Ciclisti e l'amore quesi maniacale per la propria bici.

girardengo 2

Novellino
9 Ottobre 2009
32
0
formello (RM)
Visita sito
cari amichetti del forum non la penso come voi non sono agonista ma uno da 6-8.000 km. l'anno, sto cambiando la mia terza bdc e sono indeciso se vendere la mia attuale (la prima un'atala corsa gs è ancora nel mio garage)oppure no, non sono un maniaco ma a me piace prendermi cura del mio mezzo e cercare di tenerla sempre a puntino perchè in fondo le "imprese" che ho compiuto le ho condivise con lei (mica vado a piedi)è per questo che in salita e sotto al sole quando sono solo cerco conforto in lei e ci parlo e mi piace pensare di essere una cosa sola e se qualcuno non è daccordo io dormo ugualmente

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
cari amichetti del forum non la penso come voi non sono agonista ma uno da 6-8.000 km. l'anno, sto cambiando la mia terza bdc e sono indeciso se vendere la mia attuale (la prima un'atala corsa gs è ancora nel mio garage)oppure no, non sono un maniaco ma a me piace prendermi cura del mio mezzo e cercare di tenerla sempre a puntino perchè in fondo le "imprese" che ho compiuto le ho condivise con lei (mica vado a piedi)è per questo che in salita e sotto al sole quando sono solo cerco conforto in lei e ci parlo e mi piace pensare di essere una cosa sola e se qualcuno non è daccordo io dormo ugualmente

Ohè , Girardengo, che ti sei fumato?:==
Quel "amichetti" e il tuo tono mi preoccupa!!:mrgreen::mrgreen:
Ma la tua "piccolina" ti da almeno buoni consigli?

vanza

Pedivella
6 Marzo 2009
435
2
lecce
Visita sito
quello che scrivi,nn è del tutto sbagliato,a volte si scrive x la passione che ognuno a dentro,poi ci si esprime in vari modi,x ogni sport o passione ci sono spese esagerate,quindi è lecito che ognuno spenda in base alle proprie possibilità,sempre meglio nn bruciarli a sigarette o ...............

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
quello che scrivi,nn è del tutto sbagliato,a volte si scrive x la passione che ognuno a dentro,poi ci si esprime in vari modi,x ogni sport o passione ci sono spese esagerate,quindi è lecito che ognuno spenda in base alle proprie possibilità,sempre meglio nn bruciarli a sigarette o ...............

Qui non si sta parlando di quanto si spende per la bici, ma da come ci si rapporta con ciò che rimane semplicemente un oggetto, prezioso o meno che sia

NIKOGEO

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.235
18
39
Desenzano del Garda
Visita sito
Bici
..........
Ma prima o poi i ciclisti,come ogni uomo sempre alla ricerca di qualche cosa di diverso, dovrà fermarsi in questa sua corsa frenetica e sceglierà la bici definitiva, quella che ha le misure giuste e che va bene sempre.
In fondo è come succede con le donne: prima o poi ci si sposa. Salvo divorzio:mrgreen:

Come non quotarti!!o-o
Però probabilmente chi si sfoga nel cambiamento ruotinario della propria "cara" magari è perché non ha potuto cambiare tanta carne da giovane:mrgreen:!
(ovviamente scherzo!!)

franziskus

Apprendista Passista
30 Aprile 2009
844
11
65
Visita sito
La bici rappresenta molte cose, tutte molto personali. In ogni caso è comunque la compagna di molte ore di fatica e di divertimento. Io ho ordinato per fine anno una macchina nuova e la nuova bici. Giuro che sono molto più impaziente nell'attesa della nuova bici.........Anche se solo 6 mesi con la bici ho rischiato seriamente la pelle.....o-o