Io esco sempre da solo perchè [MENTION=10802]rapportoagile[/MENTION] non vuole mai uscire con me

Non sapevo ti piacessero le zavorre.Io esco sempre da solo perchè @rapportoagile non vuole mai uscire con me![]()
.Non sapevo ti piacessero le zavorre.
Comunque recentemente ho battuto la tua zona con la "famigerata" salita di Trodena (via Gleno). Non me la ricordavo così cattiva! Peró niente "piede a terra"...e per me è giá una vittoria![]()

Dalle mie parti probabilmente si fanno tutti i caxxi propri visto che mai nessuno mi ha fatto domande del genere....

Ieri, in solitaria, ho fatto una salita che non avevo mai fatto. Sono salita pian piano per non perdere nulla di quello che avevo attorno. Mi sono fermata a scattare foto per avere un ricordo di quella splendida giornata che mi ha regalato forti emozioni

poi ho notato una cosa: esco in bici si affiancano e fanno spesso "eh in giro da solo, non ti annoi? non conosci qualche gruppo?"
vado al supermercato e il salumiere (ciclista) mi fa "ah esci solo, non ti annoi? no io da solo non l'avrei presa la bici"
ma i c....i propri nessuno?!![]()
Ieri, in solitaria, ho fatto una salita che non avevo mai fatto. Sono salita pian piano per non perdere nulla di quello che avevo attorno. Mi sono fermata a scattare foto per avere un ricordo di quella splendida giornata che mi ha regalato forti emozioni

In quella salita di ciclisti oltre a me nessun altro. Amo le salite che solitamente sono poco frequentate da ciclisti e dove le macchine passano di radoecco chi era che mi faceva le foto mentre scattavo a petto nudo per fare il figo..felice di averti emozionato:eek::eek::angrymod::angrymod:
![]()
quoto pienamente. mi è capitato di annoiarmi maggiormente in uscite di gruppo che da solo, più che altro perchè quando si è in gruppo c'è sempre qualcosa che non va bene a qualcunoQuesto era un bel post. L'uscita lunga da solo e' meta' sport meta' esplorazione, meta' farsi i caxxi propri. Mai avvertito noia da solo, avvertita in gruppo invece, quando le diverse motivazioni danno diversi approcci alla cosa.
Uscendo da soli c'e' un limite: non si avverte il 'passo gara' ed abituarsi a pestare a 40 all'ora in gruppo o rilanciare a tutta alle rotonde non e' automatico. In compenso si evitano le buche e diversi altri pericoli e quando attacchi la modalita' race puoi sempre pensare di essere in fuga sul Galibier con la maglia gialla indosso. Che non e' proprio male.![]()
In quella salita di ciclisti oltre a me nessun altro. Amo le salite che solitamente sono poco frequentate da ciclisti e dove le macchine passano di rado![]()
tranquillo che l' ho capito che scherzaviMica ero in bici, pascolavo le pecore. Tranquillo\a si scherza. Buone pedalate:eek:
Scherzavo anch'io perché dalle mie parti, ovunque vai incontri ciclisti

Oo belin... questo si chiama parlare! Pensa che quando vado da solo non me lo pago neanche il caffè!solitario per scelta.....cosi mi pago il caffè da solo......e belin son palanche :)

Oo belin... questo si chiama parlare! Pensa che quando vado da solo non me lo pago neanche il caffè!
A parte gli scherzi anche io per necessità e anche per scelta prediligo le uscite solitarie, che mi danno quel senso di libertà tipico del ciclismo diciamo "umano".
Poi succede che qualche volta esco con amico e va bene lo stesso, ma è un'altra cosa, un altro tipo di divertimento.
Per il caffè: non lo bevo mai e odio dovermi fermare ai bar per qualche motivo!
![]()