Ciclista barbuto...

yuka

Gregario
25 Ottobre 2014
594
173
Visita sito
Bici
si
Eddai, non se ne puo' piu'. Adesso si fanno crescere la barba anche i maratoneti ed i 400 centristi, la moda dell'atleta barbuto dilaga. Ed hanno iniziato i ciclisti. :-x Nel mio gruppetto sono gia' 3 su 6,..e meno male che uno sono io che di barba non se ne parla e una e' una donna! (Sperando che non conosca il detto donna barbuta......:angrymod: :wacko: :eek:)o-o
 

BOBBYES30

Pedivella
5 Marzo 2010
458
14
57
tra la rumagna e bulagna
Visita sito
Bici
bdc, dh, xc, en, insomma tutte le specialità del ciclismo
ma scusa la libertà individuale dove la mettiamo?? ognuno sarà libero di fare quel cazz che vuole con la sua faccia no?? :-) o pensi che perdano qualche chilometro all'ora con la barba lunga?? muahahaha

oink o-o
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
invidio la vostra sopportazione della barba, io nonostante porti sempre la barba lunga 3-4 mm (sono quasi 12 anni che la porto così).... ho provato a non raderla per un mese e il prurito era troppo fastidioso alla fine sono tornato ai miei standard
 

BOBBYES30

Pedivella
5 Marzo 2010
458
14
57
tra la rumagna e bulagna
Visita sito
Bici
bdc, dh, xc, en, insomma tutte le specialità del ciclismo
altro che la barba: nel 2016 tutti così:

clingerkg1.jpg


oink o-o
 

vulcan

Apprendista Scalatore
29 Ottobre 2011
2.299
421
59
Albino (BG)
Visita sito
Bici
Colnago M10
Al rogo, al rogo e dal 31 agosto 2015 iniziò una vera e propria caccia al ciclista-barbuto ............
Ciao Vigo! Procede bene il recupero?
Comunque, a proposito di soggetti barbuti, un giorno che ero in bici una prof di mia figlia è riuscita a scambiarmi per una sua ex alunna (ti lascio immaginare che gnocca potesse essere)
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
bene! finchè non smetteranno di radersi le gambe rimarrò sempre "originale" oltre che moderatamente barbuto :asd:

comunque la moda degli atleti con la barba non vorrei dire una caxxata ma credo che arrivi da un giocatore NBA che per scommessa se la fece crescere qualche anno fa, da allora è stato un dilagare, prima in nba e poi negli altri sport americani e nel resto del mondo.

toh
http://www.basketinside.com/2014/vite-da-nba-drew-gooden-lo-stile-da-paura-fa-90/
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
la mia barba lunga al max 5 mm non è moda ma è pigrizia
ps cmq devo sempre farmi la maglia la mia barba non è moda ma è pigrizia
finchè ci sarà la gente che segue la moda, qualsiasi cosa verrà seguita, è la nostra mente che deve cambiare e staccarsi dalla pubblicità e -------te varie....
pure la bici secondo me sta diventando moda perché vedo sempre + nerds e gente impedita sopra cancelli o al contrario bici da tanti soldi , pure le ebike....