Anche su GCN (e quindi immagino pure su Eurosport).è trasmesso su rai2 e sul sito dedicato
ste ragazze italiane italiane quest'anno volano! (anche l'anno scorso a dire la verita eh!)Anche su GCN (e quindi immagino pure su Eurosport).
Intanto Vittoria Guazzini vince l'oro a cronometro ai Giochi del Mediterraneo.
una è caduta dalla pedana!
Per la cronaca è arrivata ultima, a 2'58" dalla prima (che ha impiegato 5'46" per compiere il percorso), e a mezzo minuto dalla penultima.Markéta Hájková del Team Bepink, la quale ci ha scherzato su su instagram ricondividendo un post della pagina @ciclismoignorante
Mi è già simpatica![]()
Lo puoi trovare nelle nelle sue IG Stories, ancora per qualche ora...Per la cronaca è arrivata ultima, a 2'58" dalla prima (che ha impiegato 5'46" per compiere il percorso), e a mezzo minuto dalla penultima.
Tra l'altro, secondo PCS, il distacco limite sarebbe dovuto essere di 2'53", per cui la fanciulla dovrebbe essere finita OTL per cinque secondi, ma su PCS la danno lo stesso come classificata.
L'importante comunque è che non si sia fatta male, la caduta è stata brutta.
ps: su instagram della ragazza ceca non ho trovato nulla che riguardi la caduta, l'ultima cosa che ha messo risale a prima della crono... https://www.instagram.com/marketahajkovaa/
Questa ragazza americana è davvero forte, e va bene anche in salita, come ha dimostrato al Tour de Suisse.e comunque Kristen Faulkner maglia rosa e ottima Elisa Balsamo,oggi velociste.
Ursula Andres scansati!![]()
GIRO DONNE / E dopo la vittoria, Faulkner si tuffa nel mare del Poetto con la maglia rosa (VIDEO) - Bicisport
Kristen Faulkner, 29 anni, la prima maglia rosa del Giro Donne, è americana ma è cresciuta in Alaska, il paese del papà. «I mieiwww.quibicisport.it
bellissima!!!
Chapeau ad Elisa, ma standing ovation per Marianne, passano gli anni ma lei è sempre lì... immensa!Volatona termine giusto,sta ragazza vola! e cmq la Marianne sempre lì è, anche la Consonni mi pare sia arrivata tra le 10.
Complimenti ad Elisa! niente da fare, dopo la Wieber è la più veloce! Mi è piaciuta Marianne, sapendo di essere battuta ha provato ad anticipare. La Balsamo però non ha mollato dopo essersi vista saltare via a velocità doppia dall'olandese e l'ha ripresa sulla linea del traguardo. Gran gamba per la campionessa del monda ma anche una testa devastante! Esperienza e sangue freddo che fa la differenza.Volatona di Elisa Balsamo che va a riprendere la ruota della Vos e la beffa di una decina di cm: Marianne ha cercato di anticipare ma c'era qualche metro di troppo.
Ed è anche in rosa grazie agli abbuoni.