici
vbr066 + og evkin cf025 disc + wcb r 085
Fuga di oggi con 6 atlete di cui 3 con bici rim (Dynatek, Basso, Guerciotti). Che belle che sono! Ormai non si vedono piu' tra i pro (maschili seniores...).

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.326
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
  • Haha
Reactions: rebus and embolo70

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.245
30.459
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Volatona termine giusto,sta ragazza vola! e cmq la Marianne sempre lì è, anche la Consonni mi pare sia arrivata tra le 10.
Chapeau ad Elisa, ma standing ovation per Marianne, passano gli anni ma lei è sempre lì... immensa!
Consonni quinta, Barbieri sesta, Bastianelli ottava e Zanardi nona.
Credo ci sia stato un buco e la Faulkner dovrebbe aver perso una quindicina di secondi.

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.326
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Volatona di Elisa Balsamo che va a riprendere la ruota della Vos e la beffa di una decina di cm: Marianne ha cercato di anticipare ma c'era qualche metro di troppo.
Ed è anche in rosa grazie agli abbuoni.
Complimenti ad Elisa! niente da fare, dopo la Wieber è la più veloce! Mi è piaciuta Marianne, sapendo di essere battuta ha provato ad anticipare. La Balsamo però non ha mollato dopo essersi vista saltare via a velocità doppia dall'olandese e l'ha ripresa sulla linea del traguardo. Gran gamba per la campionessa del monda ma anche una testa devastante! Esperienza e sangue freddo che fa la differenza.
Spero che la Voss dia qualche bel colpo di coda dei suoi e le auguro di concludere degnamente una carriere inavvicinabile!