Ciclismo Femminile

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.638
22.289
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Andare un po’ oltre alla mera classifica e capire cos’è successo capisco essere un po’ difficile a volte.
Perché, cosa è successo? La diretta non c'è stata (se non per qualche minuto al momento dell'arrivo delle prime), e l'unica forte di informazione che ho al momento è la classifica...
ps: mi era sfuggito il tuo post, che ho visto solo ora. Mi scuso per la domanda inopportuna.
 
Ultima modifica:

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.077
2.580
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
La 3 valli varesine la vince Lippert che rifila una ventina di secondi a Ludwig e altrettanti a Balsamo che anticipa in volata Barale.
Buon lavoro di squadra della Movistar che lancia la campionessa tedesca alla fine della discesa dell'ultimo giro del circuito, prontamente seguita da Balsamo, mentre Ludwig si è un po' fatta sorprendere.
Nello strappo successivo la Balsamo non ha gambe per seguire la tedesca mentre recupera la danese che arriva a una decina di metri ma si spegne lì.
 

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
1.166
1.830
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
arrivata in un gruppetto ad 1 min.
come ha corso non lo sò, la Jayco, in generale, si è vista poco davanti...
Grazie. Sembrerebbe non male. Essendo pressochè una esordiente è comunque seconda della sua squadra e tutto sommato si può dire che nel gruppo ci può stare.
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
ero sul percorso.
evento in crescita, rispetto agli anni scorsi molte big sono venute (basta vedere il podio).
Molte DNF perchè il percorso pur non essendo in assoluto durissimo, per il ciclismo femminile è piuttosto selettivo sia per continue salite che per tortuosità discese, poca pianura per rifiatare. Quindi una volta staccate si fermavano ai bus.
Doni nel primo gruppo sempre senza seguire attacchi, nel finale erano assieme ma credo che in discesia si sia spezzato il gruppo in due parti ed è rimasta nella seconda parte, in salita veniva su tranquilla tra le prime del suo gruppo.
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.638
22.289
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Chiara Consonni vince in volata la terza ed ultima tappa del Tour of Chongming Island e, grazie agli abbuoni, anche la classifica generale (tutte le tappe si sono concluse con volata di gruppo).
Era l'ultima gare WT della stagione; le classifiche generali erano già definite da tempo, con Demi Vollering che conquista la maglia granata davanti alle compagne di squadra Kopecky e Reusser (settima Longo Borghini, nonostante l'annata sfortunata, e decima Silvia Persico), mentre la maglia azzurra di migliore U23 la porta a casa nuovamente Shirin van Anrooij, anche qui precedendo una coequipeur, la nostra Gaia Realini. Terza un'altra olandese, Maike van der Duin davanti ad Eleonora Camilla Gasparrini ed a Cedrine Kerbaol.