:culo::culo::culo: comunque dubito...l'età media era la mia non la sua...il mio era un posto per ----
maddaiiiiiii non si può scrivere SMILF????? MADDAIIIIIIII
La colpa è di Mag. :asd2:
Ogni tre parole un vaffanculo.
Strano, mi ha preso vaffan****
:culo::culo::culo: comunque dubito...l'età media era la mia non la sua...il mio era un posto per ----
maddaiiiiiii non si può scrivere SMILF????? MADDAIIIIIIII
ripeto... se qualcuno mi caga
www stagescycling com/stagespower
e' un ANT+....il garmin lo vede. Mi pare che l'abbia CAVALIERE BICY....e costi tra i 500 ed i 700 (a seconda del tipo di pedivella che hai montato). Sempre un botto, certo, ma e' circa la meta' di P2Max e 1/4 di un SRM.
Cerca sul forum, c'e' una discussione al riguardo.
?.. Allora, ankio sono interessato a comprare dei rulli, con la particolarità che saremmo in due ad usarli in casa.
Allora, domandilla facile facile: che differenza c'è tra un Elite, un Tacx, un LeMond Revolution e questo Kickr? Voglio dire, quali diverse funzionalità hanno di diverso?
...
La colpa è di Mag. :asd2:
Ogni tre parole un vaffanculo.
Strano, mi ha preso vaffan****
secondo me la prima che hai dettoA questo punto, visto che non ne so nulla (parlo proprio del ciclismo) varrebbe la pena di prendere un rullo qualunque e poi magari l'anno prossimo prenderne uno più adatto oppure capire subito cosa mi serve e puntare deciso su quello?
GinOcchio?? ��la canyon fa un tic tic strano....non capisco se sia il pedale o il MC
Ho trovato la chiave per la calotta....in settimana passo e cambiamo MC...
secondo me la prima che hai detto
un rullo qualsiasi, anche usato
i rulli annoiano, punto
non sono da tutti: bisogna avere costanza, voglia di fare qualcosa che da poca o nulla soddisfazione nell'immediato ma ne può dare tanta in prmavera ecc ecc
spendi 150-200€ e fai il tuo primo inverno
se funziona, se vedi che li usi, che sei motivato ecc, ci penserai tra un anno
...Se vivessi a Miami uscirei in bici, ma vivendo a Milano, ...
Ah, deve essere divertentissimo pedalare attorno a Miami ... Paesaggio variegato, paludi con dislivelli di qualche millimetro, clima afoso qanto basta per buttare la bici in testa al primo alligatore che incontri, zanzare che sono i tafani del cornizzolo moltiplicate per 20, ...
Se potevi scegliere un vero posto ipermerdale per pedalare lo hai proprio centrato in pieno
Su questo mi ripeto, ormai chi mi conosce mi può solo dire che sono ripetitivo: i rulli annoiano se non li sai usare. Altrimenti possono essere divertentissimi. C'è comunque chi li troverà sempre noiosi anche allenandosi bene anche se io rimango della mia idea: chi si annoia allenandosi sui rulli semplicemente non li sa usare (ma chiaramente è una mia idea)
L'allenamento sui rulli deve essere iperscientifico ed iperstrutturato, non è pedalare a caso, cosa che invece puoi fare se esci di casa. Se lo fai sui rulli ti massacri i "cogiloni"
Io mi diverto milioni di volte di più a seguire tabelle iperstrutturate su rulli che non a girare tra morimondo e ozzero. Chiaro che salire sullo stelvio è più divertente ... ma quello non c'entra nulla, d'inverno o vai sui rulli o vai in pianura al freddo e spesso sotto la pioggia e al buio.
Poi c'è chi si diverte di più comunque al freddo in strada, ok, ognuno ha i propri gusti, ma che allenarsi sui rulli sia più noioso che in strada è altamente opinabile e soprattutto personale
Per non parlare dell'efficacia di un allenamento specifico sui rulli come integrazione alla strada.
Non capisco comunque tutto questo accanimento contro i rulli quando assistiamo quotidianamente a orde di ciccioni che vanno a "divertirsi" in palestra su una spinbike (che invece è divertentissima) quando di fatto non è che una forma embrionale, antiscientifica, antistrutturata e modaiola versione barbonesca di un allenamento scientifico e strutturato sui rulli
P.s. Provare ad allenarsi un rullo da 150eu e vedere se è bello è un po come cercare di andare a fare una GF con una graziella e vedere se ci si diverte: di certo è divertente come una elasticata sulle palle
Il fatto che io penda dalle tue labbra e che possa esseere d'accordo con Te in cosa mi sarà utile?
Alla fine ... Meglio spendere di più. Ok.
Mi ripeto anche io: quali sono le FUNZIONI che devo cercare/selezionare nel mio acquisto?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?